LIMITLESS / Anticipazioni 20 marzo 2016: Rebecca gelosa? Brian lontano 3 giorni con Lucy

- La Redazione

Limitless, anticipazioni puntata di oggi, domenica 20 marzo 2016, su Rai 2 in prima visione Tv. Brian inizia una missione sotto copertura con Lucy, con cui ha dei risvolti amorosi...

limitless_finch Limitless è in onda su Rai 2 in prima Tv assoluta

A partire dalle 21:50 di oggi, domenica 20 marzo 2016, Rai 2 trasmetterà un nuovo episodio di Limitless, in prima visione Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la quindicesima, dal titolo “Sotto copertura“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Mike (Michael Shaw) ed Ike (Tom Degnan) cercano un supporto per gestire la protezione di Brian (Jake McDorman), ma qualsiasi scelta viene scartata dall’interessato. Ogni candidato viene avvisato che Brian è solo un genio per metà del tempo, mentre per il resto rimane solo… Brian. Ogni nuova scelta viene battezzata come ‘Spike’, ma sembra non essere mai soddisfatto. Almeno fino a che non incontra il nuovo Spike (Stephen O’Reilly) che dimostra non solo di apprezzare la sua stessa musica, ma anche di apprezzare il suo film preferito. Intanto, Rebecca (Jennifer Carpenter) scopre che uno dei bottoni del cappotto di Morra (Bradley Cooper) è leggermente diverso ed i tentativi di Brian di minimizzare sulla cosa non vanno a buon fine. Rebecca e Brian vengono chiamati ad indagare su un nuovo caso di omicidio in cui la vittima, Eloise Carlisle (Susan Kelechi Watson), è la creatrice di una complessa mente artificiale. Brian cerca di carpire qualche informazione da Elo, la bancadati avanzata, ma ogni interazione è difficile, così preferisce affrontare il caso alla vecchia maniera. La scienziata si occupava inoltre della difesa spaziale e Brian crede che qualcuno possa essersi introdotto nel sistema informatico dell’azienda. Quella sera, Brian consegna il cappotto di Morra a Sands (Colin Salmon) ed ottiene il suo antidoto. In poche ore, Brian individua lo spyware usato per violare l’azienda di Eloise, ma anche se il responsabile viene arrestato, non corrisponde al killer. Rebecca individua dei codici su cui stava lavorando la vittima e Brian li ricollega ai files mentali degli scienziati. Scopre quindi che Eloise vendeva i files di Elo ad un acquirente esterno. In pochi minuti, Brian capisce che l’intento del killer è sfruttare le menti degli scienziati per creare una mente omnicomprensiva. I files venivano venduti sul DarkWeb e grazie a qualche ricerca di Jason, risale a ‘La Ghiandaia’. Brian analizza le modalità di acquisto del sospettato inviando Spike a fare acquisti, scoprendo che ha una predilezione per i quadri rubati. Intanto, Mike rivela ad Ike che Spike sarà il suo sostituto e che c’è la possibilità che si trasferisca entro breve. La Ghianda muore durante l’incontro, ma la sua identità permette alla squadra di risalire ad un’azienda di ricerca. Brian migliora Elo ed individua il responsabile in un ex amante. Mike ed Ike scoprono invece che Spike è una spia, mentre Rebecca si avvicina alla verità su Brian. Tuttavia, l’addetto del magazzino prove muore per un’allergia alle arachidi e Brian capisce che è stato eliminato da Sands.

Brian viene incaricato di trovare tre agenti sotto copertura, a causa del furto di una lista con tutti i nomi dall’appartamento del vice direttore. Trovare Lucy Churh risulta il più difficile, ma Brian ci riesce e viene ingaggiato dall’agente per collaborare nel suo caso. La Church sta indagando una grossa azienda, connessa al traffico di riciclaggio dell’intera città. L’agente rifiuta di rientrare in Centrale ed ottiene dal capo due giorni di tempo per chiudere il caso. Nel frattempo, Rebecca viene convocata da Sands e Brian inizia a temere il peggio. Al contrario, Sands propone a Rebecca di lavorare per la sicurezza privata di Morra. La Church teme che alcune ragazze dell’Est assoldate possano essere in pericolo ed intende fermare gli omicidi prima che avvengano. Risolto il primo step, la seconda identità di copertura di Brian prevede un lavoro in un ufficio che lo porta a trovare tutti i passaporti delle ragazze. Ottenuto il nome di chi ha assoldato il killer, Brian scopre che non avrà NZT se non rientrerà all’FBI e decide di andare lo stesso avanti nel caso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie