JONAS BERAMI/ L’ex tronista nomina Fiordaliso, mentre lui è salvo (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 terza puntata 21 marzo)

- La Redazione

Jonas Berami, come si è comportato l’attore spagnolo nella scorsa puntata e durante la settimana. Si salverà dalla nomination? (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 terza puntata 21 marzo)

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

-Ora è il turno di Jonas Berami che all’Isola dei Famosi 2016, dopo essere scampato a due nomination. Dopo un saluto al suo amico Bosco Vida, una persona che considera davvero straordinaria. L’ex attore de Il Segreto sicuramente si è mostrato in queste settimane molto forte, tanto da scampare due volte alla nomination. Questa volta, tra l’altro, nessuno si è sognato di nominarlo evidentemente consci del fatto che l’ex tronista è molto forte e capace di attrarre il pubblico come già accadde durante il suo trono da Maria De Filippi. Anche Jonas nomina Fiordaliso con le motivazioni dei suoi colleghi. 

Jonas Berami è stato votato per due volte di fila dai compagni dell’Isola dei Famosi 2016, finendo alle nomination e salvandosi in entrambe le volte. L’attore però fino a questo momento non è ancora stato votato da nessuno dei compagni che hanno diretto le loro scelte verso Fiordaliso e Simona Ventura. Che i naufraghi hanno capito come Jonas possa essere una risorsa per l’Isola? Ancora questo non lo sappiamo perchè non abbiamo visto tutte le nomination. A breve capiremo le decisioni degli altri naufraghi.

Durante la puntata di oggi dell’Isola dei Famosi 2016 c’era il secondo grande ostacolo da superare per Jonas Berami che è andato per due volte di fila al televoto. L’attore spagnolo è riuscito a conquistare il pubblico, ma probabilmente per lui sta giocando molto il fatto di essere una dell’ex stelle del Segreto nota soap opera di Mediaset. Berami si è salvato ancora insieme a Mercedesz Henger con Enzo Salvi che dopo Claudia Galanti è il secondo eliminato di questa stagione del reality show. Aver battuto un attore simpatico e molto amato come Enzo Salvi farà capire a tutti che Jonas Berami è davvero un serio candidato per la vittoria finale.

L’attore spagnolo ed ex tronista di Uomini e donne, Jonas Berami, è senza dubbio uno dei concorrenti più seguiti e di maggior riguardo tra quelli di questa edizione dell’Isola dei famosi 2016. Jonas Berami ha avuto un inizio decisamente in salita nel reality italiano di Canale Cinque finendo in nomination in entrambe le prime occasioni in ragione soprattutto della diatriba con Simona Ventura ed altri componenti del gruppo per un presunto complotto ordito ai propri danni. Nella prima occasione, il bell’attore spagnolo ha avuto facilmente la meglio su Claudia Galanti con il 77% delle preferenze mentre questa sera se la dovrà vedere con la propria amica Mercedesz Henger e l’attore romano Enzo Salvi. Non resta che attendere poche ore e constare se lo spagnolo si conferma uno dei concorrenti mediaticamente più forti del lotto.

Questa sera si rinnova all’appuntamento con il reality L’isola dei Famosi 2016, condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi insieme ad Alvin nelle vesti di inviato speciale in Honduras e con Alfonso Signorini e Mara Venier nelle vesti di opinionisti per commentare tutte le varie fasi. Uno dei concorrenti più chiacchierati e che sta mostrando maggiore carattere in questa avventura televisiva è senza dubbio Jonas Berami alle prese con la seconda nomination. Prima di scoprire se riuscirà nuovamente a salvarsi, vediamo cosa ha fatto nella scorsa puntata. L’attore spagnolo è stato al centro di varie polemiche, sia di fronte al gruppo, unito sotto l’egida di Simona Ventura, ad eccezione di Mercedesz Henger, con cui il ‘Juan’ de Il Segreto sembra abbia legato particolarmente, sia dallo studio di Milano, dove Mara Venier ha chiesto spiegazioni circa il termine ‘mafia’ utilizzato da Jonas per descrivere il complotto subito a suo dire nella prima puntata. Durante la prima settimana su Cayo Paloma, Berami si è dato da fare, pescando ed entrando in più dinamiche, ma sopratutto scontrandosi con la Ventura, a cui ha chiesto un chiarimento circa l’atteggiamento tenuto nei suoi confronti e con il resto del gruppo. Come abbiamo visto durante i daytime andati in onda su Italia 1 nei giorni scorsi, Jonas Berami ha risposto in malo modo alla Ventura, allontanandola di fatto, domandandole con sfrontatezza chi fosse lei per dirgli come avrebbe dovuto comportarsi con il resto del gruppo.

Nella puntata della settimana scorsa Jonas ha da subito avuto un chiarimento/scontro con Simona Ventura, dopo che Alessia Marcuzzi ha mandato in onda il video del colloquio tra i due in acqua. La Ventura ha definito rancoroso e arrogante Jonas, mentre l’attore spagnolo ha parlato di mafia e ‘lecca c**o’, rivolgendosi agli altri concorrenti che l’avevano votato nel corso della prima puntata, scatenando un nuovo fronte polemico, con stavolta protagonista Stefano Orfei che ha di fatto litigato con Berami. In questo clima teso ci si è avviati alla lettura del nome del concorrente eliminato, il primo di questa edizione 2016. Con il 77% delle preferenze, Jonas resta sull’Isola, mentre Claudia Galanti, dopo neanche 7 giorni, deve ritornare a Milano. Nella prova leader l’ex tronista di Uomini e Donne non riesce ad avere la meglio su Simona Ventura, che invece si aggiudica la prova ed un importantissimo vantaggio sia nelle nomination che, sopratutto, nel finale di puntata, quando ha l’opportunità di scegliere due nomi da mandare in sfida con Jonas, che nel frattempo è stato escluso dalla ‘catena di salvataggio’ scattata subito dopo la prova leader. Alessia Reato infatti, dovendo scegliere tra Mercedesz Henger e Jonas, ha deciso di tenere la figlia di Eva Henger, decretando dunque la prima nomination della settimana. Successivamente, Simona Ventura, come detto, ha dovuto scegliere tra Enzo Salvi e Alessia Reato. Entrambi hanno ricevuto due nomination a testa da parte del gruppo. La scelta della Ventura è ricaduta su Enzo Salvi, che dunque va in nomination con Jonas. Ma a sorpresa alla Ventura viene chiesto un secondo nome. Ed è qui che super Simo fa il nome più atteso: Mercedesz Henger. Dallo studio scoppia il putiferio, con Alfonso Signorini che non crede assolutamente alla buona fede di Simona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori