CHIARA GRISPO / Per la cantante della squadra blu complimenti anche da Elisa e Emma (Amici 2016, Ed.15 pomeridiano del 26 marzo)

- La Redazione

Chiara Grispo è una delle cantanti della scuola del talent di Canale 5: complimenti anche dei coach della squadra dei bianchi (Amici 2016, Ed.15 pomeridiano 26 marzo).

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Questo sabato pomeriggio 26 marzo 2016 va in scena su Canale Cinque un nuovo appuntamento con il talent Amici 2016 condotto da Maria De Filippi. Tra gli allievi che stanno prendendo parte a questa quindicesima edizione, la cantante Chiara Grispo è tra quelli che si stanno mettendo in luce, proponendo performance di altro profilo con cui ha conquistato docenti, coach e lo stesso pubblico. Prima di rivederla in questa nuova puntata speciale, ricordiamo cosa ha saputo fare la scorsa settimana Chiara Grispo.

Nella penultima puntata di sabato 12 marzo, la Grispo è entrata a far parte della squadra blu con i due coach Nek e J-Ax, che non hanno assolutamente tenuto nascosto il loro entusiasmo per averla con loro. Nelle strisce pomeridiane in onda su Real Time, si vede il duro lavoro che sta facendo la ragazza con i suoi caposquadra che hanno voluto metterla alla prova affidandole dei pezzi in italiano. Una sfida anche perchè Chiara si trova molto meglio con dei pezzi inglesi e più ritmati. Non si è persa d’animo decidendo di fare a suo modo operando dei personali arrangiamenti, che hanno riscosso successo nell’ultima puntata di sabato 19 marzo. I complimenti sono arrivati da tutti: pubblico, professori e soprattutto dalle coach della squadra avversaria, Elisa ed Emma Marrone. Insomma, ancora una volta Chiara Grispo ha dimostrato di avere tutte le carte in regole non solo per dare un importante contributo alla causa della squadra blu, ma anche per arrivare fino in fondo al programma magari puntando alla vittoria finale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori