MEN IN BLACK 3 / Diretta streaming del film su Mtv8 con Will Smith e Tommy Lee Jones: video trailer con le scene d’azione del film (oggi, 21 marzo 201

- La Redazione

Men in Black 3 è il film che verrà proposto oggi, lunedì 21 marzo 2016, sul piccolo schermo di TV8: una pellicola con Will Smith e Tommy Lee Jones, vediamo la trama

tv8_R439
Il film in onda su Tv8

Mtv8 manderà in onda alle 21.15, dunque fra pochissimo, il film di fantascienza “Men In Black 3”, con Will Smith, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Josh Brolin, Emma Thompson, Bill Hader, Jemaine Clement, Nicole Scherzinger, Rip Torn, Michael Stuhlbarg, Lady Gaga. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: Terzo capitolo della fortunata serie cinematografica interpretata da Will Smith, ‘Man In Black 3’. Già dai primissimi istanti del trailer scopriamo come l’Agente J, interpretato dal sempre divertente attore americano, non abbia affatto perso il vizio di resettare la memoria di chiunque si accorga della presenza aliena sulla Terra. Il problema nasce, però, quando si renderà conto di essere l’unica persona a ricordare l’esistenza dell’Agente K, suo scontroso partner e mentore: dovrà quindi letteralmente ?saltare? nel 1969 per trovare la soluzione a questo mistero. Qui capirà come il giovane K (interpretato da Josh Brolin) sia burbero almeno quanto la sua controparte nel presente e dovrà confrontarsi con i mezzi obsoleti con cui erano equipaggiati i MIB del tempo. La consueta ambientazione fumettistica e la dirompente simpatia degli attori non smette di divertire. Come sempre il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mtv-Sky, nella pagina dedicata a Mtv8, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene d’azione del film.

Scopriamo qualche notizia in più sulla pellicola in onda oggi su TV8 alle ore 21.10, Men in Black 3. Il regista della pellicola è il bravissimo Barry Sonnenfeld. In una scena del film Man in Black 3, si vede il criminale Boris lasciare la prigione. Sulla parete del carcere, c’è una scritta che dice CRM 114. La scritta è un chiaro rifermento ad una pellicola di Kubrick del 1964. Il film in questione è il Dottor Stranamore – Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba. Man in Black 3 è una produzione statunitense. Dopo la sua uscita, il film Man in Black 3 ha ottenuto delle critiche positive. Ha inoltre incassato, nella sua settimana di esordio, ben 17 milioni di dollari. Nella pellicola Man in Black 3, poi, compaiono vari camei di diversi artisti. Tra questi artisti ci sono Lady Gaga, David Beckham, Tim Burton e Justin Bieber.

Men in Black 3 è una commedia fantascientifica diretta da Barry Sonnenfeld, che verrà trasmessa oggi – lunedì 21 marzo 2016 – in prima serata su TV8. Gli attori principali della pellicola Men in Black 3 sono Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin e Jemaine Clement. L’anno di produzione della pellicola Man in Black 3 è il 2011, infatti il film andrà in onda su TV8 non per la prima volta. Vediamo in breve di che cosa si tratta e la trama. Un pericoloso criminale di nome Boris fugge dal carcere Lunarmax. La prigione Lunarmax si trova sulla Luna. Boris vuole tornare indietro nel tempo, per programmare l’uccisione dell’agente K. L’agente K è, infatti, colpevole di averlo arrestato e di avergli reciso un braccio. 

– Gli agenti K e J si recano a mangiare in un ristorante. J rivela a K di non aver mai conosciuto il suo padre biologico, conservando di lui solo un orologio. Dopo aver affrontato degli alieni, i due agenti capiscono che Boris è fuggito da galera. A questo punto, l’agente K si pente di aver deciso, in passato, di lasciare in vita il criminale fuggito. Dopo aver fatto ritorno all’anno 1969, Boris riesce ad uccidere K e a cancellare nel tempo presente l’esistenza di quest’ultimo. L’unico che non si è dimenticato di K è il collega J. A questo punto, J fa ritornare a sua volta indietro il tempo. Il tempo ritorna ad un giorno prima dalla morte dell’agente K. L’agente K, all’inizio, non riconosce il suo futuro compagno. Per prima cosa, allora, lo mette in prigione. Successivamente J riesce a conquistare la fiducia dell’agente K. Insieme si mettono, allora, all’inseguimento del criminale Boris l’Animale. Dopo varie difficoltà, l’agente K riesce ad uccidere il criminale di nome Boris, prima di venire a sua volta ucciso da quest’ultimo. Dopo aver ucciso Boris, K scopre che il padre dell’agente J era un colonnello, che ha perso la sua vita a causa di Boris. K, quindi, decide di ritornare nel futuro. Dopo aver incontrato l’agente J, in un ristorante, non gli racconta nulla della verità scoperta sul padre di quest’ultimo. I due agenti, quindi, escono dalla tavola calda in cui si trovano e vanno alla ricerca di nuove avventure.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori