IVAN ZAZZARONI/ Il giudice attacca il ballerino professionista Maykel Fonts (Ballando con le stelle 2016, Ed. 11 sesta puntata 26 marzo)

- La Redazione

Ivan Zazzaroni, giornalista giudice del talent di Rai Uno, ha attaccato il ballerino professionista Maykel Fonts. Oggi ci sarà un nuovo round? (Ballando con le stelle 2016, oggi 26 marzo).

Ivan_Zazzaroni_Ballando
Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni è pronto a prendere posto come ogni sabato tra i giurati di Ballando con le Stelle 2016: prima di essere un giudice dello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, Zazzaroni è prima di tutto un giornalista sportivo. Sarà anche per questo motivo che l’opinionista de “La Domenica Sportiva” un paio di giorni fa, alla notizia della morte di Johann Cruyff all’età di 68 anni, ha sentito l’impellenza di dedicargli una serie di tweet commossi e sinceri. Queste le sue parole:”È morto il profeta del gol, l’uomo dei sogni, l’assoluto, la personalità, il Bowie del calcio. Scrivo e ho la pelle d’oca. #Cruyff”; seguite da:”Quando ancora si contava solo da 1 a 11, luì scelse la 14. #Cruyff ” e “Nel tuo nome, per un giorno siamo riusciti a parlare anche sui social solo di buon calcio, ricordi, emozioni #Cruyff”. Insomma, anche Ivan Zazzaroni ha sentito il bisogno di celebrare un mito del calcio che se n’è andato: chissà che non trovi il modo di dedicargli un pensiero anche stasera tra un tango e l’altro!

Oggi, sabato 26 marzo 2016, andrà in onda su Rai 1 la sesta puntata di Ballando con le Stelle 2016: come sempre, tra i giudici della trasmissione, sarà presente Ivan Zazzaroni, il giornalista e opinionista de “La Domenica Sportiva” da anni giurato del programma di Milly Carlucci. Nel corso dell’ultima puntata dello show del sabato sera di Rai Uno, non è passato inosservato il commento che Zazzaroni ha indirizzato alla coppia composta da Asia Argento e Maykel Fonts. Rispetto alla donna, Zazzaroni ha voluto sottolineare il fatto che quando si parla delle sue esibizioni sembra di assistere più che altro ad una seduta psicanalitica, evidenziando come il fattore “danza” passi sempre più spesso in secondo piano. Con questo il giudice non ha però sminuito il lavoro della figlia di Dario Argento, descritta come “in crescita” nel suo percorso nel programma. Chi ha dovuto subire l’attacco di Zazzaroni è stato invece Maykel Fonts, il ballerino professionista cubano che accompagna Asia, che a detta del giurato deve “imparare la rumba”. Il cubano si è difeso sostenendo che quando balla a torso nudo non si sente propriamente a suo agio e Zazzaroni ha risposto con ironia:”Bene, parliamone..”, a voler sottolineare che per l’ennesima volta l’aspetto psicanaltico sembra prevalere su quello della danza! Nella puntata di oggi assisteremo ad un nuovo round?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori