IL SEGRETO / Anticipazioni spagnole: Beatriz potrà riprendere l’uso della parola? (puntata 25 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni spagnole Il Segreto del 25 marzo: una bomba esplode nel comizio di Raimundo organizzato a La Munia causando diversi feriti. Francisca è preoccupata per le sorti di Ulloa.

il-segreto-pepa
Il Segreto

Tra i nuovi personaggi delle puntate spagnole de Il Segreto c’è anche la giovane Beatriz, unica superstite della famiglia Mella che è morta durante il terribile incendio avvenuto al Jaral. Beatriz è portatrice di un grande segreto che la riconduce alla sua infanzia, durante la quale aveva visto qualcuno strangolare il fratellino davanti ai suoi stessi occhi nel corso di un altro terribile rogo. Questo avvenimento le aveva sconvolto la vita, al punto che da quel momento aveva perso l’uso della parola. Il mutismo però potrebbe non durare a lungo, come riporta Camilia, la donna che si è occupata di lei dopo la morte dei suoi genitori. Camilia, che vuole molto bene a Beatriz, si è detta cerca che la giovane potrebbe recuperare l’uso della parola e per questo la inviterà a non perdere la speranza. La aiuterà a guarire dal suo male? 

La puntata spagnola de Il Segreto oggi non va in onda per lasciare spazio a programmi più consoni al Venerdì Santo. Eppure la curiosità di conoscere i maggiori sviluppi di quanto accaduto nell’appuntamento di ieri è ancora molto alta. Camila e Hernando, dopo l’ennesima serata malinconica trascorsa insieme, hanno udito alcune voci terrorizzate in strada e hanno visto diverse persone insanguinate e terrorizzate. Lo stesso è accaduto a Matias e Rafaela, che si stavano incamminando per La Munia dove Mauricio avrebbe dovuto tenere un comizio. Ma cos’è davvero accaduto? Per saperne di più dovremo ovviamente attendere le puntate della prossima settimana, ma sembra plausibile che qualcosa di grave possa essere accaduto proprio durante la protesta organizzata nella cittadina vicina a Puente Viejo. Il breve video postato da Antena 3 riguardante le anticipazioni de El Secreto de Puente Viejo mostra infatti una terribile esplosione causata da un ordigno, posto proprio nel comizio di Raimundo. Causerà anche qualche lutto illustre? Che ne sarà di Raimundo, considerando che Francisca era molto preoccupata per le sue sorti? (Clicca qui per vedere il video)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori