Belen Rodriguez/ News: La protesta delle modelle di Guess coinvolge la showgirl argentina (oggi, 22 marzo 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la sorella della showgirl argentina, Cecilia, è felice per l’arrivo della primavera in città, foto (oggi, 22 marzo 2016).

belen-cecilia-rodriguez_R439
Ceciclia Rodriguez

La showgirl argentina Belen, noto testimonial di della Guess, è stata coinvolta dalla protesta delle modelle della casa che ora rischiano il loro posto. Secondo quanto riportato da Dagospia la nota azienda di abbigliamento avrebbe deciso di delocalizzare le aree del prodotto e dello stile in Svizzera con novanta lavoratori che rischiano ora di perdere il loro lavoro. Sempre come riportato da Dagospia ha parlato Sara Pratesi, una delle dipendenti a rischio lavoro, ai microfoni di ”Stanza Selvaggia” programma di M2O di Selvaggia Lucarelli. Ecco le sue parole: “Abbiamo appreso tutto da un comunicato stampa. Nessun dirigente si è sentito di doverci convocare. Abbiamo contattato subito telefonicamente Belen Rodriguez, nuova testimonial dell’azienda. Personalmente ci aveva dato una bellissima impressione. Non chiediamo che prenda posizione o che comprometta il suo rapporto con i vertici aziendali rinunciando al suo contratto milionario. A lei abbiamo solo chiesto di solidarizzare con noi aiutandoci a rendere pubblica la situazione“.

Belen Rodriguez ha postato da poco una foto che la ritrae insieme al romanzo scritto per C’è Posta per te da Barbara Cappi dal titolo ”La lettera che non ti ho mai scritto”. Sicuramente presto ci dirà anche quello che pensa di questo libro scritto e che racconta alcune storie del famoso programma di Maria De Filippi terminato sabato scorso e che vede però all’interno alcune situazioni di fantasia. Staremo a vedere se Belen Rodriguez ne parlerà ancora. Clicca qui per la foto e per i commenti dei suoi follower. La ragazza posa con il libro che le copre metà del viso e con un’espressione molto dolce.

Belen Rodriguez ha ricevuto in regalo da Moschino, di cui è testimonial, una borsa e ha subito voluto mostrarla ai fans ringraziando la maison per il dono. La borsa ha subito scatenato però le polemiche, visto che è gatta a forma di pacchetto di sigarette e sotto il nome del brand si trova scritto “fashion kills” e cioè “la moda uccide”. Un messaggio di pessimo gusto secondo alcuni utenti, che hanno prontamente commentato la foto pubblicata su Facebook: “Mio padre per colpa del fumo sta combattendo il cancro al polmone … Che pessima pubblicità pure una semplice borsetta che rappresenta tutto questo!”, ” Questa borsa non mi piace, è poi ricorda il fumo che nuoce gravemente alla salute di noi tutti !!”, “L ho vista indossata da varie fashion bloggers. Non mi piace perché sono contro il fumo e di conseguenza contro tutto ciò che lo può ricordare”. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.

Gli impegni di Belen Rodriguez, in questo periodo, sembrano non finire mai: una brevissima vacanza alle Maldive ha permesso alla showgirl di riprendere un po’ il fiato e ora può gustarsi un po’ del successo ottenuto. Proprio l’altro giorno, infatti, la showgirl argentina si è raccontata da Fabio Fazio a Che tempo che fa, e da pochissimo ha dismesso i panni di conduttrice del nuovo programma lanciato da Canale 5, Pequenos Gigantes. Ieri sera, invece, ha voluto ricordare anche il servizio di shooting che ha preso vita in America, quando ha posato per Paul Marciano e Guess. In particolare, Belen ha pubblicato una fotografia che la ritrae su un cartellone posto ad angolo: sull’edificio, invece, proprio il simbolo di Guess. Naturalmente, la fotografia ha conquistato i fans che le hanno regalano più di 30mila like: clicca qui per vederla direttamene dalla sua pagina Instagram. 

La primavera è arrivata in città. Ad accoglierla a braccia aperte c’era anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. “Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera BENVENUTA PRIMAVERA #21marzo”, ha scritto la giovane Cecilia pubblicando la foto di un albero in fiore e sottolineando la data del 21 marzo. Ma come molti sanno quest’anno la Primavera è iniziata ufficialmente domenica 20 marzo alle cinque e mezza del mattino. Anche se per tanti la primavera inizierà sempre il 21 marzo, l’equinozio di continuerà a essere il 20 marzo fino al 2020. Anche Cecilia Rodriguez si rassegnerà a questa evidenza? Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori