Tara Gabrieletto VS Lucas Peracchi / Uomini e Donne: nessun diritto di replica, la questione finirà in tribunale? (oggi, 29 marzo 2016)

- La Redazione

Tara Gabrieletto vs Lucas Peracchi, uomini e donne: dopo le pesanti critiche ricevute, la corteggiatrice recupera l’affetto dei fan che le scrivono sui social (oggi, 29 marzo 2016).

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne dove, nonostante gli appelli, non c’era Tara Gabrieletto. La corteggiatrice che, nei giorni scorsi, aveva espresso il diritto di difendersi pubblicamente rispondendo alle parole di Lucas Peracchi, non è stata chiamata in puntata da Maria De Filippi che ha deciso di chiudere definitivamente la vicenda andando avanti con la trasmissione. Un duro colpo per la Gabrieletto che, come aveva spiegato pochi giorni fa il suo legale, sperava di avere il diritto di replica. Ciò, però, non è avvenuto e così i fans si chiedono come finirà la vicenda. Tara porterà davvero la questione in tribunale come ha rivelato poco tempo fa? In attesa di un annuncio ufficiale, sul profilo Instagram di tara intenta a sostenere, anche da lontano, il suo Cristian Gallella, per il momento tutto tace.

Negli scorsi giorni, Tara Gabrieletto, dopo essere stata tirata in ballo da Lucas Peracchi e Giulia carnevali che hanno rivelato di essere stati consigliati da Tara nella decisione di sentirsi senza il consenso della redazione, ha chiesto di poter raccontare pubblicamente la propria versione dei fatti. La Gabrieletto, infatti, anche attraverso il suo legale, ha smentito le parole di Lucas Peracchi ribadendo che la verità sarebbe un’altra. Per Tara, dunque, il momento di raccontare come sono andate le cose potrebbe essere arrivato. Nello studio di Uomini e Donne, in questo momento, si sta registrando una nuova puntata del trono classico. Al momento non si sa ancora chi siano i protagonisti ma il pubblico del programma di Maria De Filippi è pronto a scommettere sulla presenza in trasmissione di Tara Gabrieletto. La fidanzata di Cristian Gallella, dunque, sarà stata invitata dalla De Filippi per difendersi dalle accuse di Lucas? Lo scopriremo più tardi.

L’amore di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella piace ancora tantissimo ai fans. Nonostante le critiche che hanno travolto la corteggiatrice insieme a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, il pubblico che segue da sempre Uomini e Donne e che ha visto nascere e crescere l’amore tra Tara e Cristian, continua a seguire i due con affetto. Durante la puntata dell’Isola dei Famosi, Tara ha ricevuto ancora critiche ma sul suo profilo Instagram sono tanti i followers che invitano la Gabrieletto a non curarsi delle critiche e a continuare a difendere, anche pubblicamente, il suo amore con Gallella. “Forza Tara sei fantastica e che dire del tuo amore? Un sogno, bellissimi. Forza Cri tieni duro siamo tutti con te!”, “Sempre e solo voi, semplici, innamorati, veri, sempre presenti l’uno per l’altra anche a km di distanza. Emozionati ed emozionanti, sempre eternamente voi e sempre al vostro fianco”, scrivono i fans. Tara, dunque, continua a dividere i fans.

La promessa di nozze che Cristian Gallella ha fatto in diretta tv durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha riportato a galla l’immagine di Tara Gabrieletto che, dopo aver ricevuto il sostegno e l’affetto dei fans che la seguono dal primo giorno e che continuano ad essere accanto, si è ritrovata nuovamente al centro delle critiche. Durante il collegamento con Cristian Gallella, Tara Gabrieletto non è riuscita a trattenere le lacrime e così, su Twitter, è esplosa la bufera. Sono tantissimi, infatti, gli utenti che hanno nuovamente preso di mira Tara attaccandola pubblicamente. “Tara con che coraggio ti fai vedere in tv? Ah sì per i Big money. Falsa e patetica che non sei altro”, “Cristian ama Tara, manco fosse Rossella O’Hara”, “Tara, alias tarocca, non sei degna di essere inquadrata. Via dai nostri occhi”, scrivono gli utenti. Per la Gabrieletto, dunque, il periodo nero non è ancora finito.

Ieri, lunedì 28 marzo, abbiamo rivisto nuovamente Tara Gabrieletto in televisione ma non a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice del Trono Classico infatti, era tra il pubblico de L’Isola dei Famosi 2016 per sostenere Cristian Gallella, il fidanzato ed ex tronista sbarcato in Honduras da una settimana. Durante la diretta, Cristian ha ribadito di non essere scappato per evitare il matrimonio e anzi, una volta rientrato in Italia sposerà la sua Tara che ascoltava le parole in lacrime. Gallella ha affermato anche di sentire fortemente la nostalgia della fidanzata in quanto passano la maggior parte del tempo insieme. Su internet però, la partecipazione di Tara Gabrieletto a L’Isola dei Famosi 2016, ha generato numerose polemiche legate alla vicenda: “Tara-Lucas-Giulia”. Se da un lato la Gabrieletto si è trincerata dietro il silenzio (dopo aver fatto parlare il suo avvocato e lo Staff), da un altro lato c’è Lucas Peracchi che continua beatamente a fare la vita di sempre, fra un tatuaggio e l’altro (cliccate qui per visionare la fotografia). E così, mentre Tara sta lentamente riconquistando l’affetto dei fan, Lucas Peracchi continua ad essere fortemente criticato per il suo atteggiamento menefreghista… E voi come la pensate? Un’altra domanda sorge spontanea: quando Cristian Gallella tornerà in Italia e verrà a sapere tutta questa storia vorrà sposarsi ancora?

Dopo poco più di una settimana, i fan sono pronti a perdonare Tara Gabrieletto. Sui social, infatti, sono molti gli utenti, appassionati di Uomini e Donne che, dopo aver seguito con grandissimo interesse la vicenda che ha coinvolto la fidanzata di Cristian Gallella, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, sono giunti alla conclusione che Tara non possa essere l’unica responsabile della situazione e che, le maggiori responsabilità siano del tronista e della Carnevali. Tara, dunque, dopo essere stata sommersa dalle critiche, sta cominciando a ricevere la solidarietà di quei fans che la seguono sin da quando corteggiava Cristian a Uomini e Donne. “Ciao Tara non dare retta a chi ha solo il piacere di dire cattiverie, pensa che ci sono anche tante persone che ti apprezzano e ti vogliono bene per la bella persona che sei un abbraccio a te e a Cristian!!!”, “Come fanno a credere a quei due falsi quando ci hanno preso per il culo per 5 mesi? Sempre con Tara”, scrivono i fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori