Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Lucas tace e Giulia? No! (oggi, 20 marzo 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: parte il gossip con protagonisti Megghi Galo e Fabio Ferrara, lei lo segue su Instagram ma lui non ricambia (oggi, 20 marzo 2016).

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Dopo la brutta storia legata a Lucas Peracchi, cerca di riprendersi la sua vita. L’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne infatti, proprio durante la giornata di ieri, sabato 19 marzo 2016, ha partecipato ad una nuova registrazione del trono giovane del programma e, tra le altre cose, è saltata fuori anche la complicità di Tara Gabrieletto per quanto riguarda l’ipotetica scelta di Lucas Peracchi (che ormai ha abbandonato il trono). E così, mentre Tara Gabrieletto cerca di spiegarsi attraverso il suo staff e Lucas Peracchi si è trincerato dietro un silenzio ‘misterioso’, Giulia Carnevali, che pare non avere nulla da nascondere, condivide selfie con i fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Uno degli ultimi in ordine di tempo è un suo sorridente primo piano con tanto di occhiali da sole e la seguente didascalia: “Buona Domenica delle palme a tutti… Che sia colma di gioia e amore per voi e i vostri cari”. Giulia a quanto pare sta cercando velocemente di voltare pagina… ci riuscirà? (Cliccate qui per visionare lo scatto).

In questi ultimi mesi per Tara Gabrieletto gli eventi si sono susseguiti in rapida successione e questonon è piaciuto molto ai fan che continuano a lamentarsi del comportamento dell’ex corteggiatrice e del suo tronista, Cristian Gallella. Dopo la storia del matrimonio, del rinvio e della rottura, per i due sembra essere tornato il sereno ma mentre il tronista è in alto mare sulla zattera che lo porterà all’Isola dei famosi, lei è rimasta in Italia a combinare guai. Secondo le prime anticipazioni della registrazione del trono classico di ieri, infatti, sembra proprio che l’ex corteggiatrice sia implicata nella storia clandestina di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. I fan sono in fuga dalla sua pagina ufficiale e anche le sue amministratrici si sono trincerate dietro un “Monichetta, Simona ed Anto si astengono da ogni commento e VIETANO TASSATIVAMENTE che si facciano commenti in merito alle anticipazioni pubblicate oggi 19/03/2016 poiché verranno tutti rimossi. Tempo al tempo!“. Cosa succederà ancora?

Come mai Valentina Rapisarda vive ancora a Bologna? Dopo esserci occupati dei protagonisti attuali del Trono Classico di Uomini e Donne, vogliamo dare uno sguardo al gossip, le news e le anticipazioni riguardanti gli ex protagonisti. Valentina Rapisarda, dopo essersi lasciata definitivamente con Andrea Cerioli è rimasta lo stesso a vivere a Bologna ma non solo, l’ex corteggiatrice vive ancora nella stessa casa che condivideva con l’ex gieffino: come mai? Recentemente la Rapisarda ha postato su Instagram proprio delle immagini di lei in quella casa e così, gli estimatori della coppia hanno ben sperato: sono tornati insieme? Un possibile ritorno di fiamma tra i due appare davvero improbabile ma, Valentina Rapisarda vive ancora lì semplicemente perché ha deciso di iscriversi all’Università scegliendo Bologna come base fissa. Nel frattempo Andrea Cerioli ha lasciato l’abitazione tornando a condividere la sua vita con quella del padre. (Ecco lo scatto “incriminato” su Instagram).

Le polemiche scaturite dopo la fine della ‘storia’ tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali del Trono Classico di Uomini e Donne sono state molteplici e continue. Tara Gabrieletto, dopo essere stata chiamata in causa è sparita dai social anche se, ha voluto rispondere su Instagram: “Forse le cose non stanno proprio così, ma ti assicuro che la verità verrà fuori… Magari preferisce muoversi non sul web ma con altri mezzi e fidati che ce ne sono molti… Chi vuol capire capisca” risponde Tara ad una fan, o meglio, non proprio lei in quanto, il messaggio è stato firmato dal suo Staff: che fine ha fatto la Gabrieletto? La reazione di Giulia Carnevali però, non è tornata ad arrivare, ecco perché, furiosa come non mai ha scritto il suo post su Instagram: “Mi dispiace per il vostro tempo mal speso a tavolino ad inventare… capisco l’impegno ma è fallita l’operazione targata ‘impossibile’. A volte due spicci non bastano. Serve altro… e quell’altro non si può comprare!!! Capisco che quando non va bene rimanere sul reale, perché è scomodo rimanerci, si inventa. Ma i bravi del mestiere non cadrebbero mai nel ridicolo e nel surreale! Bisogna essere accorti e fare attenzione a quanto la si spara grossa perché la ruota gira gira gira gira e potrebbe cadervi in testa… poi fa male!“, parole al veleno contro la redazione di Uomini e Donne intenta a ripulire l’immagine di Lucas Peracchi? (Clicca qui per visionare lo scatto).

Cosa succede tra Fabio Ferrara e Megghi Galo del Trono Classico di Uomini e Donne? Scopriamo le ultime anticipazioni e news sul programma condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. A quanto pare, riguardo Ludovica Valli pare che una possibile scelta sia dietro l’angolo. Avvistata con Manuel Vallicella resta però una conferma nel suo cuore: Fabio Ferrara, il preferito anche delle madre. Nelle ultime ore però, il gossip si è scatenato su Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi e proprio Fabio Ferrara, possibile scelta della Valli, cosa è successo? Megghi Galo è una ragazza molto social e, durante il corso degli ultimi giorni ha incominciato a seguire Fabio Ferrara. Il gesto social non è passato inosservato in quanto arrivato – tra le altre cose – proprio dopo la fine della sua esperienza con Uomini e Donne. Al momento però, Fabio Ferrara non ha ricambiato il follow: non vuole finire nuovamente nei guai?

Ieri, sabato 19 marzo 2016 si è registrata presso gli Studi Elios una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti della rete ammiraglia di Casa Mediaset in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Grandi colpi di scena per quanto riguarda la ‘storia’ tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, finita – a quanto pare – ancor prima di potere realmente cominciare. Quali i motivi? Moltissimi e, nel corso della registrazione è emersa anche la presenza di una ‘complice’: Tara Gabrieletto. Come andrà a finire? Lucas ha conosciuto Tara e Cristian il 31 dicembre 2015, dopo una serata organizzata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Durante il corso della puntata dedicata alle coppie, Tara e Giulia si sono conosciute dietro le quinte e da lì è iniziato tutto. Giulia comunica via sms a Tara le sue paure e l’ex corteggiatrice gira l’SMS a Lucas che riferisce alla Gabrieletto che la Carnevali non ha alcun motivo di preoccuparsi in quanto – a breve – sarà lei la sua scelta. Il web, dopo queste prime anticipazioni si è scagliato contro anche contro Tara Gabrieletto: come si concluderà questa storia?

La storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali è finita ancora prima di cominciare. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver ammesso di essersi sentiti per settimane senza il consenso della redazione e aver lasciato insieme la trasmissione, si sono detti subito addio. I motivi di tale decisione sono ancora misteriosi ma in molti accusano l’ex tronista di aver illuso una ragazza e di aver usato i suoi sentimenti solo per visibilità. Giulia Carnevali, dopo aver incassato il colpo e smaltito la rabbia, ha deciso finalmente di vuotare il sacco lanciando una frecciatina, abbastanza pesante, nei confronti di quello che, ai suoi occhi, fino a pochi giorni fa, era il principe azzurro. “La gente cambia idea così rapidamente che nemmeno vale la pena provare a dare troppe spiegazioni. Un giorno ti ama, un giorno ti odia, senza che tu abbia fatto nulla né cambiato atteggiamento. Spesso ha un interesse morboso per la vita degli altri, mette bocca su tutto, vorrebbe decidere per te. Perciò, per quel che riguarda il tuo spazio personale, riempilo con ciò che ti va, non badare a nient’altro” scrive Giulia Carnevali su Facebook. “Oggi si morde e si fugge con la fretta del nostro secolo, si vuole tutto con facilità, si cercano i compromessi e invece solo ciò che cresce lentamente scava in profondità e mette davvero delle radici. Il segreto è scovare la rarità fra la volgarità, quel profumo che ha il sudore, quando ti guadagni la vita”, continua Giulia che avrebbe potuto vivere diversamente l’avventura a Uomini e Donne accettando di corteggiare Andrea Damante che non ha mai nascosto l’interesse nei suoi confronti. La Carnevali, poi, continua così: “Questa mania di sprecarci con chi non sa apprezzarci dovrebbe finire. Perché alla fine, quando finalmente stai bene, non confondi più l’amore con la dignità. La dignità è qualcosa di diametralmente opposto all’orgoglio. Non permettere mai a nessuno di abituarsi alla tua presenza. La sicurezza personale non è oscillare e sparire per destare attenzione o tornare quando non si hanno più bei posti da visitare. Non siamo un parcheggio per cuori in panne. Ma il coraggio consiste nel continuare la propria strada” conclude l’ex corteggiatrice non nascondendo la sua delusione nei confronti di Lucas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori