GRACIA DE TORRES / La modella parla con il ragazzo dallo studio e nomina Fiordaliso (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 terza puntata 21 marzo)

- La Redazione

Gracia De Torres, come si è comportata la modella spagnola nella scorsa puntata del reality di Canale 5: lo spostamento a Cayo Paloma (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 terza puntata 21 marzo)

graciadetorres
Gracia de Torres

Gracia De Torres è alla prima nomination della sua avventura all’Isola dei Famosi 2016 perchè sette giorni fa è passata al gruppo dopo aver iniziato all’Isla Desnuda. La ragazza ha deciso di votare Fiordaliso, perchè la trova negativa per il gruppo e anche stanca di questa avventura. Gracia poi ha avuto la possibilità di parlare con il suo fidanzato in collegamento dallo studio di Canale 5 di Alessia Marcuzzi. La ragazza si è molto commossa, ma ha comunque dimostrato di avere la forza di continuare questo percorso dove sta riuscendo davvero a scalare delle tappe importanti.

Ecco una versione de ‘El Segreto’ – Isola dei Famosi 2016 in cui i protagonisti sono i naufraghi stessi, come Donna Francisca – Simon…La fiction si intreccia con la vita vera e si parla del rapporto tra Paola e Gracia De Torres a Isla Desnuda, non proprio idialliaco e costellato di accuse reciproche anche a causa delle attenzioni che Andrea rivolgeva alla bella modella prima del suo approdo a Cayo Paloma. C’è ora una sfida tra le due belle ragazze che si contenderanno una pentola di spaghetti con le polpette. Chi vincerà? 

Gracia De Torres, la modella spagnola protagonista de L’Isola dei famosi, è da una settimana su Cayo Paloma dopo aver passato i primi giorni di quest’avventura sull’Isla Desnuda alle prese con maggiori difficoltà sotto diversi punti di vista. L’inserimento per la spagnola non è stato semplice con i nuovi compagni di avventura anche se sembra essersi piuttosto avvicinata ad alcuni concorrenti. Ad esempio nella visione favolistica del format da parte di Fiordaliso, la De Torres viene vista come una delle due ancelle al servizio della Regina Simona Ventura, il che dimostra come tra la spagnola e l’ex conduttrice ci sia rispetto ed un certo feeling. Vedremo se nelle prossime ore questa visione possa essere confermata dagli avvenimenti. 

Tutto pronto per il nuovo appuntamento, il terzo di questa edizione, del reality L’Isola dei Famosi 2016 condotto questa sera  da Alessia Marcuzzi con la collaborazione Alvin, prezioso inviato nelle acque dell’Honduras. Tra le naufraghe partite da Playa Desnuda, c’è la modella spagnola Gracia De Torres. Prima di conoscere le ultime novità che la riguardano in questa affascinante avventura, ricordiamo velocemente che cosa è successo fino a questo momento. Nel corso della prima puntata, andata in onda mercoledì 9 marzo, Gracia era entrata in punta di piedi, facendo credere che non avesse una personalità poi così non forte come invece assicuravano alcuni addetti ai lavori prima dell’inizio dell’Isola. In realtà colei che è stata ribattezzata come la nuova Belen Rodriguez (la spagnola ha la stessa agente che aveva la showgirl argentina quando muoveva i primi passi in Italia) ha dimostrato di avere carattere, nonostante Paola Caruso creda il contrario.

Nel corso della puntata de l’Isola dei Famosi della settimana scorsa Gracia è stata partecipe dell’addio di Matteo Cambi, che non ha lasciato una grande impronta del suo passaggio sull’Isola. Inoltre ha praticamente costretto alle lacrime Andrea Preti, dopo essere stata scelta dal gruppo di Cayo Paloma. Tra i due infatti si era instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Tuttavia la scelta dei naufraghi di Cayo Paloma è stata al centro di feroci critiche da parte non soltanto del pubblico in studio ma anche degli utenti Twitter, che si sono divertiti nel commentare le presunte strategie del gruppo della spiaggia personale. Sono in tanti a credere infatti che il nome di Gracia De Torres sia stato scelto a tavolino molto probabilmente da Simona Ventura, che ha fatto un ragionamento molto semplice: prendo un naufrago poco forte caratterialmente, che potenzialmente non possa trasformarsi in un personaggio, e così non agevolo un concorrente come Paola Caruso o Andrea Preti, che invece hanno le potenzialità di essere due pedine importanti dell’Isola (sebbene lo siano già, ma a Isla Desnuda, dove la visibilità non è spesso e volentieri la stessa di quella di cui godono i cosiddetti ‘vip’). Sposando questa tesi, il gruppo capitanato da Simona Ventura, che questa settimana sarà leader dopo aver vinto la prova contro gli altri suoi compagni sull’Isola, ha preso un granchio. In apparenza infatti Gracia può sì apparire fragile e con poca personalità: stasera riuscirà a dimostrare tutto il contrario?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori