OROSCOPO 2016 / Oggi, 3 marzo: previsioni di Paolo Fox per Pesci, Acquario, Capricorno, Sagittario e Scorpione. Cosa succede nei prossimi giorni?

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, giovedì 3 marzo 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i Pesci vivranno un marzo davvero importante. L’inizio di questa settimana e quindi del mese in generale ha visto le energie dell’amore dirette più verso il lavoro e quindi si è partiti un po’ in sordina. Dalla prossima settimana tutto cambia e per questo è importante che il segno dei Pesci rimanga concentrato sulla gestione delle energie, in modo da sfruttarle al meglio. Venere ritornerà nel segno in pianta stabile dal 12 marzo e darà il via ad una nuova stagione per Cupido. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “venerdì e sabato sono giornate buone per incontri ed emozioni: non tralasciare nulla perchè è arrivato il momento di farti sentire. Soprattutto non avere atteggiamenti troppo pessimisti nei confronti del futuro e di chi ti circonda, sarebbe un peccato”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario si trovi ancora oggi fra i segni più forti dello Zodiaco. In questo senso, il campo economico potrebbe riservare alcune piccole o grandi soddisfazioni. Chi ha un’attività in proprio per esempio potrebbe arrivare a guadagnare anche qualcosa di più rispetto al passato. In linea generale questo fine settimana consentirà a tutti di vincere qualche sfida e fra venerdì e sabato potrebbe anche esserci qualche ritorno di fiamma. La previsione di ieri di Paolo Fox sfrutta lo spazio che Latte e Miele dona alle stelle e ci comunica che bisogna cercare “di essere sempre molto razionale nelle tue emozioni, ricorda che quello che hai fatto non sarà dimenticato. Anche quelli che hanno fatto un lavoro particolare, potranno risolvere un problema o magari finalmente cogliere qualche buon frutto. Le situazioni di lavoro nate negli ultimi anni sono sempre da vivere con cautela perché sono sempre soggette a cambiamenti”.

Il Capricorno esce finalmente dallo sconforto dei giorni scorsi. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede infatti che molti nati del segno potranno contare su una giornata all’insegna della positività e dell’energia. E’ un momento particolarmente vincente per il campo professionale dove sarà possibile stringere nuove collaborazioni che si riveleranno ottime. Alcuni nati del Capricorno potrebbero avere l’intenzione di allargare la propria attività verso altre zone fertili e questo potrebbe portare a nuove conoscenze proficue. Specialmente in questo fine settimana arriveranno conferme ed incontri con persone che potrebbero fare la differenza. Latte e Miele diventa campo fertile per la previsione di ieri di Paolo Fox: “meglio raccogliere i frutti entro l’estate perchè dall’autunno lo sai che c’è un periodo di accumulo, non tanto di semina. Sabato e domenica sono giornate ideali per riconciliarsi con una persona”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario avrà la Luna dalla sua parte in questa prima settimana di marzo. I nati del segno spesso sono caratterizzati da un forte desiderio di libertà che proprio in questo 2016 andrà a raddoppiarsi ed in qualche caso quadruplicarsi. Il Sagittario vivrà quindi un periodo piuttosto lungo in cui cercherà di riprendersi la propria indipendenza, un maggior movimento che consenta un più ampio respiro. In questa settimana sarà possibile compiere diversi passi decisivi, o per lo meno sarà vincente per chi ha bisogno di capire quali passi compire nei prossimi mesi. Non sono immuni a questa ventata di aria calda anche le coppie che si conoscono da tempo e che nonostante gli abbondanti litigi di queste settimane potrebbero arrivare a decidere di compiere un passo decisivo per il proprio futuro. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “marzo è un mese che potrebbe portare delle tensioni ma anche risolutive. Se c’è una persona che non sopporti più, se un amore ha fatto il suo tempo, se devi redarguire una persona perchè ultimamente con il suo comportamento ha messo nei guai te o in famiglia, parlerai chiaro. Attenzione al rapporto tra genitori e figli”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che lo Scorpione debba stare in questo momento molto attento al portafogli. Alcune spese impreviste potrebbero infatti mettere in crisi il bilancio, sia personale che familiare. In questa settimana ci sarà un cambiamento astrologico, con lo spostamento di marte e Mercurio che cambieranno posizione, togliendo un po’ di fastidio ai nati dello Scorpione. Fra giovedì e sabato infatti i nati del segno potranno essere avvantaggiati da un recupero delle forze, anche per quanto riguarda l’ambito dell’amore. Ancora per qualche ora quindi lo Scorpione vivrà dei momenti di forte agitazione, ma già prima della fine della settimana potrebbe verificarsi un forte alleggerimento. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele: “non sono tanti i nati che hanno avuto facilità nel vivere i sentimenti, anche quelli che hanno una grande storia d’amore da metà febbraio si sono dovuti dedicare di più al lavoro. Piccole grandi vittorie sono in arrivo per uno Scorpione che soprattutto se ha un’attività in proprio o direttiva, avrà molto di più”. 

La Bilancia vive ancora gli strascichi di una giornata pesante iniziata ieri. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che alcuni nati del segno potrebbero ritrovarsi in difficoltà per colpa di altre persone. Il periodo migliore per la Bilancia sarà comunque l’autunno, quando Giove entrerà nel segno regalando molte opportunità e traguardi importanti. Si tratta quindi, in questo momento, di mettere a posto alcune cose, soprattutto nell’ambito del lavoro dove qualche collaboratore o collega potrebbe creare delle difficoltà. Venere gioca inoltre un ruolo decisivo, ma questo può anche portare a prendere una decisione significativa. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che la Bilancia ha “qualche concorrente un po’ troppo spavaldo, forse sei un po’ nervosetto per questo. Anche in amore chi è in dubbio fra due storie dovrà fare una scelta drastica. E’ finito il tempo in cui la Bilancia cercava a tutti i costi di salvare capre e cavoli, ora è un po’ più arrabbiata. Se c’è un competitore, piano piano potresti sconfiggerlo perchè queste sono stelle vincenti, accorci le distanze”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che la Vergine vivrà un momento di calo, soprattutto dal punto di vista fisico. E’ probabile infatti che con l’arrivo della primavera alcuni nati del segno trascorrano le serate a fare le ore piccole, oppure si dorme male. Ecco che tutti questi elementi poi fanno sì che la Vergine si senta stanza il giorno successivo. Bisognerebbe in realtà in questo momento dedicarsi al relax ed al riposo, soprattutto perché in linea generale c’è una situazione d’ansia, un elemento che colpisce quasi sempre i nati del segno. Il mese di marzo comporterà comunque l’arrivo di novità significative, anche dal punto di vista della coppia. Latte e Miele ci offre la possibilità di approfondire la previsione di ieri di Paolo Fox: “tu che sembri sempre così rigoroso, hai una vita interiore molto più movimentata di quella che fai credere agli altri. Molto presto arriveranno delle novità, Marte a breve inizierà un transito un pochino pepato e questo vuol dire che se ci sarà da mandare a quel paese qualcuno, lo farai”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete vivrà delle giornate un po’ sottotono e soprattutto domani potrebbe continuare ad esserci dello stress nato nella giornata di ieri. Tuttavia bisogna considerare che anche quando dovessero esserci delle tensioni bisogna considerarle in positivo. Tutto questo mese sarà infatti carico di successi per tutti i campi. In ambito professionale in particolar modo c’è qualcosa di molto significativo in arrivo che potrebbe anche tradursi con l’arrivo di una buona notizia per la partenza di un progetto. La previsione di ieri di Paolo Fox, offerta da Latte e Miele, ci dice che anche “l’amore può tornare ad essere chiaro ma solo con le persone che ami, che ricambiano i tuoi interessi. Attenzione perché spesso l’Ariete si mostra molto disponibile ad amare quando l’amore sfugge, ora bisogna cercare amore reali e concreti. Nell’ambito del lavoro potresti anche accettare nuove sfide”. 

Il Toro vivrà una giornata molto importante, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Bisogna tenere presente che il cielo astrale generale del 2016 vedrà un Toro particolarmente vincente, anche se in certe settimane, come in questa, potrebbero esserci dei transiti poso favorevoli che portano con sé molta fatica. In qualche caso potrebbe esserci anche un lieve calo degli affari, ma nulla di importante. Non bisogna dimenticare infatti che il Toro è un segno molto solido e che ci tiene a mantenere il controllo della strada che sta percorrendo. Attenzione agli sbalzi di temperatura perché il Toro è da sempre soggetto, secondo tradizione, a subire l’effetto delle malattie stagionali. Latte e Miele ci riporta la previsione di ieri di Paolo Fox che non esclude “che qualcuno stia lottando per ritrovare un po’ di forza. Si parla un po’ meno in amore perché si è parlato un po’ troppo di soldi, casa, lavoro. Qualcosa non va bene oppure sei tu ad avere altre priorità”. 

I Gemelli vivono ancora un momento sottotono rispetto a quache giorno fa. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questa piccola tensione potrebbe riguardare un contenzioso aperto, oppure una questione che riguarda la casa, un contratto, una risposta che non arriva. Sono tutti elementi che mettono il Gemelli ancora una volta sotto stress. All’inzio della settimana si era verificata una piccola ripresa che continuerà nei giorni successivi. Per ora quindi alcuni nati del segno potrebbero vivere una sorta di battuta d’arresto che andrà poi ad affievolirsi sempre di più nelle settimane successive. La previsione di ieri di Paolo Fox trova il suo spazio su Latte e Miele, dove l’astrologo ci ricorda che “tutti i nuovi incarichi e le sfide nate da poco sono soggette a buone sfide da parte delle stelle. Per avere certezze, opportunità in più dobbiamo aspettare la primavera almeno. Questa è una settimana che permette un piccolo recupero”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro abbia davvero una buona situazione astrologica in questo momento. E’ quindi arrivata l’ora di darsi da fare, di puntare su quel progetto oppure su quell’idea che si custodisce gelosamente nel cassetto da qualche tempo. Ci si avvicina ad un periodo estremamente favorevole per molti nati del segno che potranno contare su congiunzioni astrali protettive e di successo. Certo, molto dipende anche da quello che si è seminato in passato, ma l’ambizione troverà la sua giusta strada proprio nel mese di marzo. Anche la vita di coppia riesce ad avere ora qualche momento di relax in più, dopo le ultime settimane trascorse a parlare di spese. Latte e Miele ci offre la possibilità di conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox: “invito tutti quelli che hanno un progetto in ballo a darsi da fare, soprattutto tra marzo e maggio. C’è questa azione forte delle stelle tra il 7 e il 22 di marzo che può portare anche fortuna. Qualcosa può nascere anche di non definitivo in amore, nei rapporti con gli altri. L’importante è andare avanti”. 

E’ molto difficile che il Leone in questi giorni riesca a chiudere gli accordi che vorrebbe. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che molti nati del segno vivranno di nuovo un momento di difficoltà, soprattutto per quanto riguarda il settore professionale. Questo particolare, unito alla presenza di Marte in quadratura nervosa, fa sì che il Leone presenti ancora qualche momento di nervosismo. Attenzione che comunque periodi come questi possono essere valorizzati al massimo e per qualcuno potrebbero portare ad una rivoluzione totale della propria vita. Già dalla prossima settimana il cielo tornerà ad essere sereno, per cui è solo questione di pazientare ancora un altro po’. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, prevede che “l’anno prima o poi porterà a chi ha buona volontà delle grandi risorse. Le persone che cerchi di contattare sfuggono, quindi non sei tu a scappare, ma sono gli altri a non affrontare a viso scoperto alcune situazioni. Da domenica Marte inizia a prendere le tue difese”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori