Isola dei Famosi 2016 / Ed. 11, anticipazioni e news: Mercedesz contro la Ventura “Se non la pensi come lei ti emarginano!” (oggi, 25 marzo)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, ed.11 anticipazioni e news: le dichiarazioni di Mara Venier sui probabili vincitori. In finale, Simona Ventura, Stefano Nones e Aristide Malnati (oggi, 25 marzo).

isola-logo
Isola dei Famosi

Ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi 2016 da qualche giorno, ma le parole di Claudia Galanti su Aristide Malnati rischiano di tornare d’attualità a partire dalla prossima puntata del reality di Canale 5. La sudamericana, nel corso di un’intervista a Radio 105, parlando dell’evento che ha caratterizzato maggiormente la sua esperienza a Cayo Paloma, l’accensione del fuoco mediante l’accendino, ha anche svelato un lato di Aristide che fino a questo momento non era emerso:”Fare l’Isola è come andare a scuola quando fai delle piccole cose di nascosto. Più cose facevamo di nascosto, più adrenalina c’era. Ci abbiamo provato con la cosa più importante che è il fuoco e abbiamo portato un accendino. Sia chiaro che non sono stata io, ma sono quella che ha avuto il coraggio. Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo“. Aristide Malnati è interessato non solo alle mummie quindi, bensì anche alle donne: naufraghe dell’Isola avvisate!

Mercedesz Henger è una delle concorrenti più giovani de L’Isola dei Famosi 2016. Nonostante questo però, la ragazza pare avere le idee molto chiare, specie su Simona Ventura: “Chi non la pensa come lei viene emarginato”, ha confessato durante un confessionale. La giovane ha attaccato la conduttrice considerandola una persona capace di fare solo strategie e “complotti”. Successivamente, forse per un malcontento generale, Simona Ventura è stata spedita a Isla Desnuda insieme ad Aristide Malnati e, anche lì ha cercato di imporre fortemente la sua presenza insegnando lo yoga ai desnudi. Mercedesz inoltre, lamenta anche la forte complicità tra la Super Simo Nazionale e Stefano Nones, figlio di Moria Orfei. Il domatore di leoni è stato apostrofato dalla conduttrice come il leder naturale del gruppo: avrà ragione? Mercedesz racconterà tutta la sua insofferenza nella puntata di lunedì sera?

Eccovi il riassunto di ciò che è andato in onda oggi, 25 marzo, durante il daytime de L’Isola dei Famosi 2016. Simona e Aristide sono sbarcati per due giorni a Isla Desnuda portando il fuoco a Giacobbe, Paola e Patricia. Dopo i primi imbarazzi l’atmosfera si è rilassata decisamente. Simona Ventura dopo essere sbarcata sull’isola dei desnudi si è complimentata con loro per la forza di volontà e, con grande gioia da parte di tutti il fuoco si è acceso, pronto per riscaldare il cuore dei naufraghi. Nel frattempo a Cayo Paloma nasce una accesa discussione tra Marco Carta e Jonas Berami e, secondo il cantante sardo, l’ex tronista cambia radicalmente atteggiamento davanti le telecamere per apparire buono. La strategia di Berami – sempre secondo Carta – si basa sul vittimismo mentre Zia Fiorda confessa che senza Simona Ventura si è creato un clima di forte anarchia: sarà un bene oppure no? Intanto la conduttrice di Chivasso insegna yoga ai desnudi.

Cosa è successo durante la striscia quotidiana di Canale 5 de L’Isola dei Famosi 2016? A quanto pare alcuni naufraghi si stanno incominciando a lamentarsi del comportamento di Simona Ventura. La più insofferente sembra essere Mercedesz, la giovanissima figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. La ragazza non ama i complotti e pare che Super Simo (insieme a Stefano Nones) sia la regina delle strategie. Intanto a Isla Desnuda, dopo avere risolto un enigma i tre desnudi hanno ricevuto una pizza al tonno che ha fatto versare più di qualche lacrima a Paola Caruso. Nel frattempo a Cayo Paloma si pensa proprio a quale naufrago fare “sbarcare” con loro e, mentre il nome di Giacobbe sembrava essere una certezza, improvvisamente le carte si sono rimescolate. Simona intanto, è stata spedita per due giorni a Playa Desnuda per scambiare una maschera per pescare con del fuoco. Insieme ad Aristide quindi, la conduttrice è stata catapultata (vestita) a Isla Desnuda dove si è congratulata più volte con i tre ragazzi per la tenacia dimostrata.

Grandi novità sull’Isola dei Famosi 2016! Paola, Giacobbe e Patricia infatti, nel daytime di oggi hanno ricevuto una gustosa pizza e una maschera per pescare dopo avere superato egregiamente una prova molto difficoltosa. Simona Ventura e Aristide Malnati invece, si troveranno di fronte un grande bivio: ricevere la maschera in cambio della torcia di fuoco ma, per far sì che ciò avvenga dovranno passare ben due giorni a Isla Desnuda! Incredibilmente i due naufraghi di Cayo Paloma hanno accettato la sfida mentre Paola, Giacobbe e Gracia hanno scambiato la maschera per ricevere il tanto ambito fuoco per potersi riscaldare e cibare al meglio. Aristide e Simona però, a differenza degli altri tre vivranno a Isla Desnuda con i loro vestiti. Riusciranno Simona Ventura e Aristide Malnati a “sopravvivere” al meglio sulla Desnuda? Nel frattempo a Cayo Paloma la presunta rivalità tra Andrea Preti e Cristian Gallella sembra non essere mai esistita.  

A Cayo Paloma gli ormoni sono impazziti? Cosa succede in Honduras? Diamo pure una sbirciatina ai naufraghi dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Durante la scorsa puntata ha fatto il suo ingresso ufficiale l’ex tronista Cristian Gallella. Con lui è passato da Isla Desnuda a Cayo Paloma anche il modello Andrea Preti (sembra che tra loro non corra buon sangue) e, da quel giorno gli animi si sono surriscaldati: cosa è successo? Pare che Mercedesz abbia spostato il suo interesse e da Jonas Berami sia passata ad avere occhi solo per il modello. Dopo la prova leader andata bene per Marco Carta e Gracia De Torres, le naufraghe hanno affermato che l’arrivo di Cristian Gallella e Andrea Preti ha scatenato gli ormoni assopiti e tutto ciò ha messo in stato di allerta l’egittologo Aristide Malnati. La più colpita dal fascino di Andrea però, pare essere Mercedesz, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi: nuovo amore in vista?  

Ieri su La5 è andata in onda una puntata di un’ora dell’Isola dei famosi 2016. Nell’appuntamento in prima serata abbiamo visto come se la sono cavata i naufraghi nella dura prova per decidere chi sarebbero stati i finalisti della prova leader. Alcuni, come Aristide, hanno abbandonato a metà percorso. Simona Ventura è caduta ma ha continuato la prova, per poi venire portata in infermeria. Alla fine l’uomo e la donna vincitori sono risultati essere Marco Carta e Gracia De Torres. Niente di grave l’infortunio della Ventura: Super Simo è stata medicata ed è prontamente tornata sull’Isola. Parlando delle sue ferite, la conduttrice ha detto che saranno per lei un ricordo di questa avventura.

E’ arrivata sull’Isla Desnuda da perfetta sconosciuta ma con le settimane, Patricia Contreras sta conquistando il pubblico italiano che, oltre ad apprezzare la sua indiscutibile bellezza, sta amando anche il suo spirito d’avventura. Nonostante i disagi di vivere completamente nudi su un’isola deserta dove manca praticamente tutto, Patricia non si perde d’animo e inventa qualsiasi cosa pur di sopravvivere. Sono tanti gli ingegni che la modella, con l’aiuto di Paola, ha creato per cercare qualcosa da mangiare. Le due desnude sono ormai diventate delle beniamine dei fans dell’Isola dei Famosi che sperano di vederle presto a Cayo Paloma per movimentare l’atmosfera serena e tranquilla che si respira da qualche giorno.

Dopo la prima settimana di fuoco e fiamme, sull’Isola dei Famosi è calata la pace. Le divergenze e le antipatie iniziali hanno lasciato spazio all’amicizia e alla fratellanza. Tutti sono buoni e sembrano andare molto d’accordo ma il clima di tranquillità che ha trasformato Cayo Paloma nella casa del Mulino Bianco non piace ai fans che non credono alla bontà dei naufraghi. Il pubblico, infatti, è convinto che i naufraghi stiano fingendo trattenendo le loro vere emozioni. “Ma come sono tutti buoni, come si vogliono bene, e quanto sono uniti! Sembra il Mulino Bianco versione Isola. Il ritratto che ne viene fuori, al momento, di questi personaggi di Cayo Paloma non è dei più edificanti, sembrano tutti ruotare attorno al carisma della Ventura, che risulta antipatica anche lei, nella sua smania di volersi mostrare perfetta e prima della classe a tutti i costi. Quest’armonia dolciastra e stucchevole, anche perchè palesemente forzata, sta cominciando a farmi venire il diabete. Mandate il prima possibile Paola a distruggere l’idillio da villaggio vacanze che si è venuto a creare, perchè davvero, non se ne può più”, scrive un utente che spera di vedere presto la Bonas di Avanti un altro a Cayo Paloma, capace di mettere in pericolo la tranquillità del gruppo.

L’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 si presenta un po’ sottotono anche se, durante il corso delle precedenti puntate si sono incominciate a delineare i contorni di alcune dinamiche interessanti. Secondo Fiordaliso, Simona Ventura rappresenta essere la regina del talent ma, la riccioluta cantante ne ha parlato in maniera negativa. Cosa ne pensa invece Mara Venier? L’opinionista del programma è sposata con Nicola Carraro e il figlio del marito è il compagno della Super Simo Nazionale e quindi – in qualche modo – le due sono “imparentate”. Mara Venier e Simona Ventura però, hanno avuto in passato le loro belle problematiche successivamente risolte lontane dalle telecamere. Ecco le dichiarazioni della burrosa opinionista tratte da un’intervista esclusiva tra le pagine del settimanale “Mio” in uscita ieri, 24 marzo con il nuovo numero: “Simona potrebbe arrivare in finale, ma anche Stefano e pure Aristide. E in tanti, dai… Sull’Isola ci sono tantissimi miei affetti, per questo mi trovo in imbarazzo. Simona ha avuto un grandissimo coraggio, ha fatto una scelta che io non avrei mai fatto. Le voglio molto bene, ma le dirò sempre quello che penso, senza fare sconti. Siamo amiche vere e tra amiche bisogna dirsi tutto. Voglio un bene incredibile a Stefano, che conosco da quand’era bambino. Ero molto amica della sua mamma Moira. Lui potrebbe essere una bella sorpresa. Ho scoperto Aristide, è davvero unico: potrebbe essere una bella rivelazione”. Mara di seguito ha smentito ogni possibilità di vederla in Honduras: “Mai nella vita!” ha affermato, per poi sottolineare che non potrebbe mai sopravvivere alla fame, il disagio e il non dormire bene: “Non vedo perché dovrei soffrire così tanto! E poi alla mia età si sta così bene a casa, belli comodi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori