Piccolo incidente per Simona Ventura che, durante la sfida per la prova leader è scivolata facendosi male a un ginocchio. Nonostante tutto, però, la Ventura è riuscita a portare a termine la prova al termine della quale è stata trasportata in infermeria. I compagni sono seriamente preoccupati per lei e al suo ritorno a Cayo Paloma la accolgono con gioia, felici di vederla in perfetta forma nonostante il piccolo incidente. La Ventura, da parte sua, apprezza i gesti di affetto e ammette che questa è la sua nuova famiglia. A vincere la prova leader, invece, sono stati Marco Carta per gli uomini e Gracia De Torres per le donne. I due finalisti della prova leader si sfideranno nella finale durante la diretta di lunedì 28 marzo.
Nonostante l’arrivo di Andrea Preti che ha subito conquistato le attenzioni di Mercedesz, la figlia di Eva Henger non trascura la sua amicizia con Jonas Berami con il quale il rapporto diventa sempre più stretto. Jonas, infatti, nelle scorse ore ha fatto anche un regalo a Mercedesz che l’ha ringraziato con un forte abbraccio. Il feeling tra Jonas e la figlia di Eva Henger cresce ogni giorno di più e il pubblico spera di vedere presto una coppia. Sono tanti i fans che tifano per l’attore spagnolo e per la più piccola del gruppo dell’Isola dei Famosi. “Sono dolcissimi insieme”, “Formano una coppia meravigliosa, spero che tra loro nasca qualcosa”, “Belli, umili, dolci e spontanei. Sono troppo belli”, scrivono i fans. Jonas e Mercedesz accontenteranno i fans? Per il momento la loro è una splendida amicizia che, però, potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di diverso.
L’arrivo di Andrea Preti e Cristian Gallella a Cayo Paloma ha risvegliato gli animi dei naufraghi e, soprattutto, una ventata di freschezza. Belli e con un fisico pazzesco, Andrea e Cristian sono stati soprannominati da Aristide i nuovi “Bronzi di Riace”. I due nuovi arrivati, con i loro muscoli, attirano le attenzioni delle donne che cercano di conoscerli meglio apprezzando la loro prestanza. Simona Ventura sembra particolarmente apprezzare quel trionfo di pettorali così come Mercedesz che apprezza particolarmente la compagnia di Andrea trascurando il suo Jonas Berami. Andrea e Cristiano, nel frattempo, sembrano andare d’accordo nonostante le preoccupazioni di Alfonso Signorini che, in diretta, si era detto preoccupato per i possibili risvolti negativi della convivenza tra i due essendo a conoscenza di alcune, vecchie ruggini. Per il momento, però, tutto è tranquillo in quel dell’Honduras. Sarà la quiete prima della tempesta?
Oltre al danno, la beffa per Claudia Galanti. La prima eliminata di questa Isola dei Famosi 2016 non solo ha dovuto subire la sconfitta al televoto e lasciare il reality show di Canale 5 maè passata dalla padella alla brace. A quanto pare, infatti, la bella Claudia al suo ritorno dall’isola ha avuto una spiacevole sorpresa, quale? I ladri sono stati in casa sua durante la sua assenza. Come spesso accade ai vip, appena pubblicano o annunciano la loro assenza, i ladri si fiondano nelle loro case. La stessa cosa è successo a Claudia che, adesso, dovrà subire l’onta di essere stata sconfitta da Jonas Berami e di essere stata derubata!
La prova leader di questa settimana ha visto Stefano Orfei divenire la nuova guida dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2016, battendo anche un’agguerritissima Simona Ventura. Alvin, l’inviato in Honduras del reality di Canale 5, ci mostra tutto quello che non abbiamo visto della prova facendoci entrare nel backstage. Si parte dalla postazione audio/regia e si arriva al set, dove ci sono gli operatori e le telecamere protette dagli asciugamani per evitare che il sole le rovini. Alvin ci mostra anche i sub, che armati di telecamera si sono occupati delle riprese sott’acqua in quella che è stata una durissima prova in apnea. Clicca qui per vedere il video.
Ieri pomeriggio, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti è stata ospite dalle 17.30 di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma “Music & Cars” di Radio 105 (radio ufficiale del talent show più avventuroso della televisione italiana). “Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui …” ha affermato Claudia Galanti per poi aggiungere: “Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire “Mi mancano i miei figli” perché alla fine ho scelto io di andare lì”. A quanto pare per l’ex naufraga de L’Isola die Famosi 2016 il cibo era il problema minore: “Non mangiare era l’ultimo dei miei problemi, non ho questo rapporto speciale con il cibo. Sono una bravissima cuoca, stellata, infatti ho sbagliato reality” e, riguardo il famosissimo accendino ha spiegato: “Fare l’Isola è come andare a scuola quando fai delle piccole cose di nascosto. Più cose facevamo di nascosto, più adrenalina c’era. Ci abbiamo provato con la cosa più importante che è il fuoco e abbiamo portato un accendino. Sia chiaro che non sono stata io, ma sono quella che ha avuto il coraggio”. In ultimo, Claudia Galanti ha svelato dei retroscena sull’egittologo Aristide Malnati: “Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo”.
Andrea Preti e Simona Ventura hanno avuto un flirt? Il modello e la conduttrice al momento si trova insieme in Honduras per partecipare all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Rumors web hanno fatto emergere questa insolita notizia di gossip quindi – naturalmente – prendetela pure con le pinze. A quanto pare, prima di incontrare l’attuale compagno, Simona Ventura era solita frequentare la movida milanese esattamente come Andrea Preti e – si mormora – che i due abbiano avuto un flirt in passato (durato molto poco). Questo gossip (qualora corrisponda a verità) verrà a galla durante il corso delle puntate? Nel frattempo, l’aitante Andrea potrebbe fare strage di cuori e, dopo aver lasciato Paola Caruso “disperata” a Isla Desnuda anche Mercedesz Henger subisce il fascino del giovane modello: come andrà a finire?
Durante il corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2016, sono arrivati in Honduras anche Gianluca Mech e Cristian Gallella sopra la zattera. Dopo l’apertura del televoto ha avuto la meglio l’ex tronista di Uomini e Donne e Mech al momento si trova a rischio essendo in nomination. Cristian si è subito confrontato con Mercedesz che l’ha trovato un po’ troppo riservato. Prima di partire, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha svelato che Tara Gabrieletto gli mancherà moltissimo, ma anche i suoi cagnoloni, con cui passa grande parte del tempo. Di seguito Cristian ha affermato che non tradirebbe mai Tara all’Isola dei Famosi. Successivamente ha però specificato che se in Honduras ci fosse Megan Fox sarebbe veramente difficile non cadere in tentazione. Al momento però Tara, più dormire sonni tranquilli… o quasi!
Durante il corso del secondo appuntamento con l’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016, è stata eliminata Claudia Galanti, la showgirl che cercava una seconda possibilità televisiva dopo il dramma della morte della figlia. Di recente la donna si è sfogata tra le pagine del settimanale “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini (opinionista del reality show) e in edicola con il nuovo numero da ieri, mercoledì 23 marzo 2016. La showgirl durante il corso della sua intervista, si è scagliata soprattutto contro Jonas Berami e Mercedesz Henger: “Durante i giorni in cui ero in nomination, non hanno mandato in onda nulla di me. Sull’Isola ho creato la cucina, facevo da mangiare due volte al giorno e ho fatto amicizia con gli altri naufraghi. Mercedesz, che mi ha spedito in nomination contro Jonas, un televoto fortissimo, ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me. È falso! Sono loro due, lei e Berami, che non hanno mai voluto fare gruppo, fin dalla prima puntata”. Successivamente, sempre tra le pagine di “Chi”, Claudia Galanti ha svelato alcuni retroscena de L’Isola dei Famosi 2016 raccontando che Mercedesz e Jonas hanno un piano ben preciso: “Volevano colpire me e Simona Ventura. Ci hanno visto come le più forti”. Di seguito Claudia Galanti ha affermato che la mente della coppia non è Jonas bensì Mercedesz: “Non è la brava ragazza che vuole apparire. È una calcolatrice!”. A questo punto si attende la replica di Eva Henger che, dopo la nomination della Super Simo Nazionale ha subito sparato a zero contro la conduttrice di Chivasso difendendo la giovane figlia in Honduras.