FABIO CANINO/ Le battute del giudice su Salvo Sottile e Sandro Mayer (Ballando con le stelle 2016, Ed. 11 sesta puntata 26 marzo)

- La Redazione

Fabio Canino, giudice del talent di Rai Uno nel corso della quinta puntata si è reso protagonista di una battuta divertente con Salvo Sottile (Ballando con le stelle 2016, oggi 26 marzo).

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

In attesa di assistere alla nuova puntata di Ballando con le Stelle 2016 in onda su Rai Uno nella prima serata di oggi, sabato 26 marzo, ci va di ripercorrere ciò che è accaduto nell’ultimo appuntamento dello show di Milly Carlucci dal punto di vista del giudice Fabio Canino. Questi ha mescolato come spesso gli accade ironicità e frecciatine; dapprima ha preso di mira la danza Polinesiana di Salvo Sottile commentando:”Mi hai fatto ricordare i tempi in cui facevo l’animatore, arrivavano i turisti e volevano ballare di tutto e c’era gente che ballava come te e gli dovevi dire “bravo”… ma stasera non lo dirò!“.

Subito dopo il toscano ha alzato il tiro, diventando sempre più pungente, questa volta nei confronti di un suo collega giurato, Sandro Mayer. In questo caso, parlando di Daniel Nilsson e Luca Sguazzini, due dei concorrenti più amati dal pubblico femminile anche grazie alla loro capigliatura fluente, Paolo Canino ha parlato di “sfida tricologica in onore di Sandro Mayer“. Ovvio che l’ilarità abbia contagiato i presenti in studio e non solo: che il direttore di DiPiù decida di vendicarsi nella puntata odierna?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori