Francesca Cipriani/ Il capitano de I Bucatini in una vasca di animali disgustosi. “Twitter si impalla”, Foto (Ciao Darwin 7, seconda puntata 25 marzo)

- La Redazione

Francesca Cipriani, l’ex gieffina sarà la capitana de ‘I Bucatini’ nella seconda puntata, in onda stasera su Canale 5 (Ciao Darwin 7 – La resurrezione, seconda puntata oggi 25 marzo 2016)

francescacipriani
Francesca Cipriani ingresso Grande Fratello Vip 2018

Francesca Cipriani è il capitano della squadra Bucatini nella serata di Ciao Darwin 7 contro gli Integratori capitanati da Maddalena Corvaglia. Come al solito si è distinta la Cipriani con la sua simpatia e il suo brio anche se c’è da dire che in questa prova le hanno pensate tutte per metterla in difficoltà. Bloccata all’interno di una vasca le sono stati rilasciati sul corpo gli animali più impressionanti da blatte giganti a millepiedi di trenta centimetri fino a dei serpenti e a dei topolini. Tanto che durante la messa in onda il profilo Twitter della ragazza viene letteralmente preso d’assalto dai suoi follower. Francesca Cipriani risponde postando una foto che la ritrae proprio nel momento all’interno della vasca con a commento: “Mi avete impallato Twitter, non riuscivo più a Twittare. Vi amo. Giuro non so come ho fatto”, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower.

Venerdì 18 marzo su Canale 5 è tornato il programma che negli scorsi anni ha fatto a dir poco impazzire i telespettatori. Sto parlando di Ciao Darwin, condotto dall’inseparabile coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Le dinamiche del programma non sono cambiate; ancora una volta tutto è basato su un sfida tra due fazioni, opposte tra loro per usi, costumi, aspetto fisico o anche modi di vivere. Già nella prima puntata abbiamo visto contrapporsi i Normali contro Diversi, con la vittoria di questi ultimi; cosa ci attende nella prossima puntata? Sappiamo che la sfida che vedremo sarà tra I Bucatini e Integratori, due squadre capitanate da due bellissime donne. Per la prima squadra troviamo la super maggiorata Francesca Cipriani. Nasce a Popoli il 3 luglio 1984 ma la sua carriera televisiva comincia solo nel 2005 quando la troviamo conduttrice del telegiornale di Sulmona, Onda tv. Nel 2006 guadagna molta notorietà grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del reality di Canale 5 Grande Fratello e, grazie a questo, in seguito alla sua esperienza come gieffina, viene chiamata come opinionista in molte trasmissioni note. Nel 2007 comincia la sua conduzione su Sky di Show television e, ancora su Sky, prende parte anche a diversi programmi satirici. Francesca ben presto comincia anche a prendere parte ad alcuni film televisivi messi in onda du reti Rai e Mediaset, dove interpreta piccoli ruoli. Nel 2009 partecipa al programma televisivo di Canale 5 della domenica condotto da Barbara D’Urso, Domenica 5, dove interprete ruolo di inviata. Nel 2010 partecipa come concorrente al reality show di Italia 1 La Pupa e il Secchione virgola il ritorno classificandosi al primo posto. Inoltre, nello stesso anno, prende parte al programma comico di Italia 1, Colorado.

Nel 2011 insieme ad Enrico Papi, ha portato avanti la conduzione del game show di Italia 1, Trasformat. Nel 2014 è una delle inviate di Mattino 5 e nell’anno successivo è ospite fissa nel programma di Piero Chiambretti, Grand Hotel Chiambretti. Sono mancati i sexy calendari della giovane prosperosa, il primo nel 2007, il secondo nel 2010 è il terzo nel 2015. Nell’ultimo periodo la ragazza è stata lontana dal gossip e non ha fatto molto parlare di sé virgola ma sono impressi nella mente tutti i ricordi dei suoi numerosissimi interventi per aumentare le taglie del suo seno, già prima prosperoso. La ragazza è già stata ospite nelle edizioni precedenti di Ciao Darwin dove, con il suo umorismo, si è distinta nella prova a spasso nel tempo. Cosa dovremmo aspettarci dall’ex gieffina? Lo scopriremo solo nella prossima puntata di Ciao Darwin.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori