Enzo Salvi/ L’attore eliminato al televoto contro Jonas e Mercedesz: il tweet di Massimo Boldi (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 terza puntata 21 marzo)

- La Redazione

Enzo Salvi, l’attore è stato votato dai suoi compagni naufraghi ed è ora in nomination con Jonas e Mercedesz: verrà eliminato (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 terza puntata 21 marzo)

enzo_salvi_jump_439
Enzo Salvi

Enzo Salvi è il secondo eliminato dell’Isola dei Famosi 2016 dopo che l’altra settimana era stata costretta ad abbandonare Cayo Paloma Claudia Galanti. Su Twitter arriva subito un messaggio simpatico di un collega con il quale Salvi ha condiviso diversi film comici, Massimo Boldi. Quest’ultimo su Twitter scrive in maniera ironica: “Grande Enzo! Ti aspettiamo a braccia aperte, gli altri invece lasciali lì”. Non sappiamo ovviamente se quella di Boldi sia una frecciatina oppure una semplice battuta, ma conoscendo la gentilezza dell’attore milanese e anche la grande amicizia con Salvi si pensa ovviamente solo a uno scherzo, una battuta per stemperare l’eliminazione del collega. Clicca qui per la foto e per il tweet di Massimo Boldi.

Alessia Marcuzzi annuncia il nuovo eliminato dell’Isola dei Famosi 2016. Con non troppa sorpresa il concorrente che deve abbandonare Cayo Paloma è Enzo Salvi. L’attore romano era sicuramente in svantaggio rispetto ai due ‘piccioncini’ Jonas Berami e Mercedesz Henger. In particolare l’attore de ‘Il Segreto’ ed ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato una personalità forte e intraprendente e dunque sicuramente capace di mettere in ombra la simpatia di Enzo Salvi che ora è costretto a tornare a casa. 

Oggi, 21 marzo 2016, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata de L’Isola dei Famosi, un appuntamento che potrebbe risultare l’ultima apparizione da naufrago per Enzo Salvi, finito in nomination insieme a Jonas Berami e a Mercedesz Henger. Una presenza apprezzata quella di Salvi, naufrago sempre pronto a far sorridere i colleghi di sventura e a farsi in quattro per il gruppo. Il suo modo di essere però, non è stato colto in pieno dai protagonisti dell’Isola, che durante le nomination lo hanno designato al pari di Alessia Reato per andare al televoto. A dover scegliere chi sottoporre al giudizio popolare è stata la leader della settimana Simona Ventura, che ha deciso di salvare Alessia Reato dicendo di voler salvaguardare le donne. Salvi si giocherà la permanenza sull’Isola con due concorrenti a detta di molti da temere come Berami e la Henger ed è per questo che la puntata di oggi sarà decisivao. A complicare i piani del comico romano c’è anche il fatto che Jonas e Mercedes hanno da pochi giorni iniziato una frequentazione che sembra vicina allo sfociare in passione. Il flirt tra i due ragazzi potrebbe quindi creare problemi a Enzo che potrebbe tornare a casa. La speranza dei suoi fan è che quella di oggi non sia l’ultima puntata di Enzo come naufrago.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori