UNA VITA / Anticipazioni: German raggirato da Justo? Il tarlo del dottore… (puntate 26 e 25 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita del 25 marzo: German racconta a Manuela i suoi sospetti riguardo l’amnesia di Justo ma lei non gli crede. Justo trova una bambina che potrebbe essere Inocencia.

unavita
Una vita

Il focus delle nuove puntate di Una vita riguarda German e la sua scoperta su Justo. L’uomo ha sempre mentito? Claudio di ritorno dalla sua famiglia racconta l’accaduto a Leonor. Il padre infatti non ha avuto alcuna comprensione dell’omosessualità del figlio accogliendolo nel peggiore dei modi, pestandolo e dicendogli che ha intenzione di diseredarlo dagli averi della famiglia. Ciò causa nei due la preoccupazione che tutto possa venire allo scoperto e ne temono le conseguenze di una condanna da parte delle autorità. Arrivato all’hotel il medico accompagnato dall’amico Leandro e cominciano a cercare le medicine. Durante la ricerca però German trova dei libri che riguardano argomenti sui disturbi della memoria e sulle funzioni del cervello; questo lo induce a pensare che Justo sia stato in grado di fingere la sua perdita della memoria e di prepararsi anche le dovute risposte da dare ad ogni seduta effettuata.

Sono sorprendenti gli ascolti relativi alla puntata di Una vita andata in onda ieri su Canale 5 a partire dalle ore 14,10. La telenovela spagnola ha fatto un incredibile balzo in avanti raggiungendo i 2.982.000 telespettatori e l’ottimo 18,61% di share, in netta crescita rispetto al 16,70% di share e i 2.770.000 fans di mercoledì. A cosa dobbiamo questo sorprendente aumento? In molti erano curiosi di sapere se German avesse scoperto le menzogne di Justo e il fatto che, in verità, lui non è mai cambiato. E Una vita non ha deluso le aspettative! D’oggi in avanti un colpo di scena seguirà l’altro e i protagonisti German e Manuela scopriranno molti degli intrighi di Justo e Cayetana. Gli ascolti beneficeranno positivamente di questi avvenimenti?

La puntata di Una vita in onda oggi su Canale 5 non sarà concentrata soltanto sui nuovi problemi di German e Manuela. Vedremo infatti il dottore impegnato nella cura di Rita, che sembrerà peggiorare a vista d’occhio. La ragazza ha pagato duramante la scelta di fare ritorno ad Acacias 38 per accertarsi delle condizioni di salute di zia Fabina. E proprio quando l’epidemia potrà dirsi completamente debellata, starà molto male, mettendo a rischio la sua stessa vita. La vedremo morire, come già accaduto al povero Marco? E proprio per quanto riguarda gli sviluppi dell’omofobia degli abitanti nei confronti di Claudio, vedremo Leonor prendere streguamente le difese del marito facendo in modo che la madre non venga a sapere della sua omosessualità. Ma la difficile situazione in cui si verrà a trovare, indurrà Claudio a riflettere su un futuro lontano da Acacias 38.

Il fisico di Carlos Serrano Clark, alias Pablo, non è certo passato inosservato ai tanti fans di Una vita / Acacias 38. Per mantenersi in forma, l’attore non rinuncia a qualche ora di palestra come confermato dall’ultima foto postata nel suo profilo Instagram. Carlos appare in abbigliamento sportivo (con tanto di immancabile telefonino) pronto per una seduta di pesistica. E i risultati certo non mancano, lo credete anche voi? I commenti dei sostenitori di ‘Pablo’ non si sono fatti attendere: ‘Sei veramente bellissimo!’ , ‘E’ l’ora della ginnastica, vaiii!’. Nella seconda stagione di Acacias 38, Pablo è ancora presente e la sua vita è cambiata profondamente dopo l’annullamento del matrimonio di Claudio e Leonor. Anche per il fratello di Manuela è finalmente arrivato il momento della felicità? (Clicca qui per vedere la foto)

La puntata di Una vita in onda oggi su Canale 5 potrebbe essere molto importante per la coppia di protagonisti German e Manuela. Il dottore, infatti, spiegherà all’amata che Justo potrebbe avere mentito fin dall’inizio in merito alla sua amnesia e lei che farà? Ovviamente non gli crederà! Sarebbe stato troppo semplice se la mamma di Inocencia avesse dato seguito alle parole del dottore, almeno per una volta. Invece, lei si dimostrerà la solita ingenua di sempre mettendosi per l’ennesima volta nei guai con le sue stesse mani. Ed infatti nei social network non mancano i commenti negativi nei suoi confronti: ‘Manuela, questa volta ti sta proprio bene’ , ‘ L’esperienza passata non ti è servita a nulla? Comme fai a credere a Justo e non a German?’. Questo ennesimo errore da parte di Manuela potrebbe dunque metterla nei guai ancora una volta…

Nelle ultime puntate di Una vita, abbiamo visto i protagonisti riprendere in mano la loro vita, ma durante l’epidemia sono emerse delle scottanti novità come l’omosessualità di Claudio, il quale viene compromesso davanti agli occhi dei genitori da una missiva anonima inviatagli da donna Cayetana. German continua a ripudiare sua moglie, che non si dà per vinta continuandolo a ricattare. Dall’altra parte c’è Celia che si trova nella casa di cura del dottor Maldonato, mentre suo marito Felipe, all’insaputa di tutti, si trova in coma in un altro ospedale; e Manuela si avvicina a don Justo per ritrovare sua figlia. L’episodio di oggi si apre con un dibattito tra donne, Cayetana, Susana e la giovane Maria Luisa discutono animatamente sulla questione di Claudio e la perfida Sotero mette al corrente le altre due di aver inviato la lettera anonima ai signori Castano, i quali secondo le loro idee essi non avrebbero mai dovuto permettere al figlio di diventare ciò che è. Poco dopo Victor e Servante sempre in cerca di fare soldi si interrogano sul segreto che nasconde la formula matematica trovata chiusa nel baule che sembra essere quella di una composizione chimica. In pasticceria don Ramon e donna Juliana dialogano sulla questione della piccola scomparsa e sulla salute di Celia; nel mentre si reca qui, in cerca di informazioni, anche Armando Roca, l’impaziente cliente di Felipe. Quando Manuela e German si ritrovano a parlare della loro situazione sentimentale, Rita li interrompe per salutare e ringraziare la donna, ma in quel momento ha un mancamento e il dottore capisce che è stata contagiata dal tifo. Decide di recarsi subito all’hotel dove alloggia Justo dove conserva ancora delle medicine ed ordina alle domestiche di sistemarla in soffitta. Qui Casilda sorprende Manuela e Pablo abbracciati, così i fratelli sono le rivelano il loro grado di parentela anche se all’inizio fatica a crederci. Intanto Trini si sta occupando delle faccende burocratiche lasciate in sospeso da Felipe all’insaputa di suo marito Ramon che la rimprovera della sua intraprendente iniziativa.

Sarà una puntata da non perdere quella che attende i telespettatori di Una vita oggi a partire dalle ore 14,10 su Canale 5. Vedremo, infatti, German particolarmente perplesso dopo aver scoperto che Justo potrebbe avere mentito in merito alla sua amnesia. Le sottolineature nei libri ritrovati nella sua stanza d’albergo, infatti, lasceranno pochi dubbi a tal proposito e metteranno seriamente a rischio la credibilità dell’uomo. Preoccupato per Manuela, il dottor De La Serna si metterà immediatamente sulle tracce della donna che ama per rivelarle quanto scoperto. Racconterà dei suoi dubbi all’ex bambinaia, ma lei a sorpresa non crederà a German e continuerà a dar fede al grande cambiamento nel marito. Nel frattempo, Justo si metterà nuovamente alla ricerca di Inocencia e correrà felice dalla moglie dicendole di avere trovato una pista credibile: si tratta di una donna da lui vista nei pressi di un fiume con in braccio una bambina che sembrava loro figlia. Nel frattempo, le cose per Claudio si metteranno molto male, considerando che la notizia della sua omosessualità sarà ormai di dominio pubblico. Per questo il giovane Castano rifletterà riguardo il suo futuro, comunicando di avere deciso di partire per l’estero. Lo vedremo molto presto uscire di scena?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori