Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news: Emanuele Trimarchi in profondo rosso! (oggi, 29 marzo 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni nuova registrazione e news: Ludovica Valli sceglierà? L’ex tronista Amedeo Barbato frequenta una bellissima modella (oggi, 29 marzo 2016).

ludovicavalli
Ludovica Valli

Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha vissuto una breve storia con l’allora tronista Anna Munafò che concluse il suo percorso nel programma di Maria De Filippi scegliendolo, non sta attraversando un buon momento. Emanuele, infatti, sui social, si è lasciato andare ad un duro sfogo che sta preoccupando i fans, curiosi di scoprire cosa gli sia successo. “Purtroppo le persone non capiscono oppure fingono di non capire, perché tanto è più facile così. Quando non comprendono i tuoi sacrifici, le tue giornate no, il tuo non esserci, preferiscono gettare la colpa su di te per non sentirsi loro stessi inutili. Si preferisce giudicare, voltare le spalle, piuttosto che mettersi nei tuoi panni. Perché quando sei troppo buono, la gente da te si aspetta molto. Ma quando, per un attimo, sei stanco di dare e vorresti solo un po’ chiudere il cuore, tutto ciò che hai fatto non conta più. Allora, dimmi, che senso ha dare e dare ancora se tanto poi viene messo da parte al primo ostacolo?” – ha scritto Emanuele Trimarchi che poi continua a sfogarsi cercando un po’ di sostegno dai fans – “Che senso ha fare tanto per poi perdere tutto in un secondo? E ancora, mi chiedo, perché tutti vengono capiti ed ascoltati, mentre per me non c’è mai nessuno? Perché tutti hanno una buona scusa ed io solo parole cattive? Non c’è una risposta, quando si tratta di me, una risposta non c’è mai. Allora ho capito che guardando gli altri non avrò mai una risposta, ma solo eterni dubbi. La risposta va cercata dentro di me.Studiare la mia mente, riuscire a capirmi perché con gli altri ho fallito da sempre. Spero solo che io non sarò l’ulteriore perdita di me stesso. Perché quando perdi gli altri, si trova il modo per andare avanti. Mentre, perdere te stesso vuol dire perdere tutto”. Cosa sarà successo, dunque, ad Emanuele Trimarchi? I fans più attenti, notando l’assenza di foto con quella che è stata la sua fidanzata per un anno, pensano alla fine della storia. Sarà davvero così?

Sono successe tante cose nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Oltre alla presentazione del nuovo tronista e alla sorpresa di Manuel Vallicella per Ludovica Valli, infatti, anche Andrea Damante ha spiazzato tutti. Il tronista è andato in esterna con la bella Giulia De Lellis, diventata in pochissimo tempo la preferita dei fans del programma. I due si cimentano in cucina ma Andrea, come svela il sito di Uomini e Donne, non gradisce di sporcarsi con la cioccolata. Superato il momento, i due cominciano a parlare del loro rapporto e Giulia ammette di provare fastidio nel vederlo insieme alle altre corteggiatrici. Andrea cerca d’indagare rivelando a Giulia di provare un interesse importante nei suoi confronti. Prima di sbilanciarsi ulteriormente, però, vuole essere sicuro d’investire sulla persona giusta. Giulia saprà conquistare la fiducia di Andrea?

Nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si è appena conclusa, Maria De Filippi ha annunciato che Ludovica Valli è ormai vicinissima alla scelta. Un annuncio che ha riempito di gioia il cuore di Manuel Vallicella che spera di essere lui il prescelto. Proprio Manuel è riuscito a spiazzare la giovane tronista lasciandola letteralmente senza parole. Il corteggiatore tatuato, infatti, ha organizzato per lei un flash mob a Trastevere con tanti ragazzi che compongono la scritta “ti porto via con me”. Manuel le dice che, a casa sua, le ha già preparato lo spazio necessario e l’esterna finisce sulle sue parole “bella mora scegli me”. Tornati in studio, la reazione di Fabio è timida al punto che Tina Cipollari si dice convinta che il suo sarà un no. Ludovica, però, ritiene che non ci siano le condizioni per una risposta negativa ma Fabio la stupisce dichiarando che ci sono tutti i presupposti per il sì e per il no. Il corteggiatore napoletano, dunque, è un enigma mentre Manuel non riesce più a nascondere i suoi sentimenti.

Non ci sarà nessuna scelta nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne che è cominciata da pochi minuti. Salvo colpi di scena dell’ultima ora o un colpo di testa dei protagonisti, la scelta di Ludovica Valli dovrà aspettare ancora. La nuova puntata del trono classico, infatti, sarà dedicata alla presentazione del nuovo tronista anche se, naturalmente, non mancheranno i momenti dedicati ai due attuali tronisti. Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, dunque, dovranno attendere ancora prima di scoprire la decisione di Ludovica che, nonostante manchi poco alla conclusione, appare ancora dubbiosa sulla propria scelta. A farla definitivamente capitolare, dunque, potrebbe essere una parola, un gesto o un abbraccio in grado di capovolgere la situazione. Chi tra Fabio e Manuel riuscirà a farlo? I fans di Uomini e Donne puntano su Vallicella.

Andrea Cerioli, ancora single dopo l’addio a Valentina Rapisarda, ha deciso di cambiare vita e le proprie abitudini. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di tornare a prendersi cura del proprio corpo e su Instagram mostra i primi risultati del suo nuovo stile di vita. Alimentazione sana e allenamento quotidiano e Andrea Cerioli comincia a mostrare i risultati evidenti sui suoi addominali. Per cambiare totalmente vita, ora, Andrea si augura di riuscire anche a smettere di fumare. “Non sono mai stato una persona costante, ho sempre avuto troppa fretta, ma ammetto che iniziare a vedere i risultati, sentirsi bene, vedersi bene… Beh, tanta roba. Non ho mai capito quelli che si spaccano in palestra… Ma chi te lo fa fare?! E invece… Non esiste così più bella di prendersi cura del proprio corpo. Ora mi manca solo abbandonare la sigaretta. Poi posso essere fiero di me. Ps, giusto così per dire, in palestra basta andarci 40 minuti al giorno, non bisogna viverci dentro. Basta poco tempo… Lo sottolineo per chi mi ha scritto che non faccio altro che questo, mi piacerebbe molto, ma ho anche altri impegni durante la giornata, il primo mese é il più duro, poi inizia il bello”, scrive l’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post.– E’ tutto pronto per la nuova registrazione del trono classico. A breve, nello studio di Uomini e Donne, Andrea Damante e Ludovica Valli, accompagnati dagli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari in primis, saranno i protagonisti della registrazione della nuova puntata che potrebbe regalare grandi colpi di scena. Oltre ad assistere alle esterne dei due attuali tronisti con i rispettivi pretendenti, Maria De Filippi presenterà il nuovo tronista di Uomini e Donne. In attesa di prepararsi ed entrare in studio, Gianni Sperti spezza l’attesa leggendo i vari messaggi che i fans gli lasciano sui suoi profili social immortalandosi in un selfie nel backstage di Uomini e Donne. Cosa succederà, dunque, nella nuova registrazione del trono classico? Lo scopriremo più tardi con tutte le anticipazioni. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post dell’ex ballerino.

Andrea Damante, il nuovo tronista di Uomini e Donne, illumina gli occhi del pubblico del programma di Maria De Filippi che ha già individuato in Andrea il nuovo beniamino. Bellissimo, con un fisico atletico e con un carattere forte e deciso, Andrea ha già conquistato il cuore delle sue fans che si stanno appassionando al suo trono e sperano di vederlo presto felice accanto ad una ragazza. Arrivato come un uragano, Andrea ha stravolto la situazione del trono classico. Nelle ultime ore, poi, sui social, è spuntata una foto in cui Damante è in compagnia di Stefano De Martino. La strana coppia ha già fatto il giro del web e le fans sono pronte a partire all’assalto sia del tronista che del ballerino napoletano. “Facciamo pari o dispari per decidere quale dei due mi prendo io e quale ti prendi tu”, “Mamma mia, ma quanto siete belli”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere la foto.

Megghi Galo scenderà nuovamente le scale di Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante? E’ questa la domanda che circola sul web e a cui l’ex corteggiatrice preferisce rispondere con i fatti. Pur non dichiarando apertamente le sue intenzioni, Megghi sta dimostrando di mettere l’amicizia al primo posto. La Galo, infatti, durante il suo percorso a Uomini e Donne, è diventata amica di Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante e sta seguendo il suo percorso nel programma di Maria De Filippi attraverso i social. Proprio come Sophia Galazzo, dunque, Megghi sta mettendo l’amicizia davanti al suo interesse per Andrea. Pur trovandolo un ragazzo interessante, infatti, Megghi pensa che la sua amicizia con Giulia sia più importante di un corteggiamento. Esattamente come ha fatto Sophia Galazzo che ha rinunciato a corteggiare Lucas Peracchi per la sua amicizia con Valentina Salvagno. Andrea Damante apprezzerà o si aspettva di vederla in studio per lui?

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: cosa succederà? In tanti aspettavano come sempre i preziosi indizi di Raffaella Mennoia, storica autrice del programma ed eccola con uno stato! Le sue parole sono decisamente da decifrare… vediamo di capirne meglio qualcosa in dettaglio! “Il Bianco coniglio ha parlato con il gatto? Cosa succederà oggi? Non mancate nuova registrazione…”, questo è ciò che ha scritto la Mennoia, cosa vorrà dire? Secondo quanto detto di recente da Maria De Filippi, Ludovica Valli potrebbe essere ad un passo dalla scelta ma, le parole dell’autrice sembrano non fare riferimento a questo, oppure no? Tara Gabrieletto potrebbe partecipare alla registrazione per dire la sua? La Mennoia è molto misteriosa ma, secondo i riferimenti, tra “bianconiglio” e “gatto” potrebbe fare riferimento ad “Alice nel paese delle meraviglie”, che – in sintesi – vorrebbe dire tutto e niente. Voi come la pensate? Ludovica Valli sceglierà oppure sarà una puntata decisamente ustionante con la partecipazione di Tara in studio? Si attendono con ansia ulteriori sviluppi! (Cliccate qui per leggere lo stato ed i commenti).

E’ un vero e proprio complotto quello contro Simona Ventura e chiunque capiti contro Jonas Berami sull’Isola dei Famosi. Dopo Rama Lila Giustini, anche ex protagonisti di Uomini e donne si stanno coalizzando per invitare i propri fan a votare per l’attore spagnolo. In particolare, questa volta è Fabio Colloricchio ad intervenire sui social a favore dell’ex collega del programma. Pubblicando questa foto che li ritrae insieme negli studi del programma, Fabio ha scritto: “Aiutiamo Jonas a rimanere sull’ #isola Una persona come te merita il meglio… “. A breve per il Trono Classico di Uomini e Donne sarà nuovamente tempo di scelte. Ludovica Valli infatti, potrebbe scegliere entro pochissime puntate e chissà, se la nuova registrazione non darà proprio inizio alle danze. Per lei sono rimasti solo due corteggiatori: Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, chi sceglierà? Da una parte abbiamo il fascino quasi distaccato, dell’uomo che non deve chiedere mai e, dall’altra ci troviamo di fronte ad un super tatuato duro fuori e morbidissimo dentro. Manuel infatti, almeno da quello che ha comunicato con le esterne insieme a Ludovica, sembra un ragazzo dal cuore d’oro, molto dolce e sensibile. Più di una volta in trasmissione, ha evidenziato che la madre non sta bene (questo uno dei motivi che l’avevano spinto ad abbandonare) e, proprio per il giorno di Pasqua, la foto con la stessa e il messaggio su Instagram ha veramente commosso il web: “Elevo questa spada alta verso il cielo, giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo…” Il regalo più bello di questa Pasqua è averti qui con me”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

In attesa della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in programma nel primo pomeriggio di oggi, martedì 29 marzo, che potrebbe riservare sorprese soprattutto ai fans di Ludovica Valli il cui trono è ormai agli sgoccioli, torniamo ad occuparci di Amedeo Barbato che, dopo Sophia Galazzo e Serena Pannella, continua a frequentare ragazze bellissime. Sui social, l’ex tronista appare in compagnia di Antonella Fiordelisi, 18 anni e studentessa di Salerno che, oltre a coltivare una grande passione per la moda, è anche seguitissima sui social. Il suo profilo, infatti, 110mila followers che seguono con attenzioni tutti i suoi spostamenti. Nelle ultime ore, sono spuntate diverse foto di Antonella e Amedeo da soli o in compagnia degli amici e il popolo del web scommette sull’inizio di un nuovo flirt per l’ex tronista che non ha perso il vizio di frequentare e circondarsi di ragazze bellissime. Quella che, al momento, appare come una semplice amicizia, dunque, si trasformerà in qualcosa di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori