QUI DOVE BATTE IL CUORE / Diretta streaming del film su Rai 4 con Ashley Judd e Natalie Portman: video trailer (oggi, 22 marzo 2016)

- La Redazione

Qui dove batte il cuore, anticipazioni e trama del film in onda su Rai 4 in prima serata martedì 22 marzo 2016. Tra i protagonisti le attrici Natalie Portman e Ashley Judd.

logorai_R439
Il film in onda su Rai 2

Rai 4 manderà in onda alle 21.11, dunque fra pochissimo, il film drammatico “Qui Dove Batte Il Cuore”, con Ashley Judd, Natalie Portman, Stockard Channing, Sally Field. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: ‘Qui dove batte il cuore’ è un film del 2002. Nel trailer vediamo come la giovanissima protagonista, in stato avanzato di gravidanza, venga abbandonata in un centro commerciale dal proprio compagno. Proprio qui si troverà a dare alla luce suo figlio: diventerà però una celebrità come la donna che ha partorito da ?Wal Mart?. Circondata da una famiglia bizzarra che accetta con difficoltà la sua situazione di ragazza madre, troverà comunque la forza di prendere in mano la propria vita per diventare una fotografa professionista e di innamorarsi nuovamente. Vi ricordiamo che il film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Rai, nella pagina dedicata a Rai 4, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene in lingua originale

Natalie Portman è la protagonista di Qui dove batte il cuore, nei panni di Novalee. L’attrice ha conquistato il premio Oscar come migliore attrice protagonista per “Il cigno nero”, oltre a un Golden Globe, un Critics’ Choice Movie Awards, un Saturn Award, un Premio BAFTA e un Indipendent Spirit Award. Tra le sue pellicole di maggior successo, vanno ricordate “Léon”, “Heat – La sfida”, “Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma”, “Zoolander”, “Ritorno a Cold Mountain”, “Closer”, “V per Vendetta”, “L’amore e altri luoghi impossibili”, “Sua Maestà”, “Thor” e “Knight of Cups”. Accanto a lei abbiamo Ashley Judd, altra attrice molto conosciuta sul grande schermo. Quest’ultima ha a sua volta vinto un Independent Spirit Award, oltre ad aver ricevuto due candidature ai Golden Globes e due agli Emmy Awards. È famosa grazie ai titoli “Crocevia per l’inferno”, “Il collezionista”, “The Eye – Lo sguardo”, “High Crimes – Crimini di stato”, “Frida”, “La tela dell’assassino”, “Crossing Over”, “L’acchiappadenti” e “Attacco al potere – Olympus Has Fallen”.

Martedì 22 marzo 2016, Rai 4 proporrà in prima serata Qui dove batte il cuore, pellicola di genere drammatico. È stata prodotta negli Stati Uniti ed è valorizzata da un cast di primissima categoria, formato tra gli altri da Natalie Portman e Ashley Judd. Tra gli uomini, si segnala James Frain, conosciuto soprattutto per il ruolo di Thomas Cromwell nella serie televisiva “I Tudors – Scandali a corte”. Nel cast, presenti anche Stockard Channing, Dylan Bruno, Joan Cusack, Ray Prewitt, Sally Field e Keith David. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Billie Letts. Inoltre, è stato diretto da 20th Century Fox e distribuito in Italia tramite Eagle Pictures. Il regista della pellicola è l’americano Matt Williams.

Novalee Nation, giovane ragazza incinta, è pronta a partire per la California col ragazzo Willy Jack. Il suo obiettivo è creare una propria famiglia, dato che non l’ha mai avuta. Willy si dimostra una persona inaffidabile e Novalee trova nuovi amici nella città di Sequoyah. Partorisce una bimba avuta da Willy, che intanto viene rinchiuso in carcere e inizia a comporre brani, diventando un cantante. Novalee viene accudita dall’infermiera Lexie e si rende conto che tutta l’America la sta aiutando con donazioni economiche, fino a quando la madre non le ruba tutti i soldi. Thelma aiuta Novalee e le offre un lavoro. Col passare degli anni, la ragazza si innamora, ricambiato, di Forney. Novalee si appassiona all’arte della fotografia e costruisce una nuova abitazione in seguito alla morte dell’amica Thelma. Willy Jack prosegue nella sua fase di crisi e crolla definitivamente, perdendo anche l’uso degli arti inferiori. Novalee scopre la situazione dell’ex compagno e lo visita in ospedale. Quest’ultimo si rende conto che le bugie non portano nulla di buono. Alla fine, Novalee e Forney si dichiarano il reciproco amore e si sposano a Sequoyah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori