TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: Charlotte in crisi! Ecco dove siamo rimasti (puntata 21 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore del 21 marzo: Charlotte, incredula in merito ai racconti di Alfons, vede per la prima volta Santa Alda. Luisa riflette sulla possibile operazione.

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Nelle prossime puntate ci saranno novità imperdibili: lo stato di salute di Luisa peggiorerà molto ma non solo.. Alfonso crederà che le sue visioni di Santa Alda siano frutto della sua immaginazione e chiederà un consulto medico al dottor Niederbuhl;le novità però non finiscono qui. I problemi che Charlotte ha causato a Friedrich e Beatrice hanno soddisfatto, comprensibilmente, Sebastian che nell’episodio di ieri si è fatto una bella risata sotto i baffi, prendendo in giro David. Secondo Wegener, infatti, Luisa si renderà conto di essere stata presa usata a causa del suo denaro e non vorrà più saperne né dell’attuale fidanzato né tanto meno da sua madre. Ma davvero staranno così le cose? La puntata di ieri si è conclusa con Luisa e Charlotte ancora sedute in tribunale dopo la fine dell’udienza, la sofferenza le farà ragionare nel modo corretto? Per scoprire quali sono non perdetevi le prossime puntate di Tempesta d’Amore.

Tempesta d’amore torna anche oggi su Rete 4, per una nuova puntata all’insegna del paranormale. Abbiamo visto, infatti, Charlotte davvero molto scettica riguardo alle apparizioni di Santa Alda ad Alfons e Tina, ma questa volta sarà lei stessa a doversi ricredere. La donna avrà l’ennesimo duro litigio con Beatrice che la farà innervosire molto. Deciderà quindi di fare una passeggiata per tranquillizzarsi un po’ e in quel frangente la santa apparirà anche a lei! Nell’appuntamento odierno non mancheranno le novità anche per quanto riguarda Luisa: ieri l’abbiamo vista dolorante e con il braccio paralizzato. Questa situazione non sembrerà migliorare, al punto che Michael avrà per lei una diagnosi definitiva: per recuperare il braccio, dovrà assolutamente sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Ma ancora una volta David, su consiglio di Beatrice, le dirà di lasciar perdere provando con la fisioterapia. Luisa, che sembrerà seriamente innamorata del ragazzo, gli darà ascolto di nuovo anche se un sogno potrebbe farle cambiare idea. La giovane si vedrà felice al fianco di Sebastian e soprattutto finalmente sana, e senza quella gobba che le ha rovinato la vita fino a questo momento. E al risveglio del sogno, Luisa potrebbe prendere una decisione importante sul suo futuro: sarà finalmente il momento di accettare la difficile operazione?

Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, dopo che Luisa ha pagato la cauzione, Beatrice torna in libertà e si sistema a casa del figlio. David però molto scostante nei confronti della madre. Intanto Sebastian parla con la giornalista Saskia Shaun per far sì che questo scrive un articolo diffamatorio su Davide e Beatrice. La donna però , non soddisfatta delle poche notizie fornitele, si reca da Luisa Reisinger ma la ragazza, infastidita dalle sue domande, la caccia. Oltre a essere infastidita, Luisa è messa sotto pressione della giornalista e questo la porta ad accettare la proposta di David di sposarlo senza rifletterci bene. Sebastian punto di vista della ragazza che però non cambia idea. Intanto Andrea e Alfonso continuano a voler pubblicizzare la birra Burger utilizzando la figura di Santa Alda. Nella puntata di stasera Beatrice si rende conto di essere stata tagliata fuori dal figlio stesso stesso piano per conquistare l’eredità di Luisa ed è visibilmente infastidita. Alexandra e Tina escono insieme a Norman e Saskia e Tina, senza pensarci, rivela la giornalista i dettagli della sua visione di Sant’Alda. Saskia non perde tempo ad approfittare di questa situazione virgola anche perché lei stessa ha bisogno di una notizia per un suo articolo ma Alexandra sospetta di lei. I suoi sospetti verranno confermati dal fatto che la ragazza, recarsi nella camera del giornalista, vedi sul suo computer l’articolo su Tina che la donna sta per mandare alla sua redazione. Per questo Tina e Alexandra tentano di mettere in guardia Norman che però non crede alle loro accuse. David, dopo che Luisa ha accettato di sposarlo, propone la ragazza di investire parte del suo patrimonio in un allevamento di salmoni. Luisa è contenta di questo, anche perché vede che David e convinto che questo investimento possa andare a buon fine, e quindi si propone di parlarne con Werner. Sebastian intanto tenta di dissuaderla dall’investire i suoi soldi anche perché le fa notare che è strano che subito dopo il fidanzamento e il suo ragazzo le abbia chiesto dei soldi. Luisa ha dei dubbi e chiede a David delle informazioni su un suo amico in Norvegia spiaggia questi allevamenti e il ragazzo si offre di portarla a Oslo per incontrarlo. Luisa è molto confusa soprattutto perché lei stessa comprende che il comportamento del suo ragazzo è molto strano ma, nonostante questo, decide di fidarsi di lui più che di Sebastian. Nonostante i continui avvicinamenti con il suo ex ragazzo, infatti, Luisa decide di continuare la storia con David, pensando che questa decisione sia la più giusta per lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori