VINCENT CASSEL / L’ex marito di Monica Bellucci e famoso attore francese ci parlerà della sua vita (Verissimo, sabato 26 marzo 2016)

- La Redazione

Questo pomeriggio, sabato 26 marzo 2016, il famoso attore francese Vincent Cassel  parteciperà a “Verissimo” con Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 alle ore 16.30. 

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Oggi pomeriggio, il famoso attore francese Vincent Cassel, sarà ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, in onda su Canale 5. La puntata sarà anche stavolta ricca di sorprese e di ospiti, anche internazionali. Tra questi c’è l’attore Vincent Cassel. Nasce a Parigi il 23 novembre 1966, figlio d’arte della giornalista Sabine Litique e dell’attore Jean Pierre Cassel. Vive un’infanzia molto travagliata, a causa del divorzio dei suoi genitori quando lui aveva 14 anni, segue corsi di canto e di acrobazia presso la scuola del circo di Annie fratellini. Nel corso della sua vita studia anche recitazione a Parigi ma anche a New York e ottiene la notorietà grazie alla collaborazione con Mathieu Kassovitz con il quale gira Metiss nel 1993, l’odio nel 1995, e fiumi di porpora nel 2000. Nei suoi film predilige sempre prestarsi a ruoli dei personaggi duri e violenti e tra le sue interpretazioni più significative ricordiamo quella in Derailed, Attrazione letale, nel quale interpreta il ruolo dell’aggressore. Nel corso degli anni si presta anche come doppiatore per cartoni animati quale l’era glaciale e Shrek e ha numerosi spot pubblicitari virgola non abbandonando però la recitazione. Nel 2010, infatti recita nel film Il cigno nero, nel 2013 nel film in trance e nel 2015 partecipa come protagonista al film il racconto dei racconti di Matteo Garrone presentato al Festival di Cannes. Molto se ha parlato della sua vita privata: si sa che nel 1999 l’attore sposa Monica Bellucci, conosciuta sul set di un film è da questa avuto due figlie. Nell’agosto nel 2013 la coppia annuncia l’imminente separazione dopo 14 anni di matrimonio. Recentemente ha rilasciato un’intervista nel quale parla del suo ultimo lavoro, cioè un momento di follia, nel quale rappresenta un 45enne che ha una storia con una diciassettenne. In quest’intervista Vincent sostiene che l’attenzione non va focalizzata sulla differenza dell’età tra i due amanti, anche perché la 17enne è consenziente a quanto accade, ma piuttosto al tradimento dell’amicizia dato che il suo personaggio e il personaggio che interpreta il padre sono molto amici. L’attore sarà per la prima volta ospiti da Silvia Toffanin che sicuramente ha riservato per lui un’intervista piena di sorprese sotto ogni aspetto. Non perdetevi l’intervista di Vincent Cassel a Verissimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori