Claudia Galanti / la bellissima modella racconta la sua esperienza di naufraga (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 terza puntata, 21 marzo)

- La Redazione

Claudia Galanti, dopo l'Isola dei Famosi 2016 il dolore per la morte della figlia Indila, oggi sarebbe stato il suo compleanno, in televisione sarà serena? News al 21 marzo. 

claudia_galanti Claudia Galanti

Arriva in studio da Alessia Marcuzzi la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti, che spiega la sua delusione nell’essere stata nominata da Mercedesz Henger con la quale pensava di avere, tutto sommato, un buon rapporto. Bellissima con un succinto abito giallo, Claudia racconta di essere stata parte di un gruppo meraviglioso e molto unito e del quale avrebbe voluto continuare a fare parte. La Galanti spiega anche di aver avuto il coraggio di accendere il fuoco con l’accendino visto che nessun altro si proponeva. 

A breve all’Isola dei Famosi 2016, puntata iniziata da poco, vedremo in studio la prima eliminata del reality show in diretta dall’Honduras. La showgirl aveva già partecipato in passato sempre a questo reality, senza però riuscire a emergere. Ci ha riprovato, uscendo dopo appena cinque giorni al televoto insieme a Jonas Berami. La vedremo oggi in studio e vedremo cosa racconterà della sua seconda esperienza da naufraga. Di certo avrà molte cose da dire sui protagonisti che al momento sono ancora insieme a Cayo Paloma. In molti sono curiosi di sapere anche come la Galanti sarà vestita. Clicca qui per la foto e il post su Instagram con i commenti dei follower.

Stasera andrà in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show dell’ammiraglia Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. In trasmissione ci sarà anche la prima eliminata del gioco: la showgirl Claudia Galanti. La scorsa settimana in nomination contro Jonas Berami, ex attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne, ha perso clamorosamente con il 77% delle preferenze a favore dell’attore spagnolo. Questa, per Claudia Galanti era una seconda possibilità di ‘rinascita’ anche televisiva. Dopo il grande dolore e la morte della figlia Indila, questa sera la Galanti sarà in trasmissione. Questa data per Claudia Galanti è decisamente dolorosa, ecco le parole dello staff della showgirl su Instagram: “Oggi Claudia ritorna in Italia con la morte nel cuore. Oggi sarebbe stato il compleanno della sua Indila volata in cielo troppo presto. Troppo. Si, lo sappiamo, Claudia stasera sarà all’isola dei famosi, parlerà del reality e sorriderà. Ma noi che la conosciamo, siam certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem. I crampi nello stomaco continui. Poche parole e tanto amore per Claudia. Troppo facile giudicare quando si è dall’altra parte, dietro una tastiera, quando attaccate una persona senza il coraggio di guardarla in faccia, senza conoscere la sua storia, il suo cammino e i suoi stati d’animo devastati dal dolore e mascherati per altre e alte responsabilità. Troppo facile. Noi Claudia ti conosciamo e ti vogliamo bene a prescindere e ti abbracciamo. In modo incondizionato. Ps: I genitori amputati non “superano” la morte dei propri figli, né la lasciano alle spalle, come il mondo esterno sembra pensare. Mai…”. (Cliccate qui per visionare la foto su Instagram).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie