Trono Classico / Uomini e Donne, news e anticipazioni: Andrea Torno e Ludovica Valli martedì in studio? (Oggi, 27 marzo 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Ludovica Valli agli sgocciolo. La tronista è sempre più vicina alla scelta: chi sarà tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella? (27 marzo).

ludovicavalli
Ludovica Valli

Sarà un weekend di libertà quello pasquale per Ludovica Valli e Andrea Damante che, dopo la movimentata, scorsa settimana durante la quale sono tornati più volte in studio per la puntata della verità di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, potranno godersi il weekend prima di incontrare nuovamente i rispettivi pretendenti. Andrea e Ludovica, infatti, torneranno in studio per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne martedì 29 marzo. Per la Valli saranno giorni di riflessione. Il suo trono è sempre più vicino all’epilogo e la scelta finale sta arrivando. Tutto più tranquillo, invece, per Andrea la cui scelta è ancora lontana. A Uomini e Donne l’attenzione al Trono Over è tutta su Ludovica Valli. La tronista sembra ormai aver fatto la sua sceltra, pronta ad annunciare a tutti con chi uscirà dalla trasmissione. Oggi però c’è meno spazio per pensare al programma perchè è il giorno di Pasqua. Tutti infatti pensano alla famiglia e ai consueti pranzi rinomati in questo evento di festa. Sulla pagina ufficiale di Ludovica Valli viene postata una foto della ragazza, sempre bellissima, con lo staff che commenta: “Oggi è una di quelle giornate dove non ci si alza pù da tavola. Buon pomeriggio a tutti voi”. Clicca qui per la foto della bella Ludovica Valli e per i commenti dei suoi follower.

Si sa che le feste portano sempre un po’ di malinconia, e anche i bellissimi tronisti di Uomini e Donne non ne sono immuni. Certo, se parliamo di Andrea Melchiorre, è chiaro che il pensiero possa correre a diverse ragazze con cui l’ex-corteggiatore di Valentina Dallari ha avuto flirt più o meno espliciti. Ma non parliamo di nulla di tutto questo, perchè il ragazzo romano in questo momento è decisamente preso dalla sua carriera e di certo non è tipo da facili melanconie, e men che meno di altrettanto facili rimpianti. Tranne uno: il pranzo della domenica di Pasqua in famiglia. Già perchè preso tra aeroporti, spostamenti, viaggi, serate in giro per tutto lo stivale, la vita dell’ex di Uomini e Donne sa dare molto, ma anche molto chiedere. Così, anche se in fondo non ci crediamo del tutto, su Facebook il Melchiorre fa vedere il rovescio della medaglia della celebrità: “Auguri a tutti ?? ?#?Direzione? Catania ?? tanta invida a voi che siete a tavola con i parenti ??? ?#?AroundTheWorld? ?#?Travel? ?#?SempreInGiro? ?#?AM1Style?”. E se ci invidia lui, a tavola! Clicca qui per il post di Andrea Melchiorre su Facebook.

Sono in tanti, tra gli appassionati del Trono classico di Uomini e Donne, a sperare che sia Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, a rilevare la tronista Ludovica Valli una volta concluso il suo percorso nel programma. La giovane che aspirava a conquistare il cuore di Lucas è rimasta fortemente scottata dalla scoperta che il ragazzo per cui sembrava avere perso la testa era già d’accordo con la sua “collega” Giulia Carnevali. Ma come sta oggi Megghi Galo a qualche settimana di distanza dall’amara scoperta? In un post su Facebook Megghi dimostra di essere in procinto di voltare pagina:”Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore“. Che l’ex corteggiatrice sia pronta a lanciarsi una nuova avventura negli studi di Canale 5, questa volta nelle vesti di tronista?

Ludovica Valli è arrivata ad un passo dalla scelta nel suo percorso a Uomini e Donne. Ad annunciarlo è il Vicolo delle News che ha svelato che Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha annunciato come alla scelta di Ludovica Valli manchino ormai poche settimane. Alla corte della giovane tronista, infatti, sono rimasti solo in due. Da una parte c’è Fabio Ferrara, il napoletano che, dopo aver corteggiato Silvia Raffaele, è stato richiamato in studio da Ludovica Valli, incuriosita dalla sua personalità. Tra i due è nato subito un bel feeling anche se, durante il percorso, non sono mancate discussioni e incomprensioni. Diversa, invece, la situazione con Manuel Vallicella. Il corteggiatore tatuato è arrivato in corsa conquistando subito la tronista che è rimasta affascinata dal suo modo di fare e dalla sua storia. Con Manuel, Ludovica ha costruito un rapporto intenso e profondo. I due, infatti, si sono aperti a vicenda raccontandosi anche aspetti dolorosi delle rispettive vite. Manuel ha dalla sua quasi tutti i fans di Ludovica Valli che sperano che la loro beniamina scelga proprio lui. Andrà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori