Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, presto il ritorno di fiamma? (oggi, 3 marzo 2016)

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news: l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia e le parole di stima per Andrea Damante, ex fidanzato di Giorgia Lucini che in passato aveva…

03.03.2016 - La Redazione
sophiagalazzouominiedonne
Uomini e Donne, trono classico

Giovani, single e legati da un profondo affetto: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia alimentano le speranze dei fans che continuano a sognare il ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo aver vissuto una storia lunga tre anni e aver vissuto relazioni con altre persone, lei con Andrea Damante, oggi sul trono, e lui con Sara Priolo, i due continuano a sentirsi e ad essere legati da una bella amicizia. In queste ore si trovano a Napoli in compagnia dell’ex corteggiatrice Germana Meli e tra i due l’atmosfera è serena e felice. Insieme, formano davvero una bellissima coppia e i fans sperano davvero che tra i due ci sia il tanto agognato ritorno di fiamma. Tra Giorgia e Manfredi, dunque, scoppierà di nuovo la passione? Cliccate qui per vedere il post.

Dopo l’addio a Gianmarco Valenza, Laura Molina ha scoperto di essere legata da una bella amicizia con Andrea Melchiorre. Le foto che ritraggono insieme ai due hanno fatto pensare ai fans che fosse nata una storia d’amore ma Laura Molina torna a smentire il flirt con l’ex fidanzato di Valentina Dallari ai microfoni del sito Isa e Chia. “Con Andrea ho un bellissimo rapporto. Lo sento spesso, anche per motivi lavorativi, mi scrive quando è qui a Milano… Per ora ci lega un bellissimo rapporto di amicizia” – dice l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, per il momento, esclude la possibilità d’innamorarsi di Andrea – “Sinceramente adesso è l’ultima cosa alla quale penso, perché sono molto concentrata su me stessa e sul mio lavoro. Non ci ho nemmeno mai pensato. Andrea è sicuramente un bellissimo ragazzo e tra di noi c’è una bella alchimia, però per adesso si tratta solo di una bella amicizia”.

Sono passati solo tre mesi da quando Laura Molina e Gianmarco Valenza hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne. Dopo l’entusiasmo iniziale, i due si sono detti addio senza mai entrare nei dettagli dei motivi che li hanno spinti a prendere strade diverse. Oggi, ad aggiungere qualche particolare in più è Laura Molina che, ai microfoni di Isa e Chia ha spiegato di aver lasciato Gianmarco perché vedeva un ragazzo senza ambizioni che si era adagiato sugli allori. “Lo vedevo un po’ troppo preso dalla situazione: ci può stare il fatto di volersi godere il momento, però aveva tanti atteggiamenti, a mio parere, da persona immatura… non che io mi senta questa gran donna vissuta, eh! Però una volta terminato il programma, sono tornata a fare quello che facevo prima, son tornata alla mia vecchia vita: lavoravo tanto e vedevo invece accanto a me una persona che si adagiava un po’ sugli allori. Questo mi ha allontanato e mi ha spinto a riflettere…”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ad allontanare Laura e Gianmarco, dunque, sono state le diverse ambizioni professionali.

Sara Priolo aveva ragione quando ha accusato Manfredi Ferlicchia di averla usata per provocare Giorgia Lucini? Difficile dirlo ma, a quanto pare, dopo essere tornati di nuovo single, Giorgia e Manfredi sono tornati a rivedersi. Nei giorni scorsi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva rivelato di essere rimasto in ottimi rapporti con l’ex fidanzata al punto tale da sentirsi tutti i giorni. Manfredi e Giorgia, nelle ultime ore, hanno partecipato insieme alla festa di compleanno dell’ex corteggiatrice di Tommaso Scala, Germana Meli. Tra i due ex fidanzati c’è davvero solo una bella amicizia o c’è qualcosa di più? Quel che è certo è che tra Giorgia e Manfredi c’è ancora un rapporto davvero molto speciale. Cliccate qui per vedere il post.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto annunciano nuovamente le nozze. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Eva 3000, la coppia di Uomini e Donne ha annunciato che convolerà a nozze a settembre con una cerimonia civile. Dopo aver annullato il matrimonio per due volte, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono sicuri che il momento giusto stia finalmente arrivano. Dopo il matrimonio, la coppia allargherà la famiglia. Gallella annuncia di volere tre figli, di cui il primo un maschio che vorrebbe chiamare Nicolas. Tara Gabrieletto, però, non sembra molto d’accordo e pensa che, per il momento, un bambino possa bastare mentre sul nome ammette di voler chiamare il suo primo figlio con un nome strano e insolito come il suo. Per Cristian e Tara, dunque, è finalmente arrivato il momento giusto per sposarsi?

Chi si aspettava di vedere presto la scelta di Lucas Peracchi dovrà aspettare ancora perché l’arrivo della bionda Karolina ha sconvolto il trono di Lucas che, se fino a poche settimane fa era indeciso tra Giulia Carnevali e Megghi Galo, con l’arrivo di Karolina ha messo in discussione tutto il percorso fatto finora. Con i suoi modi di fare dolce e sensuali, Karolina ha conquistato le attenzioni del tronista che apprezza la sua compagnia e sembra pronto a sbilanciarsi nei suoi confronti. Una ragazza molto diversa da Giulia e Megghi che è pronta a tirare fuori le unghie per conquistare il cuore del tronista. Lucas, da aprte suo, si sta sbilanciando come non aveva mai fatto al punto da rivelare che anche il padre ha una preferenza per l’ultima arrivata. Lucas, così, ha deciso di sorprendere Karolina con una sorpresa che ha fatto torcere il naso ai fans di Lucas e Giulia che speravano di vedere presto una scelta con un finale da favola.

Mentre tutti sono convinti che Ludovica Valli abbia una preferenza per Manuel e Fabio Ferrara, la tronista di Uomini e Donne spiazza tutti facendo una sorpresa a Filippo Fantini. Dopo la segnalazione ricevuta sul biondo corteggiatore che ha negato tutto, Ludovica ha deciso di sorprendere piacevolmente il corteggiatore con le sembianze del principe azzurro. A rivelarlo è il Vicolo delle News che pubblica il resoconto di una talpina che ha assistito all’esterna: “Ieri era all’angolo davanti la stazione Termini ed ha visto Ludovica Valli con tutta la troupe della trasmissione che stavano aspettando Filippo. Quando è arrivato lei si è messa ad urlare perché aveva paura che lui non la vedesse.
Quando l’ha raggiunto si sono abbracciati, dopo l’ha bendato e sono andati via…”, si legge sul sito. Ludovica, dunque, sta mescolando le carte per tenere tutti sulla corda o il suo interesse per Filippo è reale? Cliccate qui per vedere le foto.

Cosa accade a Lucas Peracchi? Il giovane tronista del trono classico di Uomini e Donne, negli ultimi tempi sembrava molto vicino alla sua scelta, fino a quando ha fatto il suo ingresso in trasmissione Karolina. La nuova corteggiatrice ha così ‘allungato’ i tempi mettendo nuovamente in confusione Peracchi, precedentemente indeciso tra Giulia Carnevali e Megghi Galo (avendo un occhio di riguardo per la prima). Karolina però, ha sconvolto l’animo del giovane tronista anche perché, la ragazza pare essere la preferita del padre di Lucas. Nonostante i complimenti di Lucas nei confronti di Karolina, sul web in molti sono pronti a giurare che questa sia solo una mossa da parte del tronista per fare ingelosire la bella Giulia e Megghi, siete d’accordo? I commenti sul web non sono affatto positivi in quanto – tra le altre cose – sono molti i fan che criticano il comportamento di Karolina non giudicandola idonea per essere la scelta finale di Lucas. Peracchi sembra provare dell’interesse ma, appare difficile anche a noi che la giovane possa essere la sua scelta finale, piuttosto, l’intero web pensa che Lucas Peracchi sceglierà Giulia Carnevali… sì, ma quando?

Amedeo Barbato – come sempre – dopo un paio di giorni di silenzio, ritorna a fare parlare di sé in ‘grande stile’. Cosa ha combinato questa volta l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne? Stamattina il giovane campano ha pubblicato un aggiornamento Facebook: “Inizio di una relazione”, con chi si è fidanzato? E’ tornato con Sophia Galazzo? Impossibile! L’ex fidanzata conosciuta (e scelta) durante Uomini e Donne, al momento è single e cerca casa a Roma con l’amica Valentina. Ha fatto pace con la storica ex Serena? Nemmeno! La giovane infatti, ha subito messo le cose in chiaro su Instagram rispondendo a delle fan: “Ragazzi, state tranquilli. La storia è finita!”. Chi sarà dunque la nuova fiamma di Amedeo Barbato? Per il web questo, è solo l’ennesimo tentativo da parte dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne per fare parlare di sé e tenere ancora in vita le fioche luci della ribalta, oppure, nel peggiore dei casi, un vano tentativo di fare ingelosire Sophia e Serena, ma per quale motivo? (Cliccate qui per visualizzare il post).

Per Valentina Salvagno e Sophia Galazzo il trono classico di Uomini e Donne è terminato da un po’ ma la loro amicizia invece, è rimasta intatta ed anzi, è cresciuta in maniera esponenziale. La prima corteggiava Lucas Peracchi (dopo averlo anche baciato) e la seconda è stata per circa un mese la fidanzata di Amedeo Barbato. Le due giovani hanno deciso, negli ultimi tempi, di cercare casa insieme a Roma e, il tempo che passano insieme è davvero moltissimo, diviso tra risate, shooting e serate in discoteca. Qualche giorno fa inoltre, secondo quanto riporta il sito ‘NewsUeD’, le due sono state avvistate insieme a Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore dell’attuale tronista Ludovica Valli, ecco a seguire il breve resoconto della fan: “Nella serata di lunedì sera, le due ragazze sono state viste in compagnia di Giordano ex corteggiatore di Ludovica e di Settimio Colangelo giovane manager abruzzese. Dopo una bella cena a base di sushi a piazza bologna, si sono recati a un pub nelle vicinanze dove hanno continuato la serata fino a notte fonda…”. (Cliccate qui per visionare l’ultimo scatto di Sophia e Valentina).

Bentrovati anche oggi con delle interessanti news riguardanti il Trono Classico di Uomini e Donne. Ore fa, una ex corteggiatrice ha ricordato la sua esperienza in trasmissione a distanza di un anno. Lei è Veronica Guerri e – ai tempi – corteggiava Amedeo Andreozzi (che successivamente ha scelto la siciliana Alessia Messina). Cosa ha scritto Veronica? Dopo aver pubblicato su Instagram una fotografia, la stessa è stata correlata da un lungo pensiero, citando anche l’amica Nicole Mazzucato, eccolo a seguire: “È passato un anno… Un anno da quando scesi quelle scale, che neanche sapevo dove mi avrebbero portato e con chi… Un percorso ripido, difficile, pieno di emozioni… Un percorso che mi ha portato sofferenze, delusioni ma anche una nuova vita! Mai e poi mai avrei pensato di cadere e rialzarmi più forte di prima… Con nuove prospettive nuove amicizie e anche una persona che mi facesse di nuovo essere felice… Che mi facesse battere di nuovo il cuore… Che pensavo oramai affranto e deluso! UN GROSSO ABBRACCIO A CHI MI HA SEMPRE SOSTENUTO ANCHE DOPO LA FINE DEL PROGRAMMA, A CHI MI HA PERMESSO DI PARTECIPARE E CRESCERE… E soprattutto grazie a te compagnia di viaggi @nicolemazzocato tu mi hai aiutato ad alzarmi e ad essere più forte di prima! BACIO A TUTTI!” (Cliccate qui per visualizzare la fotografia).

Il Trono Classico di Uomini e Donne è sempre ricco di interessanti novità e, mentre sabato 5 marzo 2016 si registrerà un nuovo appuntamento, oggi vogliamo parlarvi di Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Giorgia Lucini. Di recente si è parlato di entrambi, ma come mai? Giorgia Lucini come ben sapete, dopo essere stata tronista a Uomini e Donne ed aver scelto Manfredi Ferlicchia, durante il corso della prima edizione di Temptation Island, è stata mollata malamente dal palermitano. La giovane però, si è prontamente consolata con Andrea Damante, all’epoca tentatore del programma ed oggi invece nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Proprio di recente, Manfredi Ferlicchia aveva iniziato una frequentazione con una ex corteggiatrice di Lucas Peracchi ma, in molti, hanno affermato che il gesto dell’ex corteggiatore fosse mirato solo a cercare di riconquistare Giorgia Lucini: sarà davvero così? Intervistato da Isa&Chia, Manfredi ha confermato la rottura con Sara Priolo e, di seguito, ha smentito anche un ipotetico interesse per Giorgia Lucini con la quale, da qualche tempo ha costruito un solido e duraturo rapporto di amicizia. Di seguito, Manfredi ha espresso la sua opinione riguardo Andrea Damante e, tra le altre cose è emerso un particolare shock: Manfredi avrebbe addirittura minacciato di morte l’attuale tronista “colpevole” di avergli portato via la fidanzata. Oggi però, a grande sorpresa pare che Manfredi Ferlicchia abbia una buona opinione di Andrea Damante, ecco le sue parole di seguito: “E’ educato, ha fascino e ci sa fare, è un bel ragazzo… è giusto, mettiamola così! Non è il solito tamarro truzzo che siamo abituati a vedere sul trono. “E’ un ragazzo di 25 anni che sa il fatto suo, poi che sia benestante o meno (visto che c’è stata la polemica in studio in merito, che a me è sembrata patetica!) sono fatti suoi, ben per lui. E’ sicuramente un vantaggio avere i soldi, ma lui non è il tipico figlio di papà che si culla perché ha il piatto pronto, anzi! Ha sempre lavorato, ha studiato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori