UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni: Franco racconta a Nunzio dell’avvertimento su De Carolis (puntate 3 e 4 marzo)

Anticipazioni Un posto al sole puntate del 3 e 4 marzo: nel prossimo episodio vedremo Franco raccontare a Nunzio dell’avvertimento del nonno su De Carolis, ma non gli rivelerà tutto

03.03.2016 - La Redazione
unpostoalsole
Un posto al sole

Un nuovo appuntamento con Un posto al sole ci attende domani, venerdì 4 marzo 2016, quando su Rai Tre vedremo l’ultima puntata della soap opera per quanto riguarda questa settimana. Nel prossimo episodio Franco racconterà a Nunzio dell’avvertimento del nonno su De Carolis, senza però rivelargli nulla sulla malattia di Vintariello. Nel frattempo Patrizio prenderà invece un brutto voto nella versione di latino. Quali saranno le conseguenze di questo insuccesso scolastico? Lo scopriremo domani guardando la nuova puntata di Un posto al sole.

I protagonisti di Un posto al sole torneranno su Rai Tre tra qualche ora, alle 20.40. Prima di scoprire quali colpi di scena ci attendono nella puntata di oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso mercoledì 2 marzo 2016 abbiamo visto Niko ed Emanuela parlare del loro futuro dopo aver ceduto alla passione. Nel frattempo Mariella ha iniziato ad abbassare la guardia nei confronti della sua rivale in amore, Cinzia, che invece ha fatto una proposta maliziosa a Guido. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.

Dopo un periodo abbastanza altalenante sul fronte dei dati Auditel, la puntata di Un posto al sole di ieri ha raggiunto ascolti molto soddisfacenti. Per il bacio tra Marina e Roberto, erano 2.638.000 le persone davanti ai teleschermi pari al 9,49% di share. Si tratta di un ottimo risultato che segna una netta crescita rispetto all’8,50% di share e i 2.365000 telespettatori di martedì. L’appuntamento odierno con la soap partenopea segnerà nuovi sviluppi nella storyline tra la Giordano e il Ferri, oltre che il ritorno in scena di Vintariello. I dati Auditel ne beneficieranno ulteriormente?

Quanto accaduto nella puntata di Un posto al sole di ieri era nell’aria già da parecchio tempo: Marina non ha resistito a Roberto e tra loro c’è stato un ‘non troppo sorprendente’ bacio appassionato. E mentre nell’appuntamento odierno con la soap partenopea la situazione potrebbe giungere ad ulteriori sviluppi, i telespettatori sui social network non rinunciano a commenti abbastanza contrastanti nei loro confronti: ‘Quando Roberto scoprirà cosa gli ha fatto Marina cosa accadrà? Guai in vista’ , ‘ Alla fine lei ci ricasca sempre, volete decidervi una buona volta se stare insieme oppure no ‘ , ‘ Si sapeva, sono come due calamite. Sono come due calamite che non riescono a stare lontane’.

Nella puntata odierna di Un posto al sole tornerà di attualità il comportamento di Guido nei confronti di Mariella. Il simpatico personaggio sembrerà particolarmente colpito dalla proposta di Cinzia, rischiando di farsi coinvolgere troppo da lei. E’ questo ciò che temono anche i telespettatori della soap partenopea, convinti che Guido stia giocando con il fuoco rischiando di bruciarsi. ‘Guido non se la merita proprio Mariella, lei è adorabile mentre lui sembra schifato ogni volta che sta con lei’ , ‘Si è vero, non la vuole per niente poverina’ , ‘Anche secondo me lui non è innamorato e prima o poi tornerà con Assunta’. Il rischio che Del Bue possa combinare l’ennesimo pasticcio, è davvero forte. Novità in vista?

E’ finalmente il momento di tornare ad una delle vicende più amate dai telespettatori di Un posto al sole. Nella puntata odierna, in onda a partire dalle ore 20,40 su Rai 3, rivedremo infatti Marina e Roberto alle prese con i loro reciproci sentimenti. Nonostante la Giordano abbia causato l’arresto dell’imprenditore e la questione debba ancora essere risolta, la vedremo ancora molto presa dal padre di Sandro. Arriverà molto vicina dela cedere a questo sentimento, assisteremo a qualcosa in più di un semplice bacio? Mentre questo amore risulterà ancora forte (e siamo certi che non mancherà molto a tornare alla luce) vedremo Guido e Mariella alle prese con nuove difficoltà. ‘Sciu sciu’ sembrerà infatti particolarmente colpito dalla proposta di Cinzia e la situazione potrebbe sfuggirgli di mano. Guai in vista per Mariella, proprio quando era pronta a mettere su famiglia con il suo collega? Tornerà in campo una questione che aveva appassionato i telespettatori di Un posto al sole anche se negli ultimi giorni era stata messa da parte. Si tratta della preoccupazione di Franco nei confronti di Nunzio con il tentativo di chiarire la situazione con Vintariello Senior. La situazione però potrebbe risultare più complicata del previsto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori