BEAUTIFUL / Anticipazioni americane: il segreto di Ridge e Caroline in pericolo (puntata 28 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni americane Beautiful del 28 marzo: dopo un’apparente tranquillità, Katie comincia a dare segni di isteria. Liam chiede a Quinn di aiutarlo a ritrovare la memoria.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, Ridge e Caroline dovranno gestire il peso della fama. La coppia, infatti, ha presentato alla stampa il piccolo Douglas attirando l’attenzione del dottor Wolin, il dottore che si era rifiutato d’invertire la vasectomia perché Ridge, in ogni caso, non sarebbe stato più in grado di concepire figli. La notizia della nascita del piccolo Douglas, presentato come il figlio di Ridge e Caroline, insospettisce il dottore che decide di mettersi sulle tracce dello stilista per scoprire la verità. Il dottore, infatti, essendo a conoscenza della situazione crede che Carolina possa aver tradito Ridge o che la coppia si sia rivolta ad un donatore esterno. Il segreto di Forrester e Caroline, dunque, rischia di essere scoperto?

In America, le trame di Beautiful, si concentrano sul dramma che sta vivendo Katie e sulla scomparsa di Liam, rapito dalla perfida Quin, decisa a fare in modo che Wyatt e Steffy possano stare insieme. Charlie, tuttavia, indagando sulle ultime ore in cui è stato visto Liam, scopre un video in cui Quinn carica il giovane Spencer in auto e lo mostra a Wyatt. Quest’ultimo resta sconvolto dalle immagine e decide di chiedere spiegazioni alla madre. Quest’ultima, tuttavia, sempre brava a rigirare la frittata, fa credere a Wyatt di aver caricato Liam in auto dopo lo svenimento, di averlo portato in ospedale da dove, dopo essersi ripreso, è andato via da solo facendo perdere le proprie tracce. La spiegazione di Quinn convincerà Wyatt? E, soprattutto, Spencer racconterà agli altri quanto scoperto sulla scomparsa del fratello Liam?

Dopo aver scoperto che Brooke è ancora innamorata di Bill, nelle puntate americane di Beautiful, la più giovane delle sorelle Logan, temendo di perdere il marito, deciderà di scendere a patti con la sorella maggiore. Le condizioni psicologiche di Katie peggiorano sempre di più a tal punto che Bill rifiuterà di avere rapporti con lei quando la donna cercherà dell’intimità con il marito. Temendo di distruggere per sempre il suo matrimonio, Katie deciderà di chiedere aiuto proprio a Brooke, la donna che già in passato le ha portato via Bill e che prova ancora dei forti sentimenti per lui. Katie, infatti, deciderà di chiederle di non rivelare a Bill la gravità della sua situazione psicologica mantenendo così il segreto e permettendole di riprendere in mano la propria vita e rimettere in sesto il suo rapporto con Bill. Brooke e Katie, così, si ritroveranno a condividere un segreto. La cosa avvicinerà nuovamente le due sorelle?

Da qualche puntata americana di Beautiful, la vicenda relativa al possibile ritorno di fiamma di Brooke e Bill è stata accantonata per lasciare spazio agli intrighi di Quinn Fuller e alla nascita del piccolo Douglas Forrester. Da oggi rivedremo il triangolo Spencer – Logan nuovamente attivo con l’evidente nuovo peggioramento dello stato mentale di Katie. Sicuramente ricorderete che il timore della signora Spencer di perdere il marito non l’ha fatta stare affatto bene: Katie ha cominciato a bere scontrandosi in svariate occasioni con la sorella e finendo per deludere lo stesso Bill, deciso a non fare di nuovo del male alla moglie. Questa sua parabola discendente verrà riproposta quest’oggi quando la tranquillità di Katie si trasformerà in vera e propria isteria. Si metterà nei guai con le sue stesse mani? E’ questo il sospetto dei telespettatori americani, convinti che alla fine Bill cadrà nuovamente tra le braccia di Brooke. Nella puntata odierna della soap americana vedremo crescere la preoccupazione di Quinn per il desiderio di Liam di ritrovare la memoria. ‘Adam’ comincerà a fare pressioni con ‘Eve’ affinché lo aiuti a ricordare. Per lei le cose si stanno mettendo male?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori