CAROLYN SMITH/ La coreografa premia Salvo Sottile, ma il pubblico la smentisce… (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 oggi 26 marzo)

- La Redazione

Carolyn Smith nella quinta puntata ha votato per Salvo Sottile, ma il pubblico ha smentito la sua decisione (Ballando con le stelle 2016, Ed. 11 sesta puntata 26 marzo).

Carolyn_SmithR439
Carolyn Smith

In attesa di vedere Carolyn Smith in azione su Rai Uno per la sesta puntata di Ballando con le Stelle 2016, ci fa piacere segnalare l’azione intrapresa sul proprio account Facebook dal giudice del programma di Milly Carlucci. In risposta alle parole di Selvaggia Lucarelli, che si era rivolta a Sandro Mayer sostenendo di avere problemi con tutti coloro che indossano una parrucca, la Smith ha deciso di pubblicare un video “di solidarietà verso Plati, Sandro Mayer e tutti coloro che portano una parrucca…per ogni motivo”. Obbligatorio pensare che la stessa Smith è costretta da qualche mese a portare a sua volta una parrucca per nascondere gli effetti della chemioterapia con la quale sta cercando di opporsi ad un tumore. In ogni caso la mitica Carolyn sembra andare orgogliosa della sua condizione, tant’è che conclude il suo post (che è possibile vedere cliccando qui), scrivendo:”Ragazzi mandatemi la vostra foto qui o sui miei altri profili social mentre la indossate e mi raccomando.. Siate sempre fieri!”.

Mancano poche ore alla diretta della sesta puntata di Ballando con le Stelle 2016, ma cos’è successo sabato scorso? Per quanto riguarda il giudice Carolyn Smith, giurato apprezzato dai fan della trasmissione di Rai Uno in particolare per la sua competenza in fatto di danza, è capitato un episodio alquanto particolare. La coreografa britannica, infatti, è stata l’unica a votare a favore di Salvo Sottile nella sfida che lo vedeva opposto a Nicole Orlando. Cinque giudici su sei avevano preferito la performance della giovane biellese a quella del giornalista e conduttore di “Domenica In”, ma la Smith aveva deciso nonostante ciò di attribuire la sua preferenza al simpatico Salvo. Nemmeno il parere di un’esperta del settore come la Smith ha convinto il pubblico a ribaltare l’esito della sfida, dal momento che al televoto la Orlando si è imposta con il 65% delle preferenze. A conferma del fatto che la sintonia tra Carolyn e i telespettatori nella quinta puntata era veramente poca, va detto che successivamente Salvo ha perso il ballottaggio con Margareth Madé ed è stato costretto a lasciare il programma: servirà la puntatà odierna a ripristinare il feeling tra Carolyn e il pubblico di Ballando con le Stelle 2016? Noi ci auguriamo di sì!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori