Stefano Orfei / Prima complotta contro Gallella poi al pubblico: Io non la guardo la tv… (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 quarta puntata 28 marzo)

- La Redazione

Stefano Orfei, il concorrente presente su Cayo Paloma ha ridato il fuoco ai naufraghi e mandato in nomination la Reato (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 quarta puntata 28 marzo).

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Sull’Isola dei Famosi 2016 è arrivato il momento di parlare per Stefano Orfei. L’uomo ha creato molta confusione di fronte allo studio. Hanno mostrato un video in cui proprio lui insieme ad Andrea Preti complottava contro Cristian Gallella. Dopo un po’ Alessia Marcuzzi gli ha chiesto spiegazioni su quanto è accaduto. Mentre prende la parola Orfei dice di non vedere la televisione perchè pieno di lavoro, con il pubblico che ha un po’ rumoreggiato. Alessia ha deciso di prendere parola sottolineando che il pubblico può fare quello che vuole. Dopo un po’ Alfonso Signorini ha detto a Stefano Orfei che lui ha scelto di venire in tv e che qui non si è al circo. L’uomo però spiega dopo che non si è spiegato bene e si salva in calcio d’angolo sottolineando di guardare la televisione, ma di non seguire Uomini e Donne per problemi di orario.

E’ partita un po’ in punta di piedi L’Isola dei Famosi 2016 per Stefano Orfei che non è riuscito a imporsi all’attenzione dei molti all’inizio della sua avventura. L’uomo ha però poi con grande umiltà preso il suo spazio fino a raggiungere il ruolo di leader nella scorsa puntata. Un leader silenzioso che però riesce sempre a fare quello che deve, dimostrandosi educato e molto partecipe a ogni attività del gruppo. A sorpresa si è quindi trasformato in un vero e proprio outsider con molti che lo considerano ora uno dei possibili vincitori. Certo il problema rimane lo stesso e cioè l’appael mediatico. La storia dell’Isola ci insegna infatti che i vincitori finali sono quasi sempre personaggi amati dal pubblico. Anche se le eccezioni ci sono e tra queste potrebbe spuntare proprio il nome di un uomo cortese e intelligente come Stefano Orfei.

Ritorna l’appuntamento con il reality L’Isola dei famosi 2016, la cui quarta puntata viene mandata in onda questa sera su Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi, con Stefano Orfei tra i naufraghi. Una partecipazione quella di Orfei che in queste prime settimane si è dimostrata piuttosto proficua, trovando un certo feeling con gli altri concorrenti. In attesa di rivedere le sorprese in serbo per questa sera, ricordiamo quanto fatto dal concorrente nell’ultima puntata di lunedì 21 marzo.

Nell’ultima puntata del programma, andata in onda lunedì 21 Marzo, Stefano ha avuto modo di mettersi in mostra e di dimostrare tutto il suo coraggio. Viene mandato in onda un filmato importante in cui si vede il domatore Stefano Orfei dare un importante contributo alla causa comune, durante la settimana, permettendo con la sua performance di vincere la prova ricompensa. Grazie anche a Stefano, infatti, il gruppo è riuscito a mangiare un appetitoso pranzo a base di pollo e patate fumanti. Quindi altro video riguardante Stefano con il racconto della prova leader della settimana. La prova leader richiedeva di spostare una pesante cassa sott’acqua, senza respirare. La vittoria è andata allo stesso Stefano. Grazie alla sua forza di volontà, Stefano è riuscito ad ottenere la collana di leader dal presentatore Alvin, dedicando la vittoria alla propria famiglia ed in particolare, il suo pensiero è andato alla moglie Brigitta Boccoli e al figlio Manfredi. Stefano Orfei si è reso protagonista, inoltre, di un altro episodio importante: ha sfidato il pugile Giacobbe Fragomeni in una prova molto coraggiosa che permetteva di vincere il fuoco. Per la gioia del resto di naufraghi di Cayo Paloma, Stefano ha avuto la meglio. Nel corso della puntata ha quindi dovuto rispondere alle accuse di Fiordaliso che lo reputa una sorta di burattino nelle mani della Ventura, mentre si è consolato potendo scambiare qualche battuta con la moglie Brigitta Boccoli. Infine, essendo lui il leader ha dovuto decidere chi dovesse andare in nomination optando per Alessia Reato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori