ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Ed.11, anticipazioni: Jonas Berami di nuovo in nomination? Spunta un nuovo complotto (news oggi, 26 marzo)

- La Redazione

Isola dei famosi 2016, anticipazioni e news del 26 marzo 2016: Cristian Gallella e Mercedesz sono sempre più amici ma su di loro si allunga l’ombra di Andrea, è guerra in Honduras?

Alessia-Marcuzzi-isola-2016
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi

Jonas Berami di nuovo in nomination? L’attore spagnolo potrebbe finire nuovamente al televoto. Contro l’attore spagnolo, Stefano Orfei sta portando avanti un nuovo complotto. Il figlio di Moira Orfei, insieme ad Andrea Preti con cui ha subito stretto amicizia, stanno mettendo a punto un nuovo complotto contro l’attore spagnolo. Per mandare al televoto Jonas Berami, tuttavia, servirà un ultimo voto, quello di Marco Carta che potrebbe essere decisivo. Il cantante sardo, però, è in gara per la prova leader con Gracia. Stefano Orfei, inoltre, ha messo nel mirino anche Alessia Reato, rea di aver fatto delle porzioni abbondanti di riso, rischiando di farlo finire prima del previsto. Ancora una volta, dunque, il gruppo si è schierato contro Jonas. L’attore, però, ha dalla sua parte il pubblico italiano.

La diretta di lunedì si avvicina e a Cayo Paloma comincia a sentirsi la tensione. Dopo l’entusiasmo per l’arrivo dei due nuovi naufraghi, Andrea Preti e Cristian Gallella, i naufraghi sono tornati lentamente alla loro vita normale cercando cibo e studiando le strategie del gioco. Sull’Isola, ormai, si sono creati due gruppi. Da una parte c’è quello di Stefano e Simona e dall’altra ci sono Jonas e Mercedesz. Andrea Preti, arrivato da pochi giorni sull’Isola, è già stato ingaggiato nel gruppo di Stefano che comincia a mettere insieme i pezzi per individuare il naufrago che finirà in nomination. Il bel modello, dunque, non ha resistito a lungo. Nonostante il feeling iniziale con Mercedesz, ha scelto di schierarsi con il gruppo più numeroso. La sua sarà stata la scelta giusta o pagherà la sua decisione?

Uno dei personaggi rivelazione di questa prima parte del reality L’Isola dei Famosi è senza dubbio l’archeologo Aristide Malnati, amico di infanzia di Alfonso Signorini. Malnati negli ultimi giorni è stato al centro dell’attenzione per l’ormai famosa questione dell’accendino a cui ha fatto seguito uno scontro con Fiordaliso che di certo non ha gradito la confessione dello studioso. Malnati è partito per l’Isola non soltanto per mettersi in gioco ma anche per cercare di trovare l’anima gemella. Il naufrago non ha mai nascosto di essere alla ricerca dell’amore vero che magari potrebbe essere rappresentato dalle naufraghe anche se come lui stesso ha riconosciuto, è più realistico “trovare una giovane e bella di etnia garifuna, la popolazione locale, più che tra le donne del cast. Io sono sempre stato attratto dall’esotico”. 

Prosegue la vita dei naufraghi dell’11esima edizione de L’Isola de Famosi 2016. Mercedesz Henger al momento, appare essere la più insofferente nei confronti di Simona Ventura mal digerendo gli intrighi notturni riguardo chi far sbarcare da Isla Desnuda a Cayo Paloma. La giovane figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi pare avere le idee molto chiare su Simona Ventura e, il suo punto di vista viene proposto in confessionale senza mezzi termini di sorta: “Io sento da una parte del gruppo, una specie di accanimento quando non si è d’accordo con loro” spiega dapprima ad Alessia Reato, per poi proseguire: “Io percepisco che se qualcuno pensa con la propria testa qui dentro, viene emarginato!”. Mercedesz continua a confrontarsi con Alessia sui desnudi: “Tutti volevamo portare Giacobbe, poi improvvisamente sono sorte le tattiche, che io odio! E improvvisamente sorgono i dubbi nella mente di tutti…”. Di seguito Mercedesz ha espresso la sua opinione in confessionale: “Alla fine si fa come dice Simona!”. Di seguito la giovane naufraga si è lamentata dell’atteggiamento della Ventura e di Nones: “Bisbigliano e appena ti avvicini smettono di parlare… li vedi in disparte, ti avvicini e stanno in silenzio”. (Cliccate qui per vedere il video).

, discografica e volto noto della televisione italiana, ha condiviso con Simona Ventura il famoso tavolo di X Factor… e adesso? Per la Super Simo Nazionale l’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 è la sua (vera) seconda (grande) occasione. Mara Maionchi, ne parla molto bene tra le pagine di “Mio”, dove cura una rubrica dal divertente titolo: “DOLCEaMARA”. Per la Maionchi la vera regina di Cayo Paloma è proprio Simona Ventura! “E’ la vera tessitrice della tela del reality. Le do un dieci, perché siamo amiche e perché una persona che si mette in discussione così. non l’ho mai conosciuta. E’ impeccabile, vistosa, regale. Mi tolgo il cappello di fronte a nostra signora del reality ringraziandola anche come spettatore. Senza di te, Super Simo, sai che noia?”. Di seguito la Maionchi ha lodato nuovamente la Ventura per essersi dimostrata tanto umile.

È sicuramente perfetta come opinionista de L’Isola dei Famosi 2016. Frizzante, ironica e pungente al punto giusto! Lunedì prossimo scopriremo chi verrà eliminato tra Gianluca Mech, Alessia Reato e Fiordaliso ma intanto, scopriamo cosa ha detto Mara Venier tra le pagine di “Mio”, il nuovo settimanale in edicola dallo scorso giovedì che contiene al suo interno una intervista alla burrosa presentatrice. Mara ha raccontato di divertirsi tantissimo e che con Alfonso Signorini il feeling è evidente: “Siamo una coppia di fatto collaudata!” ha affermato divertita. Di seguito ha raccontato cosa le piace de L’Isola: “E’ un programma d’evasione”, per poi aggiungere che il suo ruolo la induce ad essere sempre scanzonata: “Mi sembra di essere tornata a scuola”. Con Simona Ventura invece, ha giurato di essere imparziale: “Le voglio molto bene ma le dirò sempre quel che penso, senza fare sconti!”.

La presenza di Cristian Gallella e Andrea Preti all’Isola dei Famosi ha rinvigorito gli altri naufraghi che trascorrono le giornate con i due “bronzi di Riace” per conoscerli meglio. Tra quelli più interessati ad ascoltare la voce di Cristian e Andrea c’è la bella Mercedesz che il pubblico spera di vedere presto tra le braccia di Jonas Berami. La figlia di Eva Henger, però, pur non trascurando quello che dall’inizio è stato il suo grande amico, appare particolarmente interessata a Cristian Gallella. L’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzato con Tara Gabrieletto, ha promesso che non tradirà mai la compagna, a meno che non si ritrovi sulla spiaggia Megan Fox. Le tentazioni, però, in Honduras possono essere davvero tante e Mercedesz, oltre ad essere molto bella, è anche una ragazza semplice e intelligente che potrebbe ottenere qualsiasi cosa. Tara, dunque, deve cominciare a preoccuparsi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori