ELODIE DI PATRIZI / La cantante dice sì a Elisa ed Emma (Amici 2016, Ed.15 pomeridiano del 26 marzo)

- La Redazione

Elodie di Patrizi è una dei cantanti della scuola del talent di Canale 5:  nel serale nelle fila della squadra dei bianchi (Amici 2016, Ed.15 pomeridiano 26 marzo).

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Quest’oggi su Canale 5 viene mandato in onda un ulteriore appuntamento con lo speciale del talent Amici 2016 condotto da Maria De Filippi. Tra i protagonisti c’è anche la cantante della squadra dei bianchi, Elodie di Patrizi, che come noto è riuscita a conquistare l’accesso alla fase serale entrando nella squadra dei bianchi. Prima di gustarci questa nuova puntata ricordiamo quanto fatto da Elodie nella precedente puntata.

Nella puntata di sabato 19 marzo la cantante Elodie di Patrizi è riuscita ad ottenere il tanto desiderato pass per entrare nella fase serale del programma. L’allieva si è presentata davanti all’intera commissione di professori che dopo averla valutata per l’intero corso della settimana, hanno dato in maniera univoca il proprio si all’accesso alla fase serale. Dopo i professori è la volta dei quattro direttori artistici che decidono il futuro dell’allieva nel programma. Emma ha chiesto alla ragazza di cantare il pezzo Warwick Avenue, ottenendo i riscontri che stava cerando tanto che di comune accordo con Elisa la invita ad entrare nella squadra dei bianchi. Lo stesso fanno Nek e J-Ax ma alla fine l’estrosa allieva decide di affidarsi ad Emma ed Elisa che ovviamente sono molto felici della cosa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori