Pequenos Gigantes / Anticipazioni semifinale e news: Francesco Arca impara a fare il papà grazie ai piccoli talenti (oggi, 3 marzo 2016)

Pequenos Gigantes, news 3 marzo 2016: c’è ansia dietro le quinte del programma condotto da Belen Rodriguez, che si avvia verso la fine. Ecco il video girato nel backstage della semifinale  

03.03.2016 - La Redazione
belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Francesco Arca è uno dei giudici di Pequenos Gigantes, la trasmissione condotta da Belen Rodriguez che tornerà in onda domani su Canale 5. Diventato papà lo scorso primo settembre della picola Maria Sole, frutto del suo amore con Irene Capuano, l’ex tronista ha raccontatoa Stefania Zizzari sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni come l’esperienza con i piccoli talenti lo stia facendo “crescere” come padre: “Relazionarmi con i bambini non può che farmi bene: passo tante ore in studio con loro, vedo come si comportano e prendo degli insegnamenti per fare il papà. Questi bambini sono pazzeschi, sono padroni dei loro mezzi e hanno piena consapevolezza delle loro opportunità. Fa effetto vedere bambini dai 4 ai 12 anni così preparati”.

La “questione petaloso” sollevata negli scorsi giorni da un bimbo di nome Matteo è diventata un vero e proprio fenomeno, facendo il giro di tutti i media. Ma il piccolo diventato ormai noto per aver interpellato l’Accademia della Crusca per far entrare nel vocabolario il termine da lui inventato non è il solo a creare parole dal nulla. La stessa cosa ha fatto Pietro, uno de I Supereroi di Kledi Kadiu a Pequenos Gigantes, che rivedremo in onda domani su Canale 5. Come vediamo nel video, il piccolo talento ha infatti creato il termine “fulari”, che potrebbe presto diventare noto quasi quanto “petaloso”. Pietro ci farà sorridere con parole nuove di zecca anche domani? Clicca qui per vedere il video di Pietro alle prese con i “fulari”.

La semifinale di Pequenos Gigantes si avvicina e presto scopriremo quali saranno le squadre che si giocheranno la vittoria. Rudy Zerbi, capitano de I Piccoli Guerrieri, ha voluto augurare buona fortuna al suo angioletto azzurro, la piccola Giadina: “Il mio angioletto azzurro prova per la semifinale di Venerdì. In bocca al lupo Giadina! #pequenosgigantes”. Nella foto vediamo la bionda bimba con indosso la sua felpina blu mentre canta con trasporto tenendo in mano il microfono in sala prove. Un’immagine che ha colpito al cuore i fans di Rudy, che attraverso le Facebook Reactions hanno risposto con oltre 1700 tra “like”, “love” e “wow”. Anche il pubblico fa il tifo per Giada: “Ciao Rudy Giadina (la tua finestrella)è una forza della natura così piccola ma già con una voce stellare Bravissima e Bellissimo tu con Lei!”, “Forza, Giada,saremo con te come sempre! In bocca al lupo!”, “È un amore questa bimba, ma anche gli altri non scherzano!!! Tanto love per loro, la parte bella di questo mondo”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Siamo ad un passo dalla semifinale di Pequenos Gigantes e le cose si fanno sempre più complicate sia per la giuria che deve decidere a chi dare la vittoria, sia per i bambini. A quanto pare, nemmeno per la conduttrice le cose sono semplici e lei stessa lo ha detto su Instagram dove, qualche ora fa, ha postato questa foto annunciando che i bambini saranno aggueritissimi. Chi porterà a casa la vittoria? Non lo sappiamo ancora ma qualcosa ci dice che, comunque vada, è stata Belen Rodriguez a vincere, anche questa volta. Ecco qui la foto postata dalla showgirl

Sabato scopriremo quale squadra verrà eliminata nella semifinale di Pequenos Gigantes, il talent show di Canale 5 dedicato ai più piccoli. Per ora sono ancora in gara I Supereroi di Kledi Kadiu, Gli Incredibili di Stefano De Martino, I Piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi e I Fantastici 4 di di Attilio Fontana. In un video girato nel backstage e pubblicato sulla pagina Facebook di Pequenos Gigantes vediamo come si preparano i capitani dietro le quine e la reazione del pubblico alla loro entrata in studio. Il boato più grande è però quello riservato a Belen Rodriguez, conduttrice del programma. In generale sembra serpeggiare molta ansia tra i capitani ora che la fine si avvicina. Per ora quello messo meglio è Zerbi, primo in classifica al termine della seconda puntata. Il capitano de I piccoli Guerrieri però non è del tutto tranquillo e cerca di essere ottimista: “Non dico di mantenere il primo posto, ma almeno non uscire. Questo non lo accetto”. Clicca qui per vedere il video del backstage della prossima puntata di Pequenos Gigantes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori