Francesco Saverio Nozzolino / Il bucatino “ciccione” arriva al traguardo “come Dorando Pietri”! Video (Ciao Darwin 7, seconda puntata)

- La Redazione

Francesco Saverio Nozzolino, è lui il protagonista della seconda puntata di Ciao Darwin. Il numero 7 di Saro siede alla sinistra di Francesca Cipriani e conquista con il viaggio nel tempo

ciao-darwin-7_R439
Ciao Darwin

Francesco Saverio Nozzolino, è lui il protagonista della seconda puntata di Ciao Darwin. L’arrivo al traguardo “come Dorando Pietri”, video (oggi, 26 marzo 2016) – Non c’è alcun dubbio sul fatto che Francesco Saverio Nozzolino sia stato “il personaggio” per eccellenza della seconda puntata di Ciao Darwin 7. L’esponente della categoria dei “Bucatini” è stao protagonista sensazionale del viaggio nel tempo che per l’occasione aveva come tema di fondo le Olimpiadi. Al termine di una serie di prove e domande che hanno reso palese la comicità di Nozzolino, a separare il Bucatino dalla fine dell’agonia c’era soltanto un tragitto da percorrere a pancia in giù su uno skateboard. Ovvio che, viste le dimensioni della pancia di Nozzolino, il percorso per lui sia stato più complicato che per il rappresentante degli “integratori”. Ecco allora il pronto intervento di Paolo Bonolis, che ha voluto incitare con tutta l’enfasi di cui è capace il suo concorrente, paragonandolo addirittura a Dorando Pietri:”Non toccatelo, non toccatelo, sennò viene squalificato come Dorando Pietri, non toccatelo buon cielo! Forza figliolo, coraggio!“. A partire dal minuto 8:00 di questo video, lo storico momento dell’arrivo di Francesco Saverio Nozzolino al traguardo!

Francesco Saverio Nozzolino, è lui il protagonista della seconda puntata di Ciao Darwin (oggi, 26 marzo 2016) –  Francesco Saverio Nozzolino lo aveva promesso e alla fine non ha deluso. Nel piccolo video postato su Facebook, infatti, aveva annunciato un’esibizione finale tutta da vedere e alla fine così è stato. Il ciccione dei bucatini non avrà contribuito portando punti necessari alla sua squadra per vincere, ma è riuscito a portare a casa un notevole successo personale. Dopo la sua “esibizione” durante il viaggio nel tempo, infatti, il numero 7 di Sora è tornato al centro del palco per una prova finale che lo vedeva alle prese con un piatto di bucatini dopo il gioco finale. E’ inutile dire che questo suo bis ha mandato in tilt la rete e c’è già chi spera che Paolo Bonolis “lo porti con sè” in un’altra puntata o, magari, in un altro show che lo vede alla conduzione. Ecco qui il video del momento

Francesco Saverio Nozzolino, è lui il protagonista della seconda puntata di Ciao Darwin – Francesco Saverio Nozzolino, un nome che ai più non dirà molto ma che strapperà sicuramente un sorriso ai telespettatori di Ciao Darwin. Il vulanico personaggio della trasmissione di punta di Mediaset, è stato uno dei protagonisti della puntata in onda questa sera su Canale 5. La sfida è tra gli ‘integratori’ e i ‘bucatini’ con il 26enne Francesco che rappresenta proprio questi ultimi. Tra le altre prove, si canta l’inno di Italia, si attraversa un percorso mangiando il gelato, poi un quiz sulle bandiere dei vari paesi e una “nuotata” in studio su uno skateboard immaginario. Per adesso, ovviamente, sono nettamente in vantaggio i ragazzi degli ‘Integratori’ ma i ‘Bucatini’ stanno regalando grasse risate alle persone presenti in studio e ai telespettatori. Nozzolino protagonista su tutti, col suo modo di fare bizzarro e le sue gesta assolutamente divertenti. Il suo video di presentazione pubblicato su Facebook sta già facendo il giro del web al grido di “ciao gattacci miei, io per voi sarò il numero 7. Non perdete questa puntata […] Guardate tutta la puntata soprattutto alla fine, non vi svelerò niente“. Ill ‘bucatino’, poco prima di entrare in scena, continua dicendo: “Sarà una puntata favolosa – avverte con una sonora risata i suoi fans – seguitemi fino alla fine. Manca pochissimo, sono felicissimo. Alla fine della puntata i concorrenti possono essere votati. Vi ricordo che io sono il numero sette“.

Francesco Saverio Nozzolino, è lui il protagonista della seconda puntata di Ciao Darwin – Risate e applausi per una delle prove più attese di Ciao Darwin. Madre Natura sceglie i due concorrenti e via con la Macchina del tempo. A bordo dell’auto guidata da Luca Laurenti prende posto il numero 7 della squadra dei Bucatini, Francesco Saverio Nozzolino. E’ lui il protagonista della serata prendendo il posto che fu del “Mistico” della prima puntata. Il giovane di Saro attira l’attenzione sin da subito visto che prende posto alla sinistra del capitano della squadra, Francesca Cipriani. I commenti social si moltiplicano proprio mentre il numero 7 arriva al centro dello studio per imbarcarsi in questa avventura che, sicuramente, gli regalerà qualche minuto di notorierà alla luce della sua simpatia e del suo sapersi mettere in gioco. Applausi per lui in studio sia dai bucatini che dagli integratori, è lui il vincitore della serata, comunque vada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori