MR. ROBOT / Anticipazioni puntata 24 marzo 2016: Shayla rapita!

- La Redazione

Mr. Robot, anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 24 marzo 2016, su Premium Stories in prima visione Tv. Angela confessa tutto ad Ollie e rompe il fidanzamento. La Fsociety rischia.

mr._robot
Mr. Robot in prima visione Tv su Premium Stories

Nella prima serata di oggi, giovedì 24 marzo 2016, Premium Stories trasmetterà un nuovo episodio della serie Mr. Robot in prima visione Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la quinta, dal titolo “La missione“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: la morfina è agli sgoccioli ed Elliot (Rami Malek) sa già che dovrà affrontare le crisi di astinenza. Allo stesso momento deve anche organizzare un piano per attaccare la Steel Mountain e questo senza che ci siano morti. Romero (Ron Jones) scopre che stanno per spostare i nastri di backup ed Elliot realizza che Tyrell (Martin Wallström) si riferisse proprio a quello. Decide quindi di agire subito e l’FSociety si occupa di violare il sistema di condizionamento della sede per mettere a segno l’attacco, sciogliendo i nastri. Elliot si offre anche volontario per entrare nella struttura ed installare un dispositivo per il controllo da remoto, anche se Romero ha capito perfettamente che è in crisi d’astinenza. Durante l’operazione Elliot inizia a sentirsi male ed il gruppo decide di rinchiuderlo in una stanza d’albergo per aiutarlo a superare l’astinenza. Intanto, Angela (Portia Doubleday) ruba il cd ed il pass di Ollie (Ben Rappaport) per andare avanti con il piano di Cisco (Michael Drayer). Prima passa però da Elliot ed accetta di trascorrere qualche momento con Shayla (Frankie Shaw). In città, Darlene (Carly Chaikin) convince invece Trenton (Sunita Mani) a seguirla in un locale per cercare di mettersi in contatto con Dark Army (Leetopher Scott). Shayla spinge Angela ad assumere droga ed alcool nel tentativo di superare i problemi che la affliggono. Elliot inizia a delirare, mentre sta sotto l’occhio vigile di Mr. Robot (Christian Slater). Nelle sue allucinazioni, riesce a convincere Mr. Robot a portarlo da uno spacciatore per alleviare i sintomi. Mentre abusa di eroina, tutti i presenti vengono uccisi mentre la televisione diffonde un video della FSociety. Gli viene consegnata quindi la chiave per riuscire a sconfiggere i suoi Demoni. Immagina di trovare Tyrell nel proprio appartamento ed instaura un dialogo con il pesce che si trova nell’acquario. Si vede poi in un ristorante a fare la proposta di matrimonio ad Angela e si risveglia solo quando capisce che il proprio Demone è la solitudine. Nel frattempo, Shayla bacia Angela e la convince a fidarsi solo di se stessa. Al mattino, Elliot è ormai ripulito ed il gruppo può procedere con il piano. Angela invece entra alla AllSafe con il pass di Ollie e sfrutta il pc del fidanzato per installare la backdoor del CD nel sistema.

Elliot procede con il piano ed entra nella sede della Steel Mountain, incontrando anche Tyrell lungo i corridoi. Riesce a mettere a segno l’attacco dimostrandosi anche altezzoso, mentre Tyrell gli rivela di aver capito che c’è lui dietro lo scandalo di Colby. Gli riferisce tuttavia di non aver intenzione di diffondere la notizia. Intanto, Darlene viene informata che Dark Army ha cambiato obiettivo e non ha più intenzione di attaccare la Cina, rischiando di mettere fuori gioco il piano della FSociety. Alla sera, Tyrell e la moglie Joanna partecipano ad una cena con Knowles, uno dei possibili candidati, e la moglie Sharon. Tyrell cerca in tutti i modi di scoprire le debolezze della coppia ed alla fine individua in Sharon una possibile leva. Con sua sorpresa, la donna reagisce in modo inaspettato. Angela invece confessa ad Ollie di essere entrata nel sistema della AllSafe con le sue credenziali e rompe il loro fidanzamento. Si trasferisce quindi nell’appartamento del padre, scoprendo che sta ancora pagando i debiti contratti per le cure della madre. Tornato a casa, Elliot nota che qualcuno ha forzato la porta di Shayla e trova sul pavimento il suo cellulare che inizia a squillare. Dall’altra parte risponde Vera che lo accusa di averlo incastrato. Gli fa capire inoltre che la ragazza si trova in compagnia dei suoi uomini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori