MODERN FAMILY 7 / Anticipazioni 25 marzo 2016: Gloria fa un brutto sogno su Jay. E’ una premonizione?

- La Redazione

Modern Family 7, anticipazioni puntata di oggi, venerdì 25 marzo 2016, su Fox in prima Tv. Claire decide di buttare via tutti i vestiti vecchi prima di iniziare a lavorare.

Modern-Family
Modern Family 7 in prima visione assoluta su Fox

Dalle 21:50 di oggi, venerdì 25 marzo 2016, la Fox trasmetterà un nuovo episodio di Modern Family 7, in prima visione Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la dodicesima, dal titolo “Claire Poppins“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Claire (Julie Bowen) è ormai stanca delle anatre e vorrebbe disfarsene, ma Phil (Ty Burrell) è convinto che andranno via da sole quando saranno pronte. Intanto, Manny (Rico Rodriguez) comunica ai genitori di essere stato escluso dallo scherzo di fine anno e Gloria (Sofía Vergara) è costretta a confessargli che forse i compagni hanno ragione a considerarlo un santarellino. Poco dopo, Cam (Eric Stonestreet) entra in casa e comunica a Gloria di aver ottenuto che la loro salsa entri in un pacco regalo esclusivo. Il problema è che vogliono centinaia di barattoli in poche ore e Gloria crede che sia impossibile visto che non ha nemmeno il Peperoncino Bollente. Inoltre contesta anche che Cam continui ad attribuirsi la paternità congiunta della salsa perché è una ricetta originale della famiglia di Gloria. La madre infatti l’ha avuta da sua madre che a sua volta l’ha rubata ad una cameriera non vedente. Phil invece va a trovare Alex (Ariel Winter) al College perché non si vedono da diverso tempo e si elettrizza quando scopre che si sta occupando di alcuni progetti sui robot. Ovviamente la sua goffaggine finisce per attivare tutti i robot e mettere in imbarazzo la figlia di fronte ad un ragazzo che le piace. Manny decide di prendere in mano la situazione ed organizza un piano diabolico per rubare il Peperoncino dall’orto del campus. Nel frattempo, Mitch (Jesse Tyler Ferguson) organizza un pigiama party con le amiche vietnamite di Lily (Aubrey Anderson-Emmons), ma la difficoltà è il confronto con gli altri genitori. Alex rivela al padre di voler tornare a vivere a casa e fare la pendolare per frequentare le lezioni. Mitch si ritrova in difficoltà ed accetta l’aiuto del padre per sfinire le bambine in modo che vadano a letto. Claire si trova invece al parco e libera le anatre, ma rimangono ferme sul posto. Capisce all’ultimo che Phil è affezionato alle anatre perché sono identiche alla sua famiglia, ma scopre che si sono unite ad altre anatre. Il piano di Manny ha successo, ma Gloria scopre che Cam si sta approfittando della sua ricetta per prendersi il merito. Claire cerca di rientrare in casa di nascosto, ma Phil ha già scoperto il suo piano. La moglie gli confessa di aver capito perché è così affezionato alle anatre, ma Phil decide invece di liberarle. Anche Alex, dopo un incoraggiamento del padre, decide di partecipare ad una festa del campus e gettarsi in piscina come gli altri del primo anno. Il metodo di Jay (Ed O’Neill) per far addormentare le bambine funziona ancora una volta ed anche Mitch si addormenta assieme a loro, lasciando il padre imbattuto nella sua tecnica infallibile.

Claire si prepara al primo giorno di lavoro nel nuovo ruolo e Phil organizza una riunione di famiglia al sabato di mattina perché sa come si comporta la moglie quando avvengono dei cambiamenti. Claire si trasforma in Mary Poppins e convince tutta la famiglia a gettare i vestiti vecchi. Mitch e Cam festeggiano invece il primo giorno di pensione di Jay e lo invitano al saggio di flauto di Lily. Il padre esce per una partita di golf, ma confessa poi a Cam che sta per andare alla sua prima lezione di volo. Phil ed i ragazzi tolgono dal cesto di Claire qualsiasi cosa decida di gettare, ma sono costretti ad assecondarla. Ovviamente Phil ha già un piano per riprendersi tutto. Nel frattempo, Cam illustra a Manny tutti i trucchi che ha nella sua borsa da clown, mentre Gloria è ancora terrorizzata dall’ultimo incubo avuto su Jay. Ha sognato infatti che il marito precipitasse da una forte altezza e Cam decide di avvisare Jay, ma scopre che ha lasciato il cellulare a casa e risponde Gloria. Decide quindi di precipitarsi sulla pista e fermarlo prima che possa iniziare la lezione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori