Nel tredicesimo episodio di The Flash, che verrà trasmesso su Italia 2 venerdì 1° aprile 2016, faremo la conoscenza di di due nuovi personaggi: Killer Frost e Deathstorm. I due però hanno volti noti: nella versione di Ronnie dell’universo Caitlin diventa infatti Killer Frost, mentre Deathstorm è Ronnie Raymond stesso. Barry, Cisco e Wells faranno un viaggio a Terra-2 per salvare Jesse, la figlia di Wells, e sarà lì che incontreranno questi due nuovi personaggi. Riusciranno i nosti eroi a strappare la ragazza delle grinfie di Zoom? Nel frattempo su Terra-1 Jay dovrà fare le veci di Flash e proteggere Central City dal meta-umano chiamato Geomancer.
È proprio il Dottor Wells a rubare la velocità a Barry: nella puntata di The Flash 2 prevista per oggi, venerdì 25 marzo, sul piccolo schermo di Italia 1, gli effetti nel giovane vigilante di Central City saranno più che evidenti e alla fine il suo team riuscirà a comprendere chi è il vero responsabile di tutto questo. Mentre Cisco, Joe e Caitlin discuteranno a proposito di un modo per fargliela pagare, Barry non si troverà d’accordo: secondo lui, non è giusto abbandonare e condannare una persona a cui si vuole bene dopo una scelta sbagliata. È il momento invece di andare incontro a Wells e cercare di aiutarlo: scopriranno che Zoom ha in pugno la figlia dell’uomo e riporteranno le cose a posto? Clicca qui per vedere il video della scena finale di The Flash 2×12.
Iris verrà ferita: nella puntata di The Flash 2 prevista per stasera, venerdì 25 marzo 2016, sul piccolo schermo di Italia 1, Barry non riuscirà ad intervenire in tempo per salvare la sua amica. E non perchè non si trovi sul luogo, ma perchè la sua velocità sembra essere diminuita senza una spiegazione. I fans del vigilante di Central City, in realtà, sanno benissimo che il responsabile di questo calo è proprio il Dottor Wells, che per salvare Jesse ha accettato di aiutare Zoom ad impossessarsi di questo potere. Per questo ha costruito un congegno di portare a termine l’obiettivo, senza curarsi dei danni che ne sarebbero potuti derivare. Una scheggia di vetro colpirà Iris proprio in pieno petto, ce la farà la ragazza a sopravvivere? Clicca qui per vedere il video promo di The Flash 2×12.
Oggi, venerdì 25 marzo 2016, Italia 1 trasmetterà in prima serata un nuovo episodio di The Flash 2, in prima visione Tv. La puntata che andrà in onda è la dodicesima dal titolo “Tar-Pit“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Wells (Tom Cavanagh) è sempre più convinto che Barry (Grant Gustin) vada allenato per l’incontro con Zoom, mentre Cisco (Carlos Valdes) crede che sia diventando troppo nervoso. Poco dopo, Flash sale su un camion con un carico radioattivo e scopre che qualcuno ha manomesso il volante, ma riesce a provocare l’arresto del mezzo. Jay (Teddy Sears) e Caitlin (Danielle Panabaker) scoprono invece che Turtle (Aaron Douglas) è morto, apparentemente per un aneurisma. Jay nutre dei forti sospetti su Wells, ma non riesce a capire il perché abbia ucciso il metaumano. Ore dopo, Patty (Shantel VanSanten) cerca un dialogo con Barry, ma il ragazzo crede che non ci sia più niente di cui parlare. Viene raggiunto da Iris (Candice Patton) che prova a fargli capire che potrebbe fermarla. Anche West (Jesse L. Martin) si unisce al gruppo e comunica alla figlia che Francine (Vanessa Williams) sta per morire. Al laboratorio, Cisco convince Wells ad aiutarlo a risalire alle cause delle sue visioni. Lo scienziato capisce che è la paura a scatenarle e lo provoca presentandosi vestito da Anti-Flash. Cisco scopre così che Eobard (Matt Letscher) è in città. Flash raggiunge il posto, ma il rivale riesce a fuggire ed a rapire Tina McGee (Amanda Pays). Wells capisce che Eobard è ancora vivo perché appartiene ad una linea temporale residuale e Barry decide quindi di eliminarlo. Mentre Wells si allontana con Cisco, Caitlin informa Barry che Jay sta per morire e di credere che il doppleganger di Terra 1 potrebbe salvarlo. Nel frattempo, Iris confessa alla madre di averla perdonata per il passato. Barry decide invece di confidare a Patty di amarla e di non voler ostacolare il suo futuro. Wells crea degli occhiali speciali per Cisco, scoprendo così che Eobard ha rubato i tachioni per attivare la macchina del tempo e che la morte di Tina avverrà in realtà in futuro. Intanto, Patty rivela a West di aver capito che Barry potrebbe essere Flash. Barry salva Tina e rinchiude Eobard in una delle celle del laboratorio. Mentre Cisco inizia a perdere sangue, Patty rivela a Barry di aver capito che in realtà è Flash e gli chiede di confermarlo, assicurandogli che rimarrà. Tuttavia, Barry nega tutto. Più tardi, Cisco viene colto dalle convulsioni ed il team capisce che Eobard deve tornare nel suo tempo per impedire che il paradosso faccia scomparire l’amico. Wells convince Barry ad usare la velocità di entrambi per riportare Eobard nel futuro. Caitlin capisce invece che il doppio di Jay non lo può aiutare perché i loro DNA sono diversi e che l’unica soluzione è catturare Zoom per recuperare la supervelocità sottratta. Alla sera, Patty usa un trucco e chiede aiuto a Barry, ricevendo conferma che è Flash.
Iris e West continuano a stringere i rapporti con Wally, anche se il detective si comporta in modo strano con il figlio. Intanto, Wells continua i suoi studi su come aumentare la velocità di Flash. Barry decide di assisterlo e grazie alle sue abilità riesce a fare un aggiornamento delle conoscenze scientifiche in pochi istanti. Iris decide di presentarsi ad una delle corse clandestine del fratello. Intanto, un nuovo metaumano compare da una pozza di catrame ed uccide uomo, il primo di una lunga serie. Grazie ad una modifica sulla tuta di Flash, Wells inizia ad assorbire la sua velocità. Grazie ad un controllo incrociato, Cisco scopre che il metaumano è Joseph Monteleone, ma il team non riesce ancora a capire perché stia uccidendo. Cisco nota anche che la velocità di Barry è leggermente diminuita, ma non sospettano ancora di nulla. Intanto, Iris incontra l’organizzatore delle corse clandestine e minaccia di rendere pubblico un articolo su di lui se non interromperà tutto, ma viene minacciata a sua volta.