Nicole Orlando ha travolto tutti a Ballando con le stelle 2016 con la sua semplicità e una spontaneità che hanno fatto innamorare giudici e telespettatori. L’atleta paralimpica ha postato una foto della sua splendida Pasquetta passata come ha scritto lei tra amici e famiglia. Nella foto si può vedere in primo piano il suo compagno di ballo, il professionista Stefano Oradei ragazzo molto sensibile che sempre in maniera eccezionale si è comportato con la ragazza. Abbracciata a Nicole c’è anche un’altra ballerina di questa avventura, Samanta Togni. Nel commento Nicole Orlando scrive: “Bellissima Pasquetta passata con nouvi amici e con la mia famiglia. Risate a non finire. Sto proprio bene con queste persone fantastiche”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Michele Morrone sta facendo davvero un grandissimo lavoro in questa edizione di Ballando con le stelle 2016: l’attore riesce sempre a convincere la giuria e, in coppia con la bellissima Ekaterina Vaganova, mette a segno colpo su colpo. Questa settimana le prove sono iniziate con un giorno di ritardo, a causa della festa di Pasquetta, e proprio ieri Michele Morrone è intervenuto su Facebook confermando a tutti i followers che era in procinto di tornare proprio nella Capitale, dove ci sono gli studi e le sale prove del programma. L’aggettivo “empty” – aggiunto al messaggio – ha però incuriosito i fans che si sono chiesti a cosa fosse dovuto. Come andranno i giorni di prova per lui? Continuerà a stupire in occasione della settima puntata del 2 aprile? Clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook di Michele Morrone.
Vince la lotta degli ascolti ma si prepara ad affrontare una besta nera, Amici di Maria De Filippi. Il serale è ormai alle porte e Milly Carlucci deve mettere mano a tutte le sue potenzialità se vuole portare a casa capra e cavoli. Gran parte del merito del successo di questa edizione va, senza dubbio, al cast nel quale troviamo anche il Bonus di Avanti un altro. Sono lontani i giorni in cui vedevamo Daniel a piedi scalze e con tanto di tavola da surf entrare in studio per essere assalito dalle donne, adesso indossa divinamente gli abiti di scena e le donne che lo circordano sono le vip che lavorano con lui, ecco una foto pubblicata poco fa. Il biondino riuscirà a spuntarla?
Ballando con le stelle 2016 tornerà su Rai 1 solamente il prossima sabato, ma già i telespettatori non stanno nella pelle, dal momento che la settima puntata in programma è quella dei ripescaggi, e qualcuno potrebbe vedere il concorrente per cui tifava ritornare in gara. Tra gli eliminati, c’è anche l’attore Pierre Cosso che ieri è tornato sui social network per tenere compagnia ai followers: di fronte ad una Pasquetta piovosa, sottolinea, ha provato ad imparare a giocare a burraco con gli amici. Sarà pronto invece a tornare sulla pista da ballo, e sarà lui ad essere ripescato dal pubblico del primo canale nazionale? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere lo scatto di Pierre Cosso direttamene dalla sua pagina Facebook.
È tempo di ripescaggi a Ballando con le stelle 2016, giunto ormai ampiamente a metà di questa 11esima edizione: ebbene sì, come annunciato anche durante la sesta puntata del 26 marzo scorso, il prossimo sabato rivedrà di nuovo in pista Lando Buzzanca, Pierre Cosso, Enrico Papi, Salvo Sottile e anche Margareth Madè, pronti a darsi battaglia a colpi di anca per poter riprendere la competizione. Il conduttore del primo canale nazionale, Salvo Sottile, proprio ieri è intervenuto sulla sua pagina Facebook, chiedendo a tutti i followers di votare la coppia che vorrebbero rivedere impegnata a danzare sul piccolo schermo (clicca qui per vedere il suo post condiviso su Facebook). Ce la farà davvero a tornare in gara insieme alla maestra Alessandra Tripoli, che l’ha accompagnato durante le prime puntate? Il tifo, di certo, è sfegatato, ora non resta che tirare fuori tutto il suo talento…
Mancano pochi giorni al nuovo appuntamento con Ballando con le stelle 2016 e viste le feste si potrebbe pensare che i concorrenti si siano fermati. Non è proprio così per una coppia in particolare, quella composta dalla campionessa paralimpica Nicole Orlando e dal ballerino Stefano Oradei. Affiatati come non mai, Nicole e Stefano si sono allenati anche ieri! La coppia non è disposta a cedere di un solo passo ed in più, come da sue dichiarazioni passate, Nicole Orlando ha scoperto un vero e proprio amore per il ballo, motivo in più per non appendere al chiodo il tutù nemmeno per Pasquetta. E’ proprio Stefano Oradei a comunicarcelo con un simpatico post sui social, annunciato che stanno provando la loro nuova coreografia. La loro coppia è una delle favorite, come andrà nella prossima puntata? Clicca qui per vedere il post di Stefano Oradei e Nicole Orlando. Diversa invece la scelta di Luca Sguazzini, una delle ultime rivelazioni della gara. Moto alla mano, ha trascorso la Pasquetta sul Lago di Bracciano, preferendo dedicarsi al relax ed ai pensieri positivi. Il modello ha infatti scritto sui social in inglese, italiano e spagnolo: “Pensieri positivi generano emozioni positive e attraggono esperienze di vita positive“.