Belen Rodriguez / News: La showgirl argentina festeggia la Pasqua con le amiche, Foto (Oggi, 28 marzo 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte rinnegano la showgirl argentina? Le ultime parole della sorella e del cognato della Rodriguez (Oggi, 28 marzo 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez festeggia la Pasqua con le amiche, queste infatti si ritrovano in quella che sembra essere la casa di una delle quattro attorno a un tavolo pronte a giocare a carte. Nei loro bicchieri non c’è vino, ma una bibita dietetica e della semplice acqua. L’intenzione è quella di essere comunque sempre insieme in grande armonia. Le amiche sono quelle di sempre, le stesse che nel momento delicato affrontato con Stefano De Martino le sono state molto vicino come abbiamo potuto apprendere dai social network. Su Instagram Belen Rodriguez a margine della foto commenta: “La santa Maria, la nina, la pinta y Cristóbal Colón”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Essere la sorella e il cognato di Belen Rodriguez non è affatto facile. Ne sanno qualcosa Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che, pur avendo dei vantaggi dalla parentela con la showgirl argentina, al settimanale Chi rivelano come non sia affatto facile avere una vita normale quando Belen fa parte della tua famiglia. “Sono venuta qui perché c’era lei e ho iniziato a lavorare perché lei lavorava qui, però Belen non ha mai alzato il telefono per dire ‘fatela lavorare’. Ho fatto l’Isola solo l’anno scorso, sei anni dopo di lei. Poi, che il cognome Rodriguez mi abbia aperto porte, anzi portoni, lo ammetto. Ma così come si aprono, le porte si chiudono” ha dichiarato Cecilia Rodriguez. Nonostante il cognome Rodriguez le abbia regalato il successo, Cecilia si lamenta dell’attenzione che riceve da fotografi e paparazzi: “Mi dà anche fastidio quando non posso farmi i fatti miei perché tutti mi parlano di lei, o quando non posso uscire struccata perché mi fotografano. Ma non c’è problema, ho approfittato di quanto di buono mi si offriva e per il resto tiro dritto per la mia strada”. Anche Francesco Monte svela d’incontrare spesso delle difficoltà a causa del suo legame con Belen Rodriguez: “Mi infastidisce questa etichetta, quando mi sono messo con Cecilia avevo già lavorato, ma per qualcuno non contava, ho perso un provino per una serie tv perché mi vedevano solo come il cognato di Belen, Vengo spesso snobbato anche dal cinema perché ho fatto il tronista. Studio recitazione, ho una mia piccola impresa, sono laureando in Economia ma sembra che non valga”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori