Alessia Marcuzzi / Piace perchè semplice, è lei la vera protagonista del reality! (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 quarta puntata 28 marzo)

- La Redazione

Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality chiarisce la vicenda dell’accendino con i naufraghi e sfoggia un look da urlo! (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 quarta puntata 28 marzo).

Alessia-Marcuzzi-isola-2016
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi

Alessia Marcuzzi è la vera protagonista di questa Isola dei Famosi 2016 perchè molto semplice. Il pubblico la adora e sicuramente riesce a coinvolgerlo con grande maturità professionale. Stupisce un piccolo particolare che la coglie seduta a terra a gambe incrociate in studio dove si sente come a casa. Alessia Marcuzzi sta riuscendo ad animare un programma che era rimasto un po’ anonimo nelle prime puntate. Che sia riuscita, anche grazie a Mara Venier e Alfonso Signorini, a rilanciare la trasmissione dopo alcune difficoltà? Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico da casa.

Questa sera, lunedì 28 marzo 2016, conduce su Canale 5 la quarta puntata della trasmissione L’Isola dei famosi. In attesa di scoprire le sorprese che la bionda conduttrice ha in riserbo per i propri telespettatori per questo nuovo appuntamento, ricordiamo cosa ha fatto nel corso della puntata andata in onda lunedì 21 marzo.

Nella puntata del 21 marzo 2016 de L’Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi entra in studio vestita con un cortissimo tailleur nero che mette in risalto le sue gambe impeccabili, con un trucco leggero che evidenzia i lineamenti del suo volto. La conduttrice manda subito le immagini della zattera, su cui Cristian Galella e Gianluca Mech si contendono un posto tra i ‘famosi’. Presenta poi gli opinionisti del programma e dà inizio ad una nuova puntata. Si collega con la Palapa, in cui Alvin e i naufraghi si riparano dal temporale che sta affliggendo l’isola per poi passare velocemente alla discussione concernente l’accendino, portato da qualcuno sull’isola nonostante fosse espressamente vietato nel regolamento. Quando Fiordaliso confessa di essere stata lei a portarlo, Alessia dà subito la parola agli opinionisti, che giudicano il gesto di Fiordaliso poco rispettoso e ingenuo. La puntata va avanti senza troppi colpi di scena, mentre Alessia si divide tra i pochi minuti di conduzione e i numerosissimi blocchi pubblicitari. Semplice e leggera anche nella sua conduzione, Alessia si mostra vicina psicologicamente ai naufraghi e alle loro difficoltà, incitandoli più volte a tenere duro. Se da un lato è proprio la sua semplicità a contraddistinguere da sempre la sua conduzione, dall’altro Alessia appare spesso poco concentrata. Le frasi di incoraggiamento che rivolge ai concorrenti del gioco paiono spesso banali e già sentite, mentre a volte sembra quasi che fatichi a mantenere il ritmo della conduzione, lanciando la palla ad Alfonso Signorini e a Mara Venier che si mostrano decisamente abili nel coglierla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori