Beautiful Anticipazioni / Caroline, il bambino è veramente di Ridge? (puntate 24 e 23 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate 24 e 23 marzo: Bill apprenderà la grande notizia: la sua adorata nipote Caroline aspetta un figlio da Ridge ma è veramente suo?

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Nella puntata di Beautiful in programma oggi, vedremo Bill apprendere la grande notizia: la sua adorata nipote aspetta un figlio da Ridge! Come sicuramente immaginete, il magnate dell’editoria non sarà affatto contento di questo nuovo legame con il ‘sarto’. Il matrimonio lo aveva potuto accettare, anche se con qualche remora, ma pensare ad un legame indissolubile come un bambino, sarà per lui decisamente troppo. Attendiamo con ansia di vedere la sua reazione che sicuramente provocherà più di qualche sorriso tra i telespettatori, certi che Katie farà ancora una volta da mediatrice tra il marito e l’ex fidanzato. Vedremo l’abbraccio tra i due ex uomini di Katie e di Brooke? Non si può mai dire…  Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Thomas farà ritorno a Los Angeles nonostante il veto posto da Ridge. Il fotografo parlerà per primo con Caroline, essendo venuto a conoscenza che è incinta. Le chiederà di chi sia il figlio, temendo fosse il suo, ma la donna, mentendogli spudoratamente, dirà che il bambino che aspetta è di Ridge. Thomas, come detto prima, diverrà una figura centrale nelle prossime puntate. Il figlio di Ridge infatti inizierà a fare la corte ad Ivy. In America intanto si avvicina a grandi passi il matrimonio tra Steffy e Wyatt. La cerimonia dovrebbe celebrarsi a Malibu. Nessuna notizia invece su Deacon, gettato dalla scogliera da Quinn, che si sta lentamente lasciando conquistare da Liam. 

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda fra poche ore su Canale 5, rivedremo un personaggio che aveva dovuto lasciare la città in fretta e furia, esiliato dal suo stesso padre. Si tratterà, come avrete già capito, di Thomas Forrester che non è rimasto a Parigi a lungo. Sarà lui stesso ad entrare in ufficio all’improvviso verso la fine dell’appuntamento odierno con la soap americana, apprendendo della gravidanza di Caroline. Come reagirà a quel punto? Si farà delle domande o darà per scontato che possa essere solo Ridge il padre del nascituro? Ovviamente non vogliamo svelarvi molto, ma una cosa è certa: questa vicenda terrà banco per diverso tempo quindi possiamo presupporre che sia ancora molto presto per arrivare alla svolta definitiva. Lo pensate anche voi?

Tornano a crescere i dati Auditel di Beautiful, dopo qualche giorno abbastanza altalenante sul fronte dell’interesse dei telespettatori, si riprende sfiorando i tre milioni di fans. La puntata andata in onda ieri su Canale 5 ha infatti registrato il 17,73% di share, pari a 2.965.000 persone davanti ai teleschermi, in netta crescita rispetto al 17% e ai 2.700.000 telespettatori di lunedì. La soap americana paga il minore interesse inerente alle vicende della famiglia Avant, che ieri hanno visto anche il ritorno a Los Angeles di Julius e Vivienne. Ma nonostante ciò Beautiful mantiene saldamente il primato del programma più visto del pomeriggio, non solo su Mediaset ma su tutta la televisione italiana. E non è poco dopo quasi trent’anni di programmazione!

Le immagini delle nozze di Darin Brooks alle Hawaii sono ancora top secret ma possiamo aggiungere un nuovo nome all’elenco degli invitati. Oltre a Jacqueline MacInnes Wood (vedi sotto), Pierson Fodè e Linsey Godrfrey, nella meravigliosa isola americana si trovano anche i coniugi Clifton. La coppia è in attesa di un bebé (clicca qui per vedere la foto) ma non ha rinunciato ad essere presente ai festeggiamenti per il matrimonio dell’amico Darin. Gli impegni per la ristrutturazione di casa sono quindi stati accantonati per qualche giorno, e Scott e consorte non ha rinunciato ad una breve e meritata vacanza. Peccato soltanto che nella foto pubblicata su Instagram non compaia l’interprete di Liam Spencer. Forse dalla lunghezza della sua barba avremo potuto capire le sorti del suo personaggio nelle puntate americane di Beautiful.

Gran parte del cast di Beautiful è ancora presente alle Hawaii in occasione delle nozze di Darin Brooks (Wyatt) e Kelly Kruger. Il divertimento è quindi assicurato, come confermano le numerose foto postate negli ultimi giorni da Linsey Godfrey, Pierson Fodè e l’immancabile Jacqueline MacInnes Wood. Proprio l’interprete di Steffy Forrester ha confermato di non cavarsela affatto male anche in qualità di rapper, durante un divertente momento di karaoke. Eccola in un simpatico video da lei stessa postato nel suo profilo Instagram nel quale si cimenta nell’arte del canto. Come se la cava secondo voi? La vedete meglio come attrice o come cantante? (Clicca qui per vedere il video)

Giungono brutte notizie per i telespettatori italiani di Beautiful. Vi siete stancati delle tribolazioni di Maya e Nicole Avant? Le due sorelle vi annoiano e ogni volta che le vedete avete voglia di cambiare canale? La situazione è destinata a peggiorare con l’arrivo di Julius a Vivienne Avant che decideranno di stabilirsi stabilmente a Los Angeles per stare vicini alle figlie. La notizia non fa affatto piacere ai fans che sui social network non rinunciano a forti critiche nei loro confronti: ‘Io non sopporto i genitori di Maya, che noia!’ , ‘ Non li voglio e l’idea che presto arriverà un’altra Avant mi manda in bestia. Ora capisco perché gli ascolti negli Stati Uniti sono calati’ , ‘ Squallidi e opportunisti, questi due sono venuti solo per vivere alle spalle della figlia’. Rassegnatevi, dunque, perché gli Avant non avranno nessuna intenzione di andarsene!

Nelle ultime puntate di Beautiful, Ridge ha intimato a Thomas di partire, lasciare Los Angeles per fare ritorno a Parigi. L’uomo non ha fatto cenno alla gravidanza di Caroline e questo, col senno di poi, potrebbe insospettire ancora di più il giovane, dal momento che Ridge aveva già dato la notizia a Brooke. Dunque perché dirlo a lei e tacere con il figlio? Questa domanda Thomas non se la porrà, almeno non inizialmente, ma sarà Brooke a domandarsene (e domandare) un’altra. L’interlocutore è Caroline: ‘Perché Thomas se n’è andato così all’improvviso?’. Caroline ripiomba nel terrore. La ragazza teme infatti che, a poco a poco, la Logan possa capire l’intero piano. È disperata, non sa che fare. Ovviamente deve negare la verità, che solo lei e Ridge conoscono, ma non potrà farlo in eterno. Intanto, sempre nel corso della puntata di oggi, abbiamo visto il rientro in grande stile dei genitori di Maya e Nicole. Il loro obiettivo è quello di trasferirsi in pianta stabile a Los Angeles, lasciando dunque la precedente città. Qualcosa però è destinato a stravolgere i piani degli Avant senior. La causa è da ricercarsi nella volontà di Maya di diventare madre, chiedendo aiuto alla sorella Nicole. Il tema della madre surrogata proseguirà anche nel corso dei prossimi episodi, diventando centrale rispetto anche a tanti altri eventi. La scena più importante ha avuto per protagoniste Brooke e Caroline. La Logan sembra abbia intuito che Ridge e la compagna le stiano nascondendo qualcosa, anche perché la gravidanza della ragazza creare diverse domande, la prima chi sia realmente il padre, se Ridge si è sottoposto ad un intervento di vasectomia. La risposta arriverà nel corso delle prossime puntate. 

Il ritorno degli Avant a Los Angeles sarà l’argomento principale della puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5, a partire dalle ore 13,40. Julius e Vivienne si recheranno a villa Forrester dove saranno accolti dalle figlie, che daranno loro la buona notizia: Nicole sarà la madre surrogata del figlio tanto desiderato da Maya e Rick. Questa novità lascerà letteralmente di stucco i due genitori. Sarà soprattutto Julius a mostrarsi contrario a questa scelta che potrebbe rovinare la vita Nicole e affermerà di voler fare di tutto affinché ciò non avvenga. Per quanto riguarda Zende, il colloquio avuto ieri con la fidanzata, non sembrerà avergli fatto cambiare idea in merito alla sua decisione. Il figlio di Kristen quindi parlerà nuovamente con Carter, sfogando i propri dubbi e la convinzione che questa gravidanza rovinerà il rapporto con Nicole. Si sbaglierà? La notizia dello stato interessante non è più un segreto: lo sanno ormai Liam e Steffy, Pam e Charlie e più di recente anche Brooke. Nella puntata odierna di Beautiful, l’annuncio verrà dato anche a Bill e Katie e lo Spencer non sembrerà affatto felice di una simile novità. E proprio mentre le famiglie Forrester e Spencer discuteranno del lieto evento, qualcuno farà capolino in ufficio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori