AFFARI TUOI/ La Puglia accetta 15mila euro: chi giocherà stasera, lunedì 21 marzo 2016? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Affari Tuoi torna sul piccolo schermo di Rai 1 anche oggi, lunedì 21 marzo, per una nuova puntata: in attesa di scoprire chi giocherà, ecco che cosa è successo l’ultima volta in studio.

affari-tuoi-insinna-R439
Flavio Insinna conduce Affari Tuoi

Torna stasera, lunedì 21 marzo 2016, l’appuntamento con il gameshow del preserale di Rai Uno ‘‘Affari Tuoi’‘. Il programma viene condotto come al solito dal simpaticissimo Flavio Insinna, che tra una battuta e l’altra riesce anche a dare informazioni interessanti e a tenere sempre sulla corda i concorrenti. Prima di vedere cosa accadrà oggi andiamo a vedere cosa è successo nell’ultima puntata.

Riassunto – La protagonista è Daniela Tummolo, concorrente della Puglia, una ragazza con 3 lauree, di cui una in sociologia. La prima regione chiamata è l’Emilia Romagna che dentro ha Cerignola, così viene mostrata la foto della città di appartenenza della concorrente, si continua con il pacco della Calabria contenente lo Sgrassatore, subito dopo la regione Abruzzo con 3 kg di alloro, questa scelta regala lo Special. Il gioco da fare è quello delle palline colorate, in 1 minuto dovrà centrarne 15 in un pacco grande per guadagnare 3 mila euro, Daniela riesce a superare questa prova e così porta a casa la cifra. Fatto ciò si riprende con il gioco dei pacchi ed è la volta della regione Basilicata con dentro il Cucciolo, così Flavio Insinna mostra la foto dei cuccioli da adottare, il pacco successivo invece è quello della Valle d’Aosta con 50 centesimi. Segue la regione Lazio dove ci sono i 500 mila euro, nonostante la grossa cifra, il gioco continua e la Dottoressa offre il Cambio, ma Daniela rifiuta e chiama l’Umbria con un centesimo. Il pacco successivo è quello della regione Lombardia con dentro 50 mila euro, si continua con il Friuli Venezia Giulia con 250 mila, poi è la volta della nuova offerta, ovvero 6 mila euro. Ovviamente la concorrente rifiuta e chiama il Molise dove trova lo Sgambetto, all’interno della busta scelta c’è la Penitenza, essa consiste nel chiamare un pacco ballando con l’hula hop, si tratta della Campania con 75 mila euro. Entra in studio come ospite l’attore Daniele Pecci, che viene a promuovere la fiction di Rai Uno, Come fai sbagli, una volta andato via c’è l’offerta della Dottoressa, si tratta di nuovo del Cambio. Stavolta Daniela accetta e sceglie il pacco della Sicilia, poi chiama la Sardegna e dentro ci sono i 30 mila euro, la Liguria viene poi selezionata e dentro ci sono i 100 euro. A questo punto l’offerta diventa di 12.500 euro oppure la possibilità di un altro tiro, così Daniela chiama la regione Sicilia contenente i 5 euro, ne segue di nuovo un offerta. Stavolta sale a 15.500 euro e sempre un tiro da effettuare in alternativa, la concorrente ci pensa ma decide di accettare la cifra e così gli altri pacchi vengono chiamata per la regolarità del gioco. Si parte dalla Marche con 100 mila euro, subito dopo il pacco del Veneto con 5 mila, segue quello della regione Trentino Alto Adige con 20 mila ed infine la Toscana con 10 mila euro. Quest’ultimo pacco fa si che la puntata di oggi volga al termine e così il presentatore Flavio Insinna può dedicarsi ai saluti del pubblico in sala e quello che da casa segue con attenzione ogni sera. Infine presenta il programma che segue successivamente il suo, ovvero la fiction Come fai sbagli, l’arrivederci è a domani con una nuova puntata del famoso game show.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori