CIAO DARWIN 2016/ Ed.7, replica e riassunto seconda puntata 25 marzo (Integratori vs Bucatini): come vederla in video streaming

- La Redazione

Il 25 marzo è andata in onda la seconda puntata della settima edizione di Ciao Darwin. A sfidarsi sono stati gli Integratori e i Bucatini. Il video e il riassunto

ciao-darwin-7_R439
Ciao Darwin

Il 25 marzo è andata in onda la seconda puntata della settima edizione di Ciao Darwin. Paolo Bonolis, dopo la sigla e il balletto, presenta le due squadre. Da una parte ci sono gli Integratori, dall’altra i Bucatini. La presidentessa della prima squadra è Maddalena Corvaglia, ex velina, mentre dall’altra parte c’è l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Cipriani. Entrambe iniziano con il proprio monologo per portare acqua al proprio mulino, il pubblico ovviamente si divide in due e tifa per le squadre e questa bolgia iniziale è solo l’inizio. Lo stesso conduttore poi presenta la Madre Natura di stasera, una bionda ragazza dagli occhi chiari che manda in delirio il pubblico maschile che applaude a cotanta bellezza.

È quindi la volta di Luca Laurenti che entra in studio vestito da emiro arabo per attirare le attenzioni della bella ragazza, il pubblico lo incita e Bonolis invece inveisce contro di lui. La gag comica dei due fa ridere il pubblico e una volta finita c’è l’applauso, a questo punto però Madre Natura prende la sua postazione che terrà fino alla fine della puntata. Si riprende con la sfida ed è la volta delle canzoni delle squadre, una a testa, da una parte Fisico bestiale di Luca Carboni e dall’altra E la vita la vita di Cochi e Renato, ciò porta alla votazione del pubblico. Il primo punteggio è di 94-106 per i Bucatini, si muovono poi dalle due squadre i componenti per la corsa di ostacoli, nel frattempo c’è lo sketch di Laurenti con il dinosauro e Bonolis deve subire la scena. Parte poi la corsa a ostacoli delle due squadre, il risultato finale vede 90-0 a favore degli Integratori, quindi si passa a 184 a 106, ma la magnanimità di Bonolis gli fa regalare 10 punti alla squadra dei Bucatini arrivando così a 116.

A questo punto Madre Natura sorteggia poi i 2 giocatori per la sfida di A spasso nel tempo e così salgono sull’auto di Laurenti e arrivano nell’antica Roma, al tempo delle Olimpiadi. Tra domande giuste ed errate e momenti esilaranti si arriva all’epilogo di questa sfida che vede il punteggio di 210 a 150 a favore degli Integratori che arrivano così ad un totale di 394 a 266. Dopo un’altra gag dei due presentatori si passa al dibattito che coinvolge tutti i concorrenti delle due squadre e si parte da una domanda a Maddalena Corvaglia, alla fine il risultato è 72 a 128 per i Bucatini che accorciano le distanze per un totale di 466 a 394. La prova di coraggio poi è a contatto con gli animali, come blatte, topi e serpenti, essa sarà svolta dalle due presidentesse, facendo guadagnare alle due squadre 200 punti a testa. Dopo l’ardua prova, arriva la consequenziale votazione, 11-89 per gli Integratori e il totale è 777 a 683.

È finalmente arrivato il momento del defilè, momento tanto atteso da tutto il pubblico, le varie categorie in questa prova sono: di Giorno, di Sera, Una notte a Miami, quest’ultima sfilata svolta dalle due presidentesse, la Corvaglia e la Cipriani. Mentre Bonolis continua a descrivere le scene si passa poi alla versione Discoteca, segue l’intimo maschile e quello femminile che determina la fine del defilé che porta alla consueta votazione. Si arriva così a un punteggio di 69 a 131, mentre il complessivo è di 846-814, segue l’ennesima gag della coppia Bonolis e Laurenti, dopo le coreografie del corpo di ballo arriva il momento delle domande nei cilindroni. Come nella scorsa puntata, anche in questa c’è lo sketch della web serie (Pupazzo criminale) realizzata dal duo comico Lillo e Greg, cui partecipa anche il maestro Luca Laurenti e Paolo Bonolis effettua una diatriba con i vari partecipanti.

Quando termina, arrivano le domande in studio per i due concorrenti che dovranno poi rispondere. Per la squadra degli Integratori ci sarà una donna, mentre per i Bucatini invece ci sarà un uomo, quest’ultimo poi riceve già una tacca d’acqua per il punteggio più basso accumulato finora. La gara di domande sta per cominciare, ma prima vengono chiamati accanto al conduttore anche Madre Natura e lo stesso Laurenti. Inizia a scegliere le domande il concorrente dei Bucatini. Ogni risposta esatta darà una tacca d’acqua all’altro, mentre sbagliando la riceve egli stesso. La gara è alquanto equilibrata e quando si arriva all’ultima domanda i concorrenti sono in parità. La donna degli Integratori risponde correttamente alla domanda decisiva e ciò porta alle grida di felicità della squadra vincitrice.

Paolo Bonolis ringrazia le due presidentesse e tutti gli altri partecipanti, presentando la sfida della settimana prossima dove di fronte ci saranno la squadra dei Belli contro quella dei Brutti.

Se vi siete persi la seconda puntata di Ciao Darwin 7 con lo scontro tra Integratori e Bucatini, potete rivederla sul sito di Video Mediaset cliccando qui 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori