Asia Argento/ L’attrice ancora ai ferri corti con Selvaggia Lucarelli (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 sesta puntata 26 marzo)

- La Redazione

Asia Argento, l’attrice a fianco del ballerino cubano Maykel Fonts a Ballando con le stelle 2016, ha fatto diversi ringraziamenti via Twitter, ma ha escluso Selvagia Lucarelli

Argento_AsiaR439
Asia Argento

Asia Argento è tra le protagoniste del talent di Rai Uno Ballando con le stelle, giunto alla propria undicesima edizione e condotto da Milly Carlucci, che ha fatto parlare molto di sé a causa delle continue liti con la Lucarelli praticamente al termine di ogni esibizione settimanale. Asia Argento in coppia con il ballerino Maykel Fonts, però ha mostrato anche molta caparbietà nel provare a portare a casa il risultato sabato dopo sabato, mettendosi alla prova con entusiasmo e forza di volontà. Proprio a rimarcare come questa avventura nel talent di Rai Uno le abbia preso il cuore e l’anima, Asia Argento sul proprio account ha voluto lasciare un tweet di ringraziamento prima di tutto al proprio maestro di ballo, poi alla padrona di casa e ai tre giudici escludendo proprio la stessa Lucarelli, cosa che evidenzia come ci siano ancora dei dissapori tra le due.

Questa sera, su Rai 1 si rinnova l’appuntamento con l’undicesima edizione del talent Ballando con le stelle 2016, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la presenza in studio di una giuria di qualità pronta a valutare le performance dei provetti ballerini. Tra questi c’è l’attrice italiana Asia Argento che sta gareggiando al fianco del ballerino di origini cubane Maykel Fonts. Prima di vedere la nuova perfomance ricordiamo quanto avvenuto nell’ultimo appuntamento di sabato 19 marzo.

Nella prova speciale, basata su una improvvisazione con una musicale assolutamente casuale, che la vedeva opposta a Margharet Madè, saputo avere la meglio ottenendo una migliore valutazione da parte della giuria, risultando più musicale e sinuosa dell’attrice siciliana. La vittoria le ha permesso di avvicinarsi alla seconda sfida sempre con la Madè ma in coppia con il vantaggio di un punto. Nella seconda prova Asia si è esibita con Maykel in una sensuale rumba: lei anche se lievemente ancora rigida è migliorata moltissimo ed anche la giuria l’ha premiata dandole ulteriore vantaggio che poi è stato definitivamente concretizzato con il televoto. Alla fine, Asia Argento ha battuto la Madè per effetto del 64% dei voti incassati, il che ha mandato l’attrice siciliana allo spareggio mentre ha permesso alla stessa Asia di ottenere la qualificazione per la prossima puntata.

Sui social tanti sono i commenti a sostegno di Asia: lei piace al pubblico, forse per la tenerezza di molti suoi discorsi. Infatti, durante l’ultima puntata ha raccontato che i suoi genitori non hanno mai avuto un rapporto stretto con lei, ma grazie a Ballando con le stelle hanno dimostrato maggiore interessano nei propri riguardi e la seguono per cui l’attrice si sente ulteriormente motivata nell’andare avanti in questa avventura. Queste sue dichiarazione hanno scatenato i fans che fanno di tutto per sostenerla. Nell’ultima puntata anche Selvaggia Lucarelli ha dovuto ricredersi e ha fatto i complimenti, sempre a denti stretti, ma questo per via del suo carattere, perché Asia è stata davvero precisa nei passi e anche l’interpretazione è nettamente migliorata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori