ECCEZIONALE VERAMENTE/ Anticipazioni seconda puntata 24 marzo 2016: diretta, concorrenti e giuria. Il successo del quarto giudice Gabriele Salvatores

- La Redazione

Eccezionale veramente, anticipazioni seconda puntata 24 marzo 2016: torna il talent show comico su La7 con Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini e Diego Abatantuono.

selvaggia_lucarelli_R439
Selvaggia Lucarelli

Ci troviamo di fronte alla seconda puntata del talent show per comici che si chiama Eccezionale Veramente e va in onda su La7. Una delle caratteristiche è che al fianco dei tre giudici Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli c’è un giudice speciale in ogni puntata. Nella prima abbiamo visto Renato Pozzetto, mentre nella seconda c’è il Premio Oscar Gabriele Salvatores. Questi è un famosissimo regista che ha raggiunto anche la statuetta ad Hollywood. E’ stato un successo per l’uomo che è stato proposto in un immagine anche sul profilo Twitter ufficiale della trasmissione. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

La seconda puntata di Eccezionale Veramente è in onda su La7 con diversi comici che si stanno alternando di fronte alla giuria di quattro personaggi famosi come Diego Abatantuno, Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini e stasera Gabriele Salvatores. Paolo Ruffini sul suo profilo di Twitter ha voluto mostrare come l’hashtag #EccezionaleVeramente sia diventato di tendenza in una serata comunque piena di impegni come per esempio Junior Masterchef e la partita di calcio Italia-Spagna. Clicca qui per il tweet di Paolo Ruffini.

La seconda puntata di Eccezionale Veramente sta mettendo in mostra moltissimi comici e alcuni anche molto bravi che si propongono di fronte a una giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Paola Ruffini e solo per stasera Gabriele Salvatores. Durante la puntata il presentatore e comico anche lui Gabriele Cirilli ha omaggiato Christian De Sica con la famosa canzoncina: “Trenino va, trenino va, ma c’è chi dice che va a caffè, a lecca lecca, a crème caramel, a nocciline e a gomma americana”, clicca qui per il video di Gabriele Cirilli che canta.

È iniziata la seconda puntata del talent show per comici Eccezionale Veramente che vede in giuria Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini e stasera Gabriele Salvatores. Sarà una nuova puntata di grande comicità con ben venti comici, singoli o in coppia, che si sfideranno per guadagnarsi la semifinale di questo talent che mette in palio un contratto con la Colorado Film. Sulla pagina Twitter del programma troviamo una foto di Paolo Ruffini che trattiene a stento le risate per l’inizio di questa puntata e scritto a commento: “Ci siete??? Sarà una serata ECCEZIONALE VERAMENTE”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Stasera si torna in onda su La7 con il talent show sui comici Eccezionale Veramente. Tra i protagonisti c’è anche la pungente Selvaggia Lucarelli che fa parte della giuria insieme a Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e un quarto giudice che sarà diverso ogni puntata. Stasera per esempio ci sarà il premio Oscar Gabriele Salvatores. La Lucarelli su Twitter lancia un messaggio per invitare i suoi follower a seguire la puntata: “Vi aspettiamo stasera su La7 con la seconda puntata di Eccezionale Veramente”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

La prima puntata di Eccezionale Veramente ha destato delle critiche. Il primo talent show per comici che va in onda stasera con la seconda puntata su La7 viene condotto da Gabriele Cirilli che probabilmente sembra non aver gradito alcune paroli pesanti volate tramite il filo del web. Nell’ultima ora ha due volte postato su Twitter ricordando l’appuntamento con la trasmissione. Prima ha scritto: “La gente è cattiva, ma noi stasera ci saremo”, poi poco dopo: “Sono una persona vera e con offese rispondo a tono, ci vediamo stasera ore 21.00”. I due commenti hanno fatto pensare che si riferisse proprio a chi ha criticato il programma anche se al momento non ci sono delle risposte ufficiali a questi due cinguettii. Clicca qui per il profilo Twitter del comico Gabriele Cirilli.

Torna questa sera su La7 l’appuntamento con ”Eccezionale Veramente” nuovo talent show che mette alla prova diversi comici pronti ad alternarsi di fronte a una giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Questa sera il quarto giudice d’eccezione sarà il regista Gabriele Salvatores, mentre come al solito il presentatore sarà Gabriele Cirilli. Su Twitter Ruffini scrive: “Pronti per la seconda puntata? Vi aspettiamo questa sera alle ore 21.10 su La7 con Eccezionale Veramente”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Torna stasera per la seconda puntata il talent show con i comici Eccezionale Veramente su La7. I giudici come al solito saranno Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli con un quarto che si alterna di puntata in puntata. Nella scorsa c’era Renato Pozzetto, mentre stasera ci sarà il regista premio Oscar Gabriele Salvatores. Questo lo annuncia il presentatore della serata Gabriele Cirilli tramite un tweet: “Stasera Eccezionale Veramente con un quarto giurato Oscar Gabriele Salvatores ore 21.00 su La7”. Clicca qui per il tweet.

Questa sera, giovedì 24 marzo 2016, torna su La7 il talent show per comici Eccezionale Veramente, condotto da Gabriele Cirilli e con una giuria composta da . Anche questa sera i tre giudici, affiancati da un ospite d’eccezione, valuteranno le performance degli aspiranti comici. Settimana scorsa, nella prima puntata, hanno passato le selezioni: Francesco d’Antonio, Francesco Rizzuto, Roberto Lipari, Andrea Fratellini e Ghetti & Baldieri. Marco Turano è stato ripescato da Renato Pozzetto. Chi saranno i prossimi semifinalisti?

La prima puntata di “Eccezionale veramente” ha registrato 854mila telespettatori con share del 3,73%. Tra il pubblico c’era anche Adriano Celentano che ha dedicato alla trasmissione un lungo post sul suo blog “Il mondo di Adriano”: “Tutto a un tratto mi accorgo di essere in compagnia di quattro simpatici e una ragazza non solo simpatica, ma arguta. A partire dal bravissimo Gabriele Cirilli, Paolo Ruffini, Abatantuono e l’amico Renato con il quale ho condiviso due film di successo. E poi lei, l’affascinante Selvaggia che fra i giurati, devo dire, lei è quella che ci azzecca più di tutti”.

È possibile seguire la puntata di Eccezionale Veramente anche tramite i social: su Facebook e su Twitter (@EccezionaleLa7) con l’hashtag ufficiale #EccezionaleVeramente. Attivi su Twitter anche i protagonisti del programma, conduttore e giudici: Paolo Ruffini (@_PaoloRuffini), Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia), Diego Abatantuono (@DiegoAbatantuon) e Gabriele Cirilli (@GabCirilli). Ricordiamo che Eccezionale Veramente ha anche un app per smartphone Android e iPhone che permette agli spettatori di rivedere tutti i video del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori