Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto / La famosa busta della comica per la showgirl: ora si ride! (C’è posta per te)

- La Redazione

Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez: questa sera rivedremo la storia che coinvolto la comica e la showgirl e la famosa consegna della busta? (C’è posta per te)

C-e-posta-per-te-2015_R439
C'è posta per te

Non sfigura nemmeno davanti a Belen Rodriguez, la showgirl più attraente d’Italia. Le entrate di Luciana Littizzetto riescono a conquistare sempre il pubblico. Per rompere il ghiaccio, Luciana, tagliente come non mai, non risparmia nessuno nemmeno a C’è posta per te. Neanche la stoica Maria de Filippi viene risparmiata dalle battute irriverenti di Lucianina. Infatti la comica, subito dopo la sua entrata in studio e dopo i ringraziamenti di rito, ha subito chiesto quanti anni festeggiasse il programma. Scoprendo che si tratta di 16 anni, ha affermato “più della stagionatura del parmigiano”. Ci svela anche qualche retroscena. Quando Maria ha iniziato il programma, ci riferisce Luciana, non esistevano ancora i postini, ma i piccioni viaggiatori. I volatili consegnavano la busta al destinatario, ma lasciavano anche un piacevole “ricordo” del loro passaggio. Eppure Maria, ci spiega, rimane inviariata, “uguale a se stessa”. Inoltre la comica era meravigliata dai molteplici programmi condotti da Maria: “fai più turni di una lavatrice”, afferma strappando l’ennesimo sorriso. Clicca qui per rivedere l’entrata di Luciana Littizzetto a C’è posta per te

La scorsa settimana C’è posta per te ha vissuto la chiusura dei battenti, ma non è ancora finita qua. Maria de Filippi e Canale 5 non vogliono certo far mancare ai telespettatori il loro programma preferito e così potremo vedere il meglio di quest’ultima edizione. Sono tante le storie che hanno commosso i fans ed alcune di queste, ospitate comprese, potremo rivederle sul piccolo schermo. Una degli ospiti più attesi, sia alla messa in onda che questa sera, è proprio Luciana Littizzetto. La comica aveva voluto inviare la famosa busta a Belen Rodriguez ed aveva richiesto, per l’occasione, che Maria de Filippi indossasse la tuta. Così abbiamo visto la conduttrice storica di tanti programmi di successo in vesti del tutto inedite, pronta a mettersi in gioco ed uscire fuori da binari. La rivedremo questa sera? 

ha chiesto l’intervento di C’è posta te per te e di Maria de Filippi per svelare l’arcano: come mai Belen Rodriguez attira sui social migliaia di followers e like? Prima della consegna della busta, la conduttrice aveva voluto fare qualche rivelazione alla Littizzetto, mettendo a confronto le foto pubblicate dalla comica e quelle della showgirl. Mentre vediamo, infatti, la comica intabarrata in mille strati di lana, la tangera sfoggia una mise ridotta all’estremo. Come dimenticare inoltre il risveglio di Luciana Littizzetto? La foto ci parla chiaro e ci mostra la comica assonnata, mentre Belen è già truccata ancora prima di mettere il piede giù dal letto. Ma non era sufficiente e Belen ha voluto regalare qualche consiglio a Luciana su come fare le foto migliori, oppure su come avere un atteggiamento più accattivante. A Maria invece è stato chiesto di fare qualche esercizio e -bisogna dirla tutta- nonostante il pubblico non abbia mai visto la conduttrice in questo contesto, ha dimostrato di sapersela cavare piuttosto bene. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori