Piazzapulita/ Ospiti e anticipazioni: Giudo Bertolaso sulla “crisi” di Roma (puntata 21 marzo 2016)

- La Redazione

Piazzapulita, ospiti puntata 21 marzo 2016 e anticipazioni: in studio, tra gli altri, ci saranno Guido Bertolaso, Alfonso Sabella, Marco Damilano, Massimiliano Fuskas e Licia Colò

piazzapulita_logo
Piazzapulita

La7, tra pochissimo, darà spazio ad un nuovo appuntamento con Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli e ormai collocato al lunedì sera: in studio si discuterà anche della situazione a Roma, tenendo in considerazione i commenti dei telespettatori raccolti dal web e dai social network. Insieme al presentatore ci saranno anche Guido Bertolaso e Luca Barbareschi. Vi ricordiamo che che sarà possibile seguire la messa in onda di Piazzapulita sintonizzandosi su La7 alle 21.10, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.

Sembra proprio, guardando alle pagine social ufficiali della trasmissione, che Roma sarà al centro dei discorsi che animeranno lo studio di Piazzapulita stasera, lunedì 21 marzo 2016, in occasione della nuova puntata. In un post pubblicato su Facebook viene sottolineato che la nostra Capitale “è patrimonio dell’umanità, non solo dei romani”. Proprio per questo motivo viene chiesto al pubblico di dire la sua: suggerire, in particolare, quali potrebbero essere gli ingredienti per permettere una risalita e una ripresa dignitosa. Ovviamente, viene indicato anche il mezzo per comunicare con la redazione: Piazzapulita consiglia di utilizzare l’hashatg #SalviamoRoma, e allegare ad esso sui social le parole che si intendono far arrivare al programma. È possibile anche inviare un messaggio privato direttamente sulla pagina Facebook: clicca qui per vedere il post e leggere tutte le indicazioni.

A causa del cambio di programmazione dovuto al debutto e alla messa in onda del talent show Eccezionale veramente, Piazzapulita torna proprio oggi – lunedì 21 marzo 2016 – sul piccolo schermo di La7 con una nuova puntata condotta come sempre da Corrado Formigli. Il talk show a carattere politico e sociale ha annunciato, tramite la pagina Facebook ufficiale, diversi nomi di ospiti pronti ad animare ed arricchire il dibattito in prime time: tra coloro che riempiranno lo studio stasera troveremo il vicedirettore de L’Espresso Marco Damiano, insieme al candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso, Stefano Rodotà, Alfonso Sabella, all’architetto Massimiliano Fuskas e alla conduttrice Licia Colò. Infine, ci saranno anche il direttore artistico del teatro Eliseo Luca Barbareschi, Edward Luttwak, la direttrice della rivista DOVE Simona Tedesco e anche Carlotta Sami, portavoce di UNHCR Sud Europa. Clicca qui per vedere il post dalla pagina social: la messa in onda comincerà alle 21.10.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori