TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni: Giulia Carnevali scrive le ultime parole su Lucas Peracchi (n ews oggi, 26 marzo 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news: Rama Lila Giustini dopo le dichiarazioni su Jonas Berami cambia radicalmente look e sconvolge i fan! Novità al 26 marzo 2016.

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Cala definitivamente il sipario sulla storia di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne, al centro di un inganno che ha coinvolto anche Tara Gabrieletto. I due, dopo essersi sentiti per settimane senza il consenso della redazione del programma di Maria De Filippi e aver abbandonato insieme la trasmissione, si sono separati. Nessuna storia d’amore tra i due che hanno ormai intrapreso strade diverse. I fans più romantici che sognavano di assistere ad un lieto fine, infatti, dovranno rassegnarsi. Giulia ha scritto l’ultimo capitolo della sua storia con Lucas su Instagram. “Senza voltarmi mai più”, si legge nell’ultimo posto della Carnevali che, smaltita la delusione per come è finita con l’uomo che, pensava, potesse diventare il suo fidanzato, ha deciso di voltare definitivamente pagina.

La maternità ha reso ancora più bella Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne che continua ad essere seguita dai fans del programma di Maria De Filippi, sempre molto attenti alle novità di quelli che sono stati i protagonisti della trasmissione. Angela Artosin, all’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne insieme a Serena Enardu, non fu molto fortunata e abbandonò il trono senza aver trovato l’amore della sua vita. A distanza di tempo, però, Angela l’ha trovato ed oggi è una meravigliosa mamma che, su Instagram, condivide con i fans i momenti più intimi della sua vita. Radiosa e serena, l’ex tronista ha postato una foto in cui tiene teneramente tra le braccia il suo bambino. Uno scatto tenerissimo che ha conquistato i suoi followers che scrivono: “la maternità ti ha donato una dolcezza infinita”. Cliccate qui per vedere il post.

Serena Pannella, ex fidanzata di Amedeo Barbato, potrebbe aver trovato nuovamente l’amore tra le braccia di un ex corteggiatore. David Latino, che il pubblico di Uomini e Donne ha conosciuto come corteggiatore di Silvia Raffaele e l’ex di Amedeo Barbato hanno cominciato a stuzzicarsi sui social attirando immediatamente la curiosità del popolo del web. Dopo uno scambio di battute iniziato circa due settimane fa, David e Serena, nelle scorse ore, hanno pubblicato lo stesso scatto sui social. L’ex corteggiatore e l’ex compagna di Amedeo Barbato hanno condiviso una foto in cui ci sono due bicchiere e una rosa rossa. Un post che ha subito sollevato la curiosità del popolo del web. Sta nascendo qualcosa tra Serena Pannella e Amedeo Barbato? La donna salita agli onori della cronaca per la sua storia con l’ex tronista, dunque, è pronta a voltare pagina.

Sul web c’è ancora spazio per i “vecchi” protagonisti di Uomini e donne, per i loro commenti e i loro consigli. Ad attirare l’attenzione, questa volta, è Valentina Dallari, ex tronista, ha moltissimi seguaci su Instagram e, proprio di recente, IlVicoloDelleNews l’ha intervistata. Scopriamo qualche interessante dichiarazione legata al mondo di Uomini e Donne. Valentina Dallari ha ricordato la sua esperienza con il programma parlandone assolutamente in positivo: “E’ un esperienza forte, ti cambia tutto radicalmente, credo che la consiglierei solo a chi pensa di essere sicuro di sé stesso, e a chi crede di essere capace di gestire tutto quello che ne segue, le cose positive ma anche quelle negative. Nel mio caso, mi ha aiutato a ristabilire un rapporto con la mia famiglia, mi ha portato a riconoscere molto più in fretta chi ho di fronte, mi ha portata inconsciamente a capire la direzione che avrei voluto prendere tanto tempo fa. Da ex ‘bad girl’ ora sono decisamente molto molto più matura”.

Evidentemente Giulia Carnevali, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, nonostante la giovane età ha deciso di buttarsi il passato alle spalle e, per farlo, ha scelto una chiara foto pubblicata poche ore fa sul suo account ufficiale di Instagram. La giovane è stata una delle protagoniste del momento dopo che il tronista Lucas Peracchi, ha lasciato trasmissione e studio. In realtà Peracchi ha messo da parte anche Giulia, dopo aver creduto che con lei potesse nascere una storia d’amore. In realtà però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato durante le ultime puntate di essere rimasto in trasmissione solo per acquisire popolarità (e quindi guadagni). Per Giulia Carnevali non è stato facile mandare giù la spiacevole situazione venutasi a creare ma, in qualche modo, data anche la giovane età, si va avanti e così, con una foto di spalle Giulia commenta: “Senza voltarmi mai più!”. (Cliccate qui per visionare lo scatto direttamente su Instagram).

Dopo le recenti dichiarazioni sull’ex fidanzato Jonas Berami, l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, Rama Lila Giustini, cambia look e sconvolge letteralmente i suoi fan. Proprio di recente la giovane era stata intervistata tra le pagine di “Chi”: “Dopo un nervosismo iniziale ci siamo chiariti” ha raccontato Rama riguardo Berami, per poi aggiungere: “Quello che vedete sull’Isola è il vero Jonas”. Di seguito, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto sulla sua pagina Facebook, dove mostrava il cellulare intenta a votare contro Claudia Galanti affinché Jonas restasse in gioco. Di recente però, Rama è tornata a  far parlare di sé: niente stranezze (o quasi), niente nuovi fidanzati o nuove dichiarazioni per l’ex ma solo un radicale cambio di look. Rama Lila si è tinta i capelli di lilla trasformandosi di fatto di “RamaLILLA”. Ieri pomeriggio la giovane si è recata dal parrucchiere per un estremo cambio di look: prima bionda, poi platino e infine lilla: “Grazie @maxlovecchio per aver più che soddisfatto la mia follia! ti adorooo #RamaLILLA #maxthebesthairstylist #moreramalessdrama”. (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti su Facebook).

Tra le pagine del settimanale “Nuovo”, l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, Rosaria Arpea ha svelato per quale motivo è stata eliminata dal tronista Andrea Damante. Secondo la giovane, l’ex di Giorgia Lucini l’avrebbe mandata a casa solo perché mamma: possibile? Del resto, proprio di recente, Giorgio Manetti del Trono Over ha fatto una cosa similare con Rosa, la nuova dama che lo intrigava parecchio ma, dopo aver scoperto i suoi tre figli ha fatto un passo indietro. Cosa ha raccontato Rosaria su “Nuovo”? “Ho notato la faccia di Andrea quando mi ha eliminata: avevo appena pronunciato la parola mamma. Non voglio giudicarlo, ma penso che sia stato affrettato e poco carino”. Successivamente però, Rosaria non ha voluto polemizzare e, dopo l’eliminazione ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne senza replicare. In ultimo, Rosaria ha espresso la sua opinione su Lucas: “Mi sarebbe piaciuto. E’ umile e ha un lavoro comune. Se volesse rivedermi…”. Dopo gli ultimi risvolti la penserà ancora così?

Per una Giulia che ha da poco lasciato Uomini e Donne, c’è un’altra Giulia pronta a fare faville nello studio del trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando della bellissima Giulia De Lellis, la corteggiatrice di Andrea Damante che, oltre ad essere una bellezza vera e pulita, è anche molto determinata. Dopo essere rimasta in silenzio durante le esterne che Andrea ha fatto con Giulia Carnevali, la De Lellis, da qualche puntata, ha tirato fuori le unghie. Le esterne con Andrea regalano emozioni e l’ipotetica coppia ha già conquistato il cuore del pubblico di Uomini e Donne che, dopo flop clamorosi, spera di vedere un trono sincero e pulito. Andrea e Giulia formano una coppia bella e affiatata. La corteggiatrice, nonostante la giovane età, ha dimostrato di saper tenere testa al tronista, cosa che ad Andrea piace tantissimo. Nella sua presentazione, infatti, l’ex fidanzato di Giorgia Lucini aveva rivelato di volere una donna che, oltre ad essere bella, fosse in grado di tenerlo sulla graticola. Giulia, dunque, ha tutte le carte in regola per conquistare il cuore del bell’Andrea. I fans sono già pazzi di lei: lo sarà anche Damante? “Sono bellissimi insieme”, “Spero tanto che Andrea la scelga. Mi fanno emozionare ogni volta che li vedo insieme”, scrivono i fans.

La recente figuraccia di Lucas Peracchi, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, si è portato dietro numerose “prese in giro” ed offese. Molti ex del programma hanno espresso la propria opinione e nessuno si è schierato dalla parte di Lucas. Il giovane ex tronista però, dopo avere volontariamente sia abbandonato il trono che chiuso la “relazione” con Giulia Carnevali, è tornato tranquillamente sui social senza dare alcuna spiegazione ma anzi, si è tranquillamente prodigato a pubblicizzare le tisane di Gianluca Mech. Nulla di male, per carità… se non fosse che, giusto per le numerose fan, forse qualche parola andava detta. Tra i “delusi” compaiono anche il super palestrato Jack Vanore che su Instagram ha espresso tutto il suo sdegno scrivendo: “Ci sono bugie che più che ferire, deludono. Ed è più grave perché le ferite si curano, le delusioni no!”. Il pensiero e le parole di Jack sono state condivise in pieno da Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas che, commentando Vanore ha scritto: “Bravo!”, breve concisa ma molto chiara. Pronta la replica di Jack che ha risposto: “Ti poteva andare peggio”, “Sono scappata in tempo”, ha chiosato la Galo. Naturalmente lo scambio di opinioni tra i due nascondevano delle chiare frecciatine nei confronti di Lucas Peracchi che, con il suo atteggiamento attuale sta dimostrando davvero di non essere mai stato interessato a nessuna corteggiatrice, e voi cosa ne pensate? Lucas prima o poi si scuserà anche sui social oppure proseguirà la sua strada come se nulla fosse mai successo? Si attendono ulteriori sviluppi! (Cliccate qui per visionare il post “incriminato”).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori