ISLA DESNUDA / Sono rimasti in tre, stasera uno va a casa e gli altri due a Cayo Paloma (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 quarta puntata 28 marzo)

- La Redazione

Isla Desnuda, sono rimasti in pochissimi concorrenti sull’Isla Desnuda. Quali altre sorprese ci sono in riserbo per loro? (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 quarta puntata 28 marzo).

isola-logo
Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi ha spiegato all’inizio della serata de L’Isola dei Famosi 2016 cosa accadrà all’Isla Desnuda che chiuderà definitivamente per questa edizione. Sono rimasti tre dalla parte dei Desnudos: Giacobbe Fragomeni, Patricia Contreras e Paola Caruso. Uno dei tre andrà a casa spiega Alessia Marcuzzi. Uno invece sarà scelto dai naufraghi di Cayo Paloma per raggiungerli. Infine il terzo sarà scelto dal pubblico anche se non è chiaro cosa accadrà e se ci sarà quindi un televoto. La serata è intanto iniziata e staremo a vedere cosa accadrà durante la puntata di oggi.

Anche oggi su Canale 5 torna un nuovo avvincente daytime dell’Isola dei Famosi, in vista della diretta di stasera. Simona e Aristide sono stati mandati come ambasciatori su Playa desnuda a controllare e ad apprendere come i desnudi riuscissero a vivere in condizioni tanto precarie. Simona sembra quasi rinascere su quest’isola perché dice di sentirsi più libera e che su quest’isola non esistono pregiudizi nei complotti ma un solo gruppo formato da poche persone dove ognuno svolge il proprio ruolo. Anche Aristide sembra felice di questa nuova esperienza, data anche la conoscenza delle nuove donne di questa meravigliosa isola primitiva. Entrambi gli ambasciatori restano molto colpiti dalla forza di Giacobbe che si dimostra prestante non solo fisicamente ma anche mentalmente, mantenendo i nervi saldi nonostante la situazione sia molto difficile. Tutti insieme vanno a pescare e cucinano, parlando anche di chi secondo loro avrebbe dovuto passare sull’Isla principale nella prossima diretta.

Sono rimasti in tre sull’Isla Desnuda all’Isola dei Famosi 2016. Si tratta del pugile Giacobbe Fragomeni e delle due donne Patricia Gloria Contreras e la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso. Chi passerà stasera a Cayo Paloma? Nelle ultime puntate sono stati due i concorrenti che hanno abbandonato i Desnudos per raggiungere i naufraghi su Isla Principal. La sensazione è che i naufraghi possano scegliere Fragomeni visto che nella scorsa settimana era stato in ballottaggio con Andrea Preti. I concorrenti del reality show hanno fatto capire che le loro scelte saranno solo finalizzate a chi fisicamente potrà aiutare di più il gruppo.

Questa sera, lunedì 28 marzo 2016, va in onda su Canale Cinque un nuovo appuntamento con il reality L’isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi. In attesa di scoprire quali nuove sorprese ha in riserbo questa puntata soprattutto per i naufraghi dell’Isla Desnuda, ricordiamo quanto avvenuto nell’ultimo serale di lunedì 21 marzo tra i desnudi.

Come noto, ogni settimana uno dei desnudos può guadagnarsi il posto sull’isola principale. Già dalla prima settimana abbiamo potuto notare che tra alcuni dei naufraghi non c’era assoluta compatibilità; si tratta di Paola Caruso e Andrea Preti che hanno cercato qualsiasi tipo di pretesto per litigare. In questa settimana, però, le acque sembrano essersi calmate tra i due, probabilmente in ragione del passaggio di Gracia De Torres su Cayo Paloma. Infatti, Paola ha mostrato un carattere molto diverso da quello visto in precedenza, chiedendo addirittura scusa al suo compagno di avventura per i modi sgarbati e specificando che si sarebbe aspettata qualche attenzione in più da parte sua. La situazione quindi sembra essersi calmata e anche dopo l’abbandono di Matteo Cambi, i denudos seppur rimasti in quattro non ne hanno risentito più di tanto. I ragazzi, infatti, sono riusciti senza problemi a procurarsi del cibo, grazie anche all’intervento di madre natura che ha fornito loro pesce, cocchi e altri tipi di frutti di cui cibarsi. Tutti insieme, soprattutto grazie alla forza e all’impegno di Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti, sono riusciti costruire e perfezionare il loro giaciglio per la notte. Non hanno mai mollato e sono stati capaci anche di sostenere le prove che l’isola aveva in serbo per loro. Durante questa settimana non sono mancati i litigi; Paola, Giacobbe, e Andrea sembrano essersi coalizzati contro Patricia Contreras, considerando la ragazza troppo materialista e egoista, dato che questa ha dimostrato di non saper vivere in gruppo e di non condividere tutto ciò che è stato messo a disposizione con il proprio gruppo. Nonostante i diverbi i desnudos sono riusciti a portare a termine questa pesantissima settimana. Le condizioni climatiche, però, non hanno reso facile né l’ultimo giorno della settimana né tantomeno la diretta; è stato annunciato, infatti, un violento temporale. Durante la diretta di lunedì Andrea Preti è stato scelto dai naufraghi di Cayo Paloma come nuovo concorrente ufficiale dell’isola lasciando il solo Giacobbe a destreggiarsi tra Paola e Patricia che sono in costante battibecco. Una situazione non semplice che tuttavia è stata gestita bene anche grazie all’arrivo sulla playa del tanto desiderato sole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori