MERCEDESZ HENGER / Nomina Simona Ventura e poi piangere dopo aver sentito la mamma Eva (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 terza puntata 21 marzo)

- La Redazione

Mercedesz Henger, come si è comportata la giovane concorrente nei giorni scorsi? Si salverà dalla nomination ed eliminazione? (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 terza puntata 21 marzo)

mercedesz_henger_R439
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi ha nominato Simona Ventura contraccambiando il fatto del voto della settimana scorsa, ma ha detto che è solo una scusa perchè non sapeva chi votare. Poi la regia le ha dato la possibilità di parlare con la mamma Eva Henger. Solo un paio di battute tra le due per sapere come stavano, poi per Mercedesz è arrivato il momento della commozione con le lacrime che hanno commosso il web e hanno fatto partire una serie di commenti soprattutto su Twitter. La ragazza ha così mostrato il suo lato sensibile dopo aver fatto vedere di avere sempre grande forza.

All’Isola dei Famosi 2016 è stato eliminato Enzo Salvi quindi sono salvi sia Jonas Berami che Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger ha dimostrato di essere un concorrente molto importante per l’Isola e che si lotterà fino alla fine la vittoria del reality show. Questo perchè è giovane, fresca e sempre pronta a dire la verità, un personaggio che per queste caratteristiche piace molto al pubblico. Con Jonas Berami è nata poi un’intesa naturale che chissà non si trasformi in un’amore che potrebbe ancor di più garantire la sua permanenza all’interno del gioco.

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 parlano dei tre nominati: Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi. Jonas e Mercedes, apparsi molto legati, nel corso di queste ultime settimane, si difendono reciprocamente e ammettono di non voler perdersi. Enzo Salvi nel mezzo. Chi dovrà abbandonare l’Isola? Ricordiamo che la scorsa settimana Jonas Berami è riuscito a scamparla e ora vorrebbe proseguire la sua avventura sull’Isola, magari proprio con Mercedes. La bella figlia di Eva Henger sembra essersi legata all’attore spagnolo de Il Segreto in maniera più profonda rispetto ad una semplice amicizia ed ora anche il pubblico a casa potrebbe decidere di farli rimanere insieme per scoprire cosa accadrà. 

Tra i concorrenti di questa edizione dell’Isola del famosi, la cui terza puntata viene mandata in onda questa sera su Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi, che si stanno maggiormente mettendo in luce c’è anche Mercedesz Henger, nota per essere la figlia di Eva Henger. Mercedesz ha iniziato alla grande la propria avventura sull’Isola ottenendone la prima leadership salvo poi pagare a caro prezzo la vicinanza a Jonas Berami. Infatti, la giovane concorrente è stata scelta da Simona Ventura per andare in nomination probabilmente proprio in ragione di questa amicizia (la Ventura è in cattivi rapporti con lo spagnolo praticamente dal primo giorno). Vedremo se la giovane Henger riuscirà ad evitare l’eliminazione e soprattutto quanto ampio sia il pubblico che la sostiene. 

Mancano ormai poche ore per la diretta della nuova puntata del reality L’Isola dei Famosi 2016, condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Alvin nelle vesti di inviato in Centro America e con Alfonso Signorini e Mara Venier nelle vesti di opinionisti. Tra i concorrenti in gara c’è anche Mercedesz Henger, figlia della più nota Eva, e che senza dubbio si sta rivelando una vera e propria sorpresa come del resto conferma la conquista della leadership nella prima prova stagionale. In attesa di vederla all’opera questa sera, ricordiamo cosa ha fatto nell’ultima puntata. La 24enne è una delle poche che nel reality condotto da Alessia Marcuzzi sta mostrando carattere. Nella puntata andata in onda lunedì scorso, Mercedesz ha preso le parti di Jonas Berami, l’attore spagnolo con cui ha creato un bel feeling. Tutti sono contro di lui, a detta di Mercedesz, sotto la regia di Simona Ventura che starebbe manipolando i concorrenti con delle strategie precise. Salvata dall’ex velina Alessia Reato durante la catena di salvataggio, capitanata, manco a dirlo, da Simona Ventura, Mercedesz Henger ha dovuto poi nominare la Reato perché vittima delle macchinazioni del gruppo. Alla fine, però, Simona Ventura ha salvato Alessia mandando in nomination Enzo Salvi ed essendo leader ha avuto anche la possibilità decisionale di scegliere un terzo nominato. Mercedesz, così, è in nomination e per tutta la settimana dovrà lottare per rimanere in Honduras. Jonas Berami ha già dimostrato di essere forte vincendo a mani basse contro Claudia Galanti, ma durante questa settimana dovrà vedersela con la simpatia di Enzo Salvi e determinazione dell’amica Mercedesz. La presunta coppia verrà separata?

Il feeling nascente tra Mercedesz Henger e Jonas Berami appare evidente. I due giovani passano la maggior parte del tempo insieme, anche perché il resto del gruppo capitanato da Simona Ventura sembra ben coalizzato contro l’attore di Malaga, per questo criticata persino da Alfonso Signorini per comportamento scorretto. L’amicizia tra Mercedesz e Jonas è stata notata anche dagli altri concorrenti: Alessia Reato, li ha addirittura spronati a darsi un bacio, mentre altri sono convinti che stiano seguendo un copione. Nonostante tutto i due dichiarano di essere solo amici, uniti dalla voglia di vivere l’isola al massimo e accomunati dal carattere positivo ed allegro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori