BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina pazza di Francesco Sole, il post (oggi, 3 marzo 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 3 marzo 2016: l’ex marito della showgirl ha già un’altra? Secondo il settimanale Chi si, ma Stefano De Martino ha smentito il gossip pubblicando lui stesso le foto

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Tra Belen Rodriguez e Francesco Sole, grazie a Tu sì que vales, è nata una bella amicizia che dura ancora oggi. I due si seguono sui social e la showgirl argentina esprime il suo apprezzamento per i post dell’amico condividendoli sul suo profilo. Belen, in particolare, ha apprezzato un post che Francesco Cole ha pubblicato su Facebook e che dice: “Ricorda: non sottovalutare lo screen di una conversazione. Quando litighi con una donna stai litigando con tutte le sue amiche”. Un messaggio che sembra adatto a Belen che, nella sua vita, si circonda di tante amiche che non la lasciano mai sola e con cui è abituata a condividere i momenti più importanti della sua vita. Stefano De Martino, oltre che con Belen, ha litigato anche con tutto il clan delle amiche della showgirl argentina? Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez continua a fidarsi unicamente della mamma a cui affida quotidianamente le cure del piccolo Santiago. Il bambino, infatti, trascorre le sue giornate in compagnia di nonna Veronica e dei tantissimi dinosauri che hanno invaso la casa della showgirl argentina. Coccolato da tutta la famiglia, il piccolo Santiago è un bambino sereno e felice nonostante la recente separazione dei genitori. Belen e Stefano, infatti, sono riusciti a mantenere un rapporto sereno e cordiale per il bene del loro piccolo che, a quasi tre anni, vive la bellezza della sua infanzia. I suoi migliori amici restano i dinosauri con cui gioca tutto il giorno sotto lo sguardo attento di nonna Veronica. Cliccate qui per vedere il post.

Per avere un fisico come quello di Belen Rodriguez serve un duro allenamento da ripetere con costanza e Belen Rodriguez ha, tra i suoi mille impegni, anche la palestra. Stamane la showgirl argentina si è allenata insieme al suo personal trainer ma ha voluto rendere partecipi anche i suoi fans di quanto sia importante fare sport pubblicando su Facebook un video che ci mostra la Rodriguez mentre ci dà dentro in palestra tra salti, piegamenti e flessioni. Gli sforzi di Belen hanno sicuramente fatto venire voglia ai fans di fare attività fisica, come dimostrano gli oltre 3600 like e le quasi 90 condivisioni nel giro di un’ora. Clicca qui per vedere il video.

Alzarsi con il piede giusto è il modo migliore per iniziare la giornata e Belen Rodriguez ha voluto regalare ai suoi fans un ottimo buongiorno pubblicando una sua sensualissima foto in bianco e nero. Nello scatto vediamo la showgirl di spalle mentre mostra la cschiena nuda all’obiettivo toccandosi i capelli che le coprono gli occhi e le sfiorano la bocca socchiusa. Il “buen dia” dell’argentina non poteva che dare una bella sveglia ai suoi ammiratori, che in meno di un’ora le hanno risposto con decine di commenti adoranti, oltre 60 condivisioni e più di ottomila tra “like”, “love” e “wow”. Clicca qui per vedere la foto.

Come tutte le mamma anche Belen Rodriguez si ritaglia del tempo tra un impegno lavorativo e l’altro da trascorrere insieme a Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. La mamma single ieri ha portato il suo piccolino al cinema a vedere Zootropolis, il film Disney in questi gliorni nelle sale che vede protagonisti gli animali. La showgirl non ha mancato di documentare la serata sui social e su Facebook ha postato un selfie che la ritrae insieme a Santiago: “Cucú ?#?zootropolis? ?#?conmienano?” (clicca qui per vedere la foto). Non contenta, Belen ha voluto anche mostrare ai fans la curiosa posa in cui il piccolo si è seduto, appoggiandosi alla fila di sedili davanti: “Mettiti comodo pure!!” (clicca qui per vedere la foto). Ma la Rodriguez ha voluto far sciogliere il cuore dei fans anche con un altro scatto: la sua mano intrecciata a quella del figlio (clicca qui per vedere la foto).

Continua la soap di Belen Rodriguez e Stefano de Martino. I pettegolezzi non si placano e la showgirl gioca con i suoi fan. Una volta ci mostra l’anello ancora al dito, poi approfitta del buio per mostrare il suo tatuaggio (forse sbiadito dai primi lavori di restauro) e alla fine parla di dignità. Proprio dopo qualche ora dalla dichiarazione del marito che smentisce di avere una relazione (e lo fa via social), la showgirl parla proprio di dignità. Le cose sono legate? Forse. Fatto sta che non molti dei suoi seguaci continuano a sostenerla a prescindere. La showgirl ha pubblicato un link in cui è riportata una frase molto significativa “Le donne più belle sono quelle che profumano di dignità”. Il messaggio è accompagnato da un bello #stop. A chi si sarà rivolta questa volta? Ecco qui il link al messaggio.

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la loro separazione a fine 2015, il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sarà il primo dei due a trovare un nuovo amore. Per soddisfare la curiosità della gente i paparazzi quindi si appostano e pedinano i due, sperando di immortalare lo scoop. In questi primi mesi sono girate diverse voci e mentre si parlava di un possibile flirt ad Amici tra Stefano e una delle ballerine professioniste, per Belen si sono fatti i nomi di Bobo Vieri, Fedez e dell’ex fidanzato Fabrizio Corona. L’ultimo gossip riguarda però Stefano, paparazzzato dai fotografi del settimanale Chi con una misteriosa ragazza mora: “Il ballerino per le vie di Roma con una misteriosa ragazza mora. Dopo la passeggiata, téte-a-téte al ristorante”. A pubblicare le foto incriminate diffuse dalla rivista è stato lo stesso De Martino, che ha puntualmente smentito l’ennesimo gossip: “L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto”. Clicca qui per vedere le foto e il post di Stefano De Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori