THE MAN – LA TALPA / Diretta streaming del film su Cielo con Samuel L. Jackson: video trailer con le scene del divertente film (oggi, 21 marzo 2016)

- La Redazione

The Man – La talpa è il film che verrà proposto oggi, lunedì 21 marzo 2016, sul piccolo schermo di Cielo in prima serata: una pellicola con Samuel L. Jackson, vediamo la trama

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Cielo manderà in onda alle 21.15, dunque fra pochissimo, il film commedia “The Man – La Talpa”, con Samuel L. Jackson. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: ?The Man – La Talpa? è un film del 2005 diretto da Les Mayfield. Il trailer parte con la presentazione dell’agente Derrick Vann, interpretato dall’ottimo Samuel L. Jackson: è un poliziotto di poche parole. Infatti lo vediamo subito malmenare, in modo poco ortodosso, un malcapitato delinquente che tentava di sfuggirgli. Indagando sul furto di 6000 fucili d’assalto, farà però un errore madornale: confonderà un tranquillo rappresentante di forniture per dentisti per un pericoloso criminale. Visto però il carattere petulante di questa finta talpa non si capisce chi sia la vera vittima: quest’uomo della strada si calerà subito nel personaggio e renderà la vita difficile al coriaceo poliziotto. Una commedia degli equivoci senza esclusione di colpi. Come sempre il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Sky, nella pagina dedicata a Cielo, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene del divertente film.

Andiamo a scoprire un paio di notizie sul film in onda oggi su Cielo alle ore 21.10, The Man – La talpa. La pellicola ha ottenuto degli ottimi incassi, specialmente in Canada e negli Stati Uniti. Eugene Levy, inoltre, ha ricevuto una nomination per il Peggior attore non protagonista ai Razzie Awards dell’anno 2005. Le musiche della pellicola The Man – La talpa, infine, sono state scritte da John Murphy.

La pellicola in onda oggi su Cielo, The Man – La talpa alle 21.10 è un film del 2005, diretto da Les Mayfield. Gli attori che interpretano il film The Man La Talpa sono: Samuel L. Jackson, Eugene Levy, Luke Goss e Miguel Ferrer. Il film The Man La Talpa è già andato in onda su altre reti non siamo quindi di fronte ad una Prima Tv. Andy Fiddler è un rappresentante di prodotti dentistici. Costui, quindi, fornisce ai vari dentisti americani svariati strumenti utili al loro mestiere. Un giorno, improvvisamente, Andy deve partire per Detroit. Andy deve andare a Detroit a causa di determinate problematiche lavorative. Deve, infatti, risolvere molte questioni, riguardanti il suo lavoro. 

A Detroit un poliziotto molto particolare non si dà pace. Il detective è infatti molto arrabbiato per la morte di un suo collega di lavoro. Questo detective si chiama Derrick. Derrick è impegnato in delicate indagini. Queste ricerche del poliziotto servono, quindi, per identificare gli assassini del suo compagno di lavoro. Quest’ultimo è stato trovato senza vita per le strade di Detroit. Un bel giorno, quindi, il rappresentante di prodotti per dentisti Andy incontra Derrick. Quest’ultimo ha solo un giorno per scovare gli assassini del suo amico. Inoltre, deve anche recuperare delle armi rubate. Derrick, allora, per la sua missione, decide di farsi aiutare da Andy. Andy, allora, vede sconvolgersi la sua vita. La sua esistenza, infatti, fino a quel giorno assolutamente tranquilla, cambierà completamente. Ad Andy, Derrick, all’inizio, non piace molto. Derrick è infatti un agente dal carattere molto brusco. Derrick è poi molto grezzo e sempre pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Alla fine, però, Andy deciderà di aiutare l’agente Derrick. I due dovrannno affrontare numerose difficoltà. Rischeranno anche in più occasioni la vita. Andy e Derrick litigheranno spesso tra di loro. Inoltre, Derrick sarà in più occasioni molto cattivo con Andy. Al termine, inaspettatamente, Andy e Derrick riusciranno a diventare una squadra di lavoro perfetta. La coppia, infatti, terminerà positivamente la sua difficile missione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori